IESON - la community anticalvizie - Shampoo, balsamo
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Guido93
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: Milano

16 Messaggi

Ciao a tutti!
Sapete dirmi dove cercare e/o consigliare shampoo e balsamo per diverse funzioni?
Ho cercato sul sito di shopping hairshopeurope e ho trovato qualcosa, ma molte cose che sono indicate e trattate in altri post e discussioni di questa sezione non le ho trovate.
Al momento mi ero fatto una buona idea su questi prodotti:
- Kmax clear gel volumizing shampoo
- Revivogen Bio-Cleansing Shampoo

e per la pettinabilità:

- Alterna Bamboo Style Texturizing Body Boost

Mi servirebbe uno shampoo e balsamo contro la caduta e uno shampo e balsamo per utilizzo frequente, possibilmente volumizzante, per quando faccio sport o palestra. Indicativamente come prezzi non vorrei superare i 25-30€ a prodotto. A meno che il rapporto qualità prezzo non valga davvero la pena!

Andrea93
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

113 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2015 : 09:56:37 Invia a Andrea93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Guido93

Ciao a tutti!
Sapete dirmi dove cercare e/o consigliare shampoo e balsamo per diverse funzioni?
Ho cercato sul sito di shopping hairshopeurope e ho trovato qualcosa, ma molte cose che sono indicate e trattate in altri post e discussioni di questa sezione non le ho trovate.
Al momento mi ero fatto una buona idea su questi prodotti:
- Kmax clear gel volumizing shampoo
- Revivogen Bio-Cleansing Shampoo

e per la pettinabilità:

- Alterna Bamboo Style Texturizing Body Boost

Mi servirebbe uno shampoo e balsamo contro la caduta e uno shampo e balsamo per utilizzo frequente, possibilmente volumizzante, per quando faccio sport o palestra. Indicativamente come prezzi non vorrei superare i 25-30€ a prodotto. A meno che il rapporto qualità prezzo non valga davvero la pena!

Ciao lo shampoo e conditioner revivogen sono davvero ottimi io li uso da anni delicati, rinforzanti e soprattutto molto volumizzanti.
Utente appassionato di benessere e rimedi naturali.
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2673 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2015 : 16:53:52 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Shampoo e balsamo anticaduta non servono a nulla (per la caduta) quindi giudicali solamente in quanto a prezzo/resa estetica
Per la questione volume la linea joiko k pack è il top ;-)

Guido93
Nuovo Membro

Città: Milano

16 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2015 : 14:32:15 Invia a Guido93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille a entrambi!

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17971 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2015 : 17:15:32 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

Shampoo e balsamo anticaduta non servono a nulla (per la caduta) quindi giudicali solamente in quanto a prezzo/resa estetica
Per la questione volume la linea joiko k pack è il top ;-)

Quoto
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata