IESON - la community anticalvizie - sono in difficoltà
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

T.Durden
Membro Attivo

Regione: Veneto
Città: Treviso

108 Messaggi

ragazzi sono abbastanza disperato, la mia storia in sintesi ho 20 anni alopecia diagnosticatami 8 mesi fa da sei prendo minoxidil 5% ogni sera e serenoa 1 compressa al di, ora dopo due mesi di cura la caduta copiosissima accompagnata da una fortissima desquamazione nelle aree di applicazione del minoxidil trefostil si era arrestata e da 4 mesi non perdevo capelli se non 5-6 al giorno, da tre settimane mi è stato detto di riprendere l'applicazione giornaliera di minox che avevo sospeso visto i risultati, oggi lavandomi i capelli con lo shampoo kouriles antidermatite ho perso almeno 100-150 capelli tutti attorcigliati su crosticie bianche piu le tolgo col pettine o con le mani più ne vedo e piu capelli perdo, la mia domanda è 1 cosa faccio? 2 è colpa della aga che avanza, della serenoa che ha perso efficacia o è un effetto collaterale del minoxidil?

T.Durden
Membro Attivo

108 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2015 : 22:12:17 Invia a T.Durden un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dimenticavo prima di assumere minoxidil mai avuto desquamazione nella mia vita
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2015 : 22:16:42 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' il glicole contenuto nel minoxidil commerciale. Che causa. La desquamazione, provi a passsre ad un minoxidil senza glicole
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

T.Durden
Membro Attivo

108 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2015 : 22:18:28 Invia a T.Durden un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

E' il glicole contenuto nel minoxidil commerciale. Che causa. La desquamazione, provi a passsre ad un minoxidil senza glicole
Saluti

e la caduta improvvisa è attribuibile alla desquamazione o all'aga?

T.Durden
Membro Attivo

108 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2015 : 22:40:37 Invia a T.Durden un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nich92 ha scritto:

Un altro trevigiano wow! Potrebbe essere caduta indotta unita all'irritazione. Se il glicole ti da irritazione, ci sono molti minoxidil industriali senza, come Foligain o Rogaine Foam (che io stesso uso). Ci sono molte discussioni a riguardo nel forum se ti interessa.
treviso treviso?, ca**o vorrei conoscerti per sapere la tua storia avere qualcuno che ha la mia stessa malattia con cui parlare ma io sono giovane tu sei del 92?

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1401 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2015 : 23:05:18 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cmq il minox una volta iniziato dovrebbe non essere interrotto, o almeno ridotto gradualmente.
Acquista cmq un minox senza glicole (industriale o galenico con transcutol).
Potrebbe anche essere caduta indotta dal minox.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

T.Durden
Membro Attivo

108 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2015 : 10:03:59 Invia a T.Durden un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie delle risposte,come minox senza glicole quale mi consigliate?

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1401 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2015 : 20:56:09 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perfect hair in commercio oppure fatti fare un galenico con transcutol in farmacia.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata