IESON - la community anticalvizie - Comprare Nizoral dalla Turchia
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nonsopiuchefare
Nuovo Membro

38 Messaggi

Ciao a tutti, visto il caro prezzo del Nizoral nelle nostre farmacie ero intenzionato a comprarlo all'estero.
Su ebay ho visto un'offerta dove vendono dalla Turchia 5 flaconi da 60ml per un totale di 30€ circa spedizioni incluse (più o meno la metà di quanto la pago qua)

Ora, so che comprare farmarci online è reato, ma il Nizoral qui da noi viene venduto senza ricetta a differenza di altri paesi, rischio quindi qualcosa comprandolo?

Grazie a tutti

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2015 : 19:52:32 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io al tuo posto comprerei l' asquam al ipermercato pacato due spiccioli,originale,senza rischi di problemi vari ne di contraffazioni,e risparmi pure..
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...
Torna all'inizio della Pagina

Nonsopiuchefare
Nuovo Membro

38 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2015 : 20:58:33 Invia a Nonsopiuchefare un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

io al tuo posto comprerei l' asquam al ipermercato pacato due spiccioli,originale,senza rischi di problemi vari ne di contraffazioni,e risparmi pure..

Originale penso sia originale, ha scatola e confezione uguale a tutti quelli che lo vendono in quella zona con su scritto Nizoral della casa Janssen, vende vari prodotti di parafarmacia ed ha oltre 4000 feedback, più che altro mi chiedevo se non commettessi qualche reato comprandolo visto che in alcuni paesi si vende con prescrizione medica.

Per quanto riguarda l'asquam non l'ho mai visto nei supermercati, ma darò bene uno sguardo in questi giorni, che prezzo dovrebbe avere? Si trova in supermercati tipo acqua e sapone?

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2015 : 21:26:33 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
preso all' auchan e lo pago molto meno rispetto al nizoral e ne ho il doppio di quantita' e gli stessi risultati.

Nonsopiuchefare ha scritto:

thecrow ha scritto:

Originale penso sia originale, ha scatola e confezione uguale a tutti quelli che lo vendono in quella zona con su scritto Nizoral della casa Janssen, vende vari prodotti di parafarmacia ed ha oltre 4000 feedback, più che altro mi chiedevo se non commettessi qualche reato comprandolo visto che in alcuni paesi si vende con prescrizione medica.

Per quanto riguarda l'asquam non l'ho mai visto nei supermercati, ma darò bene uno sguardo in questi giorni, che prezzo dovrebbe avere? Si trova in supermercati tipo acqua e sapone?

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2015 : 21:52:52 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Esatto,lo trovi anche online con 8 euro,il principio attivo e' lo stesso.
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Nonsopiuchefare
Nuovo Membro

38 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2015 : 22:29:24 Invia a Nonsopiuchefare un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Perfetto allora, proverò a cercare nei supermercati in zona se no lo prenderò online.. Che sito lo vende?

Edit: Sicuro che lo vendono online? Non riesco a trovarlo da nessuna parte

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2015 : 08:39:26 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
negli iper che ti ho detto,non paghi spedizione,e spesso ci sono dei grandi sconti rispetto alla farmacia,vai in farmacia piuttosto ed eviti la spedizione.anche se magari li lo paghi 8 euro contro i 5 o 6 euro dell' ipermercato.

Nonsopiuchefare ha scritto:

Proxy ha scritto:

Perfetto allora, proverò a cercare nei supermercati in zona se no lo prenderò online.. Che sito lo vende?

Edit: Sicuro che lo vendono online? Non riesco a trovarlo da nessuna parte

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata