IESON - la community anticalvizie - in panico, consigliii!!!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

melaniarizzi
Novizio



1 Messaggi

Gentili,sono seguita dal dottor Campo a causa di un problema di salute del dottor D'Ovidio,oggi rientrato a lavoro.Probabilmente tornerò da D'Ovidio x' credo che la mia a.androg sia dovuta ad un alto valoe del diidrosterone,confermato dalle analisi del sangue.In merito Campo nn mi ha detto niente,invece credo che sia proprio la causa.Cosa mi consigliate di fare?Inoltre,può un aumento di dosaggio del minoxidil aumentare la caduta?Grazie.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31320 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2015 : 20:03:58 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Condulti chi la segue , eviti sutomedicazioni per via telematica
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata