IESON - la community anticalvizie - staminali tessuto adiposo, mesoterapia, Tokio
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4379938/

un caso femminile ha dell'incredibile, se le foto sono reali, ma la frode in riviste come queste mi sembra altamente improbabile.

Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

manuchao
Mentor

Regione: Veneto

1060 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2015 : 15:58:13 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...non sarebbe male...il problema forse gli effetti collaterali di questa terapia?!?!?
Torna all'inizio della Pagina

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2015 : 16:34:46 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
i soliti possibili effetti collaterali della mesoterapia.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

manuchao
Mentor

1060 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2015 : 16:38:55 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e dei fattori di crescita!?!?

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2670 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2015 : 17:02:37 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Julien che ne pensi del prp potenziato con cellule di tessuto adiposo (lo pratica studio Rinaldi ma è mooolto oneroso)?

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2015 : 17:23:48 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non mi pongo nemmeno il problema, perché per i prossimi 12 mesi tutto ciò è al di fuori delle mie tasche.
(W. Allen)

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2670 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2015 : 17:42:12 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se rimette a nuovo (A Nuovooooo) te lo offro io :-D.
A parte ciò, possibile che nessuno lo abbia provato??Mi era stato proposto circa 3 anni or sono (ma sfiorava i 4000) :-(

manuchao
Mentor

1060 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2015 : 18:10:46 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...si qualche risultato l'ha dato...ma nn credo sia la stessa cosa di questo test di Julien. Cioè il prp dovrebbe derivare dalle piastrine non dal tessuto adiposo ed è meno invasivo

Kedi
Membro Junior

96 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2015 : 18:20:06 Invia a Kedi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Replicell in pratica

S7E841
Mentor

avodart

Regione: Lazio
Città: Roma

1061 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2015 : 18:52:51 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cavolo...perché non lo mettono in pratica anche da noi ?!?
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Al massimo,sto pareggiando...
Fottuta genetica...

ilkraken
Mentor

The Kraken

1482 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2015 : 19:51:09 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma sono molto inaffidabii queste riviste? A prima vista mi sembra uno studio serio.

S7E841
Mentor

avodart

Città: Roma

1061 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2015 : 19:56:51 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Già che si è svolto a Tokyo è molto più serio di quanto crediamo... Stiamo parlando di un popolo che tira dritto ha risolvere i problemi, senza se e senza ma... Che poi ci riescano o no questo è da vedere...ma almeno la loro mentalità è quella di risolvere i problemi ai loro pazienti,senza pensare solo a fottergli i soldi
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Al massimo,sto pareggiando...
Fottuta genetica...

foxtròt
Membro Senior

515 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2015 : 20:54:09 Invia a foxtròt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il prodotto usato è in vendita, almeno un paio di utenti di baldtruth talk lo stanno già testando.

laurenzio
Mentor

1866 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2015 : 21:50:39 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://mylns.webhost4life.com/shop/shop_goodsview.asp?FirstRoute=bmb&Top=3&Steps=000030000000000&g_code=JH081025131955

C'era già nell'altra discussione

robbi76_
Membro Attivo

Regione: Piemonte

468 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2015 : 22:13:37 Invia a robbi76_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
480 dollari?

melagialla
Membro Attivo

159 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2015 : 22:30:51 Invia a melagialla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me non apre il link..ma la modalità d'azione è simile al follicept solo che va messo tramite infiltrazione sottocutanea?

laurenzio
Mentor

1866 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2015 : 23:03:28 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non centra nulla

Il prezzo è quello, penso che sia per sei mesi

furio
Membro Senior

672 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2015 : 23:27:30 Invia a furio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate,non ho capito.Si tratta di un prodotto da iniettare che è già in vendita? O è una terapia che va svolta dal medico?

laurenzio
Mentor

1866 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2015 : 23:32:57 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Entrambe le cose

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2015 : 23:46:52 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quel prodotto l'avevo gia postato io da qualche parte,aspettiamo i risultati su btt

laurenzio
Mentor

1866 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2015 : 23:55:16 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Infatti l'ho scritto che era già sull'altra discussione, il link l'ho preso da lì

Avevo letto su btt di uno che lo sta provando ma si definisce nw2 quindi il suo caso non da indicazioni sull'efficacia probabilmente

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2015 : 00:03:38 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a laure' facciamo quest'ultima follia?

artiglio5825
Mentor

magnotta

3089 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2015 : 10:47:58 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Però ci vuole un medico che lo inietti giusto?

laurenzio
Mentor

1866 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2015 : 12:03:55 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In teoria sì

Se le foto degli uomini mostrassero maggiori progressi lo proverei sicuramente

manuchao
Mentor

1060 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2015 : 12:15:10 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cmq succo del discorso questo sta a significare, correggetemi se sbaglio, che la cosa più importante è rigenerare la pelle e non allontanare il dht o bloccare l'enzima 5 alfa. In questo caso i fattori di crescita non fanno altro che rigenerare la pelle. Guardate questi signori durante il trattamento, hanno uno scalpo che va migliorando e sembra più sano, come nelle cure assodate che funzionano, guardate finito il trattamento?!?! La pelle tende a tornare gialla, come se si tornasse ad uno stadio poco ossigenato, sano e meno trofico e meno spesso...''stressato''.

Comeon
Membro Attivo

221 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2015 : 13:20:54 Invia a Comeon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JulienSorel ha scritto:

che sarebbero ?

Comeon
Membro Attivo

221 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2015 : 13:23:18 Invia a Comeon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma mettendo che spenda una barca di soldi per fare il trattamento e ottenga degli ottimi risultati, poi sarei comunque "obbligato" a ripeterlo ogni tot tempo, giusto ?

laurenzio
Mentor

1866 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2015 : 14:21:19 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comeon ha scritto:

JulienSorel ha scritto:

che sarebbero ?

Contraindications for adipose-derived stem cell-conditioned medium treatment are similar to those for general mesotherapy, including local skin disease, inflammation, infection, allergic disease, autoimmune disease, pregnancy, cancer, and current anticoagulant therapy. The most common complication is pain during and after injection, but this can be prevented or managed with supraorbital nerve block, occipital nerve block, local anesthesia, cooling, or administration of nonsteroidal anti-inflammatory drugs.

Comunque mi ero fatto trarre in inganno da julien che ha detto caso femminile, pensavo lo fossero entrambi, invece il primo è maschile e il risultato non è niente male

melagialla
Membro Attivo

159 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2015 : 14:26:00 Invia a melagialla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In alternativa alle iniezioni qualcuno propone di usarlo con un dermaroller da 1.5

laurenzio
Mentor

1866 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2015 : 14:58:41 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh non so se sia proprio lo stesso. Lo propongono su btt? Una volta al mese è comunque proponibile usare un roller di questa misura

La cosa che deve far pensare è che il risultato è arrivato a un e mezzo dalla fine del trattamento e con solo 6 sedute, almeno a quello che c'è scritto lì

Comeon
Membro Attivo

221 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2015 : 15:33:52 Invia a Comeon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
laurenzio ha scritto:

Comeon ha scritto:

JulienSorel ha scritto:

che sarebbero ?

Contraindications for adipose-derived stem cell-conditioned medium treatment are similar to those for general mesotherapy, including local skin disease, inflammation, infection, allergic disease, autoimmune disease, pregnancy, cancer, and current anticoagulant therapy. The most common complication is pain during and after injection, but this can be prevented or managed with supraorbital nerve block, occipital nerve block, local anesthesia, cooling, or administration of nonsteroidal anti-inflammatory drugs.

Comunque mi ero fatto trarre in inganno da julien che ha detto caso femminile, pensavo lo fossero entrambi, invece il primo è maschile e il risultato non è niente male

Mi sembrano un pochettino pericolosi questi rischi.

rand5
Membro Junior

64 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2015 : 22:02:48 Invia a rand5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qualcuno se la sente di provare? Il costo è di circa 500 $ più il costo delle iniezioni, sempre che si trovi un dottore disposto a farle.

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2015 : 23:47:17 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://prostemics.com/en/products/cosmetics/professional-care/aape-for-hair/
questo è quello approvato dall'fda

manuchao
Mentor

1060 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2015 : 00:31:36 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...approvato?!?! Ed effetti collaterali?!?!

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2015 : 00:45:20 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ne so quanto te

artiglio5825
Mentor

magnotta

3089 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2015 : 09:49:12 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma funge almeno?

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2015 : 11:55:04 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dai ragazzi qualcuno del forum che provi questa cura, ci sono volontari? :-)

manuchao
Mentor

1060 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2015 : 12:49:30 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...no più che altro qualcuno del forum che spieghi pro e contro...se ne sono a conoscenza

foxtròt
Membro Senior

515 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2015 : 13:02:28 Invia a foxtròt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non penso sia rischiosa se è approvata dall'FDA

nada
Membro Senior

ludwig_I1

535 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2015 : 15:37:35 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si può già effettuare? oppure come sempre è ancora in fase di sperimentazione?quando sarà possibile farlo in Italia? a me è sempre sembrata un'ottima idea utilizzare le staminali del tessuto adiposo

ghetto
Membro Attivo

276 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2015 : 14:45:02 Invia a ghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nada ha scritto:

si può già effettuare? oppure come sempre è ancora in fase di sperimentazione?quando sarà possibile farlo in Italia? a me è sempre sembrata un'ottima idea utilizzare le staminali del tessuto adiposo

nada mi ricordo male o tu avevi avuto risultati con il casco di noel?

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata