IESON - la community anticalvizie - Picchi e depressioni libido
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Buona sera ragazzi,
Come qualcuno di voi si ricorderà finasteride mi aveva dato l'aumento della libido.
A distanza di qualche mese purtroppo la situazione è cambiata.
Prendo proscar 1/4 ogni giorno.
Il problema è che ci sono giorni in cui ho una libido sproporzionata, ho anche 5 rapporti al giorno, altri giorni la libido è a zero, il pene va in erezione solo se stimolato.
È normale?
Dipende dalla finasteride?

Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-Minoxidill 5% galenico 2 applicazioni da 1,5 ml
-2 cps/die Omega3

Stato: Norwood 1

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2015 : 18:58:15 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mah non credo proprio,non avresti questi picchi,ne tantomeno erezioni stimolandoti(a quanto dicono chi riscontra sides)
Stress,lavoro,studio?
Cambiato qualcosa nella tua quotidianita'?
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2015 : 12:07:38 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Studio, faccio l'università.
Cambio spesso ragazza, come ben saprete l'università è un ambiente un po' libertino.
Stressato poco, vivo la vita con molta calma e mi ritengo piuttosto felice.
Faccio molto sport, ho un alimentazione sana, ho un fisico asciutto.
Fumo una decina di sigarette al giorno.
Ho 23 anni.
Ci sono giorni che la ragazza di turno mi fa:"basta sono stanca!".
Altri giorni invece mi chiedono come mai non ho ancora voglia dopo il secondo rapporto e io allora a inventare scuse assurde come, sono andato in palestra e sono stanco, sono preoccupato per gli esami ecc.
Cosa potrebbe essere?
Centra fina oppure no?
Premetto che io non sono un tipo facilmente influenzabile e quando leggevo le discussioni su fina mi mettevo a ridere pensando che mi bastava vedere una donna nuda e l'erezione era assicurata, ora invece in quei giorni di calo della libido non mi basta vedere una donna nuda ma devo anche toccarla. Altri giorni invece mi basta uno sguardo oppure anche sentire la voce di una donna che parte l'erezione.
Una delle mie ultime partner sessuali mi ha fatto notare questa cosa (non le ho detto che prendo fina) che secondo lei non è normale.
Cosa devo fare ragazzi?
Mi vergogno a parlarne con il mio medico.
Grazie in anticipo.
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

finnikola
Membro Senior

propecia 3

627 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2015 : 13:37:54 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
M4X ha scritto:

Studio, faccio l'università.
Cambio spesso ragazza, come ben saprete l'università è un ambiente un po' libertino.
Stressato poco, vivo la vita con molta calma e mi ritengo piuttosto felice.
Faccio molto sport, ho un alimentazione sana, ho un fisico asciutto.
Fumo una decina di sigarette al giorno.
Ho 23 anni.
Ci sono giorni che la ragazza di turno mi fa:"basta sono stanca!".
Altri giorni invece mi chiedono come mai non ho ancora voglia dopo il secondo rapporto e io allora a inventare scuse assurde come, sono andato in palestra e sono stanco, sono preoccupato per gli esami ecc.
Cosa potrebbe essere?
Centra fina oppure no?
Premetto che io non sono un tipo facilmente influenzabile e quando leggevo le discussioni su fina mi mettevo a ridere pensando che mi bastava vedere una donna nuda e l'erezione era assicurata, ora invece in quei giorni di calo della libido non mi basta vedere una donna nuda ma devo anche toccarla. Altri giorni invece mi basta uno sguardo oppure anche sentire la voce di una donna che parte l'erezione.
Una delle mie ultime partner sessuali mi ha fatto notare questa cosa (non le ho detto che prendo fina) che secondo lei non è normale.
Cosa devo fare ragazzi?
Mi vergogno a parlarne con il mio medico.
Grazie in anticipo.

Certo che lamentarsi perché invece di 5 rapporti al giorno ne fai solo 2.....penso che molti ci metterebbero la firma ad avere il tuo problema

Scherzi a parte, se ti vergogni a parlarne con il medico ti devi fidare delle esperienze avute da utenti qui sul forum e non hai la possibilità di far analizzare il tuo caso ad un dottore vero e proprio.

La fina può provocare un calo di libido.

Una cosa non ho ben capito: anche prima di assumerla avevi libido sproporzionata e 5 rapporti al giorno oppure ti è accaduto da quando usi fina?

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2015 : 15:47:44 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il tuo caso e' molto particolare,come detto sopra,qui a chi ha sides non gli si regge in piedi,altro che 2 rapporti invece di 5
Proxy®

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2015 : 17:12:32 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ho avuto sempre una libido che consideravo normale, con gli anni ho capito che era un po' sopra la media.
Inizialmente Fina mi aveva addirittura fatto aumentare la libido (avevo scritto un thread per chiedere se fosse normale).
Mi sento preoccupato non tanto per il numero dei rapporti, ma per il fatto che mi rendo conto che non è normale, che dei giorni vedo una magari anche brutta e parte, il giorno dopo ho nel letto una bella gnocca e finché non la tocco non parte.
Prima di questo periodo ho sempre avuto l'erezione facile. Adesso è in alcuni giorni estremamente facile, in altri devo essere stimolato magari toccando qua e la.
Ti volevo chiedere Proxy potrebbe centrare il fatto che stia invecchiando?
Fina la possiamo completamente escludere come motivo di questi picchi e depressioni di libido?

Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2015 : 17:47:56 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
23 anni ed il motivo è perche stai invecchiando? Chiedilo ad un andrologo.. anche online

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2015 : 20:00:27 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Guarda ti ripeto,se non si alza piu',preoccupati,ma la tua situazione e' ancora nella norma,pensaci meno e ...di piu' fin che puoi
Proxy®

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1126 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2015 : 20:00:47 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me capita a tutti di aver libido diversa in giorni diversi. Anche a me dei giorni basta vedere una un po' tirata per andare su di giri, altri giorni invece nulla. Non mi farei problemi.
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2015 : 21:14:16 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma io non ci pensavo, mi sembrava tutto nella norma.
Poi quest'ultima ragazza con cui mi sto frequentando mi lancia sempre battutine tipo:
"Stasera sei toro o agnellino?" oppure "hai già fatto con un altra dato che sei così stanco?".
Poi altre mille-mila battute che inizialmente mi facevano ridere, però ripetute in quei giorni che sono meno performante mi fanno riflettere.
Fino a un mese fa andavo a letto con un altra e non si era mai lamentata di nulla.
Con il fatto che prendo fina ho iniziato a farmi le peggio paranoie.
Probabilmente è solo scema lei e se continua ci chiudo.
Grazie ragazzi per avermi tranquillizzato.
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2015 : 21:37:38 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
""Ma io non ci pensavo, mi sembrava tutto nella norma"" e allora che m... scrivi a fare???
Proxy®

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2015 : 21:46:41 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy sta tipa mi aveva fatto venire i complessi
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2660 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2015 : 21:54:10 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mamma mia ma frquenti l'università o un bordello?Povero chi se le sposa ste sante donne :-D

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2015 : 00:39:41 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Guarda Kiske, ci penso sempre pure io.
Da una parte sono contento che siano così,passatemi il termine,cagne.
Dall'altra sono seriamente preoccupato per quando dovrò cercare una moglie.
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1126 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2015 : 01:17:54 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
M4X ha scritto:

"Stasera sei toro o agnellino?" oppure "hai già fatto con un altra dato che sei così stanco?".

Dopo spero che tu l'abbia zittita come si deve!!
Comunque posso sapere dove vai all'università? Da me non è così la situazione!!

-Proscar /4

-Minox 4%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%

-Kmax copper peptides

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2015 : 08:22:05 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'ho azzittita con una battuta autoriflessiva, le ho detto:"stasera sono toro... Seduto però".
Abbiamo riso ed è finita li.
Per quanto riguarda l'altra battuta ero stufo di ste battutine è le ho risposto in maniera molto ignorante. LOL
Preferisco non dire da dove vengo.
Per trovare donne all'università devi conoscere tante persone e fare tante attività.
Sono talmente "libertine" che fanno una cosa che fino a qualche anno fa non mi sarei mai aspettato da una donna:
Si raccontano tra loro le tue prestazioni sessuali, una volta una mi disse:"ma allora è vero che ci sai fare!" E io:"chi te l'ha detto?".
Lei:"nome di sta tizia".
Comunque per quanto mi riguarda sono abbastanza deluso dal genere femminile, prima avevo una concezione più romantica della donna, la vedevo come un essere elegante, dolce e sofisticato.
Dopo 3 anni di università mi sono disilluso.
L'essere fuori sede è fondamentale.
Se vuoi in mandami un MP che ti di qualche consiglio che qua stiamo andando off-topic.
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1126 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2015 : 13:02:39 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ahahah ma no non ho bisogno di consigli, era solo curiosità! Da me non sono così, o almeno non ce ne sono così tante, saremo di zone diverse!

-Proscar /4

-Minox 4%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%

-Kmax copper peptides

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2015 : 14:39:52 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
M4X ha scritto:

"Cagne" è il minimo fidati, e comunque la penso esattamente come te.

Gel
Membro Senior

Casco

610 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2015 : 14:52:34 Invia a Gel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusami M4X, con tutto il rispetto non me ne volere, ma mamma mia che tristezza sto thread.

Cioè non è che te stai male o hai problemi, ma ti vengono perchè ste presunte "tipe" si lamentano che non riesci più a sxxxxxe 5 volte al giorno ma solo 2

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2015 : 15:47:48 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non hai capito il problema gel, ho una libido anormale, a volte è decisamente sopra la media, a volte di molto inferiore alla media. Io non c'avevo fatto mai caso.
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2015 : 16:53:38 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Spero che anche altri utenti che si lamentina dei sides,abbiano questo tipo di problema
Proxy®

finnikola
Membro Senior

propecia 3

627 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2015 : 19:10:19 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
M4X ha scritto:

Non hai capito il problema gel, ho una libido anormale, a volte è decisamente sopra la media, a volte di molto inferiore alla media. Io non c'avevo fatto mai caso.

Se per te avere 2 rapporti al giorno è sotto la media....

Comunque se dici che non ci avevi mai fatto caso ed è stata una ragazza a fartelo notare...perché imputi il tutto a fina? Se non ci avevi mai fatto caso magari è sempre stato cosi

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2015 : 20:15:56 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perché da quando ho iniziato ad avere rapporti con questa lei ha notato questa stranezza, all'inizio non gli davo peso, poi dopo avermelo fatto notare ho iniziato a farci caso, magari è il periodo dell'anno, sinceramente non so.
Non posso imputare il problema a lei perché di fisico è bella, a parte l'essere molto oca.
Cercherò ti tenere la situazione sotto controllo, magari mi appunto anche i rapporti in modo di fare una statistica, ovviamente sto scherzando.
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

finnikola
Membro Senior

propecia 3

627 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2015 : 21:25:19 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok, ma io avevo chiesto se lei ti ha fatto notare una cosa che in realtà ti accadeva da sempre (anche prima di fina) oppure questo "calo" periodico lo hai solo da quando usi il farmaco?

kiske202
Mentor

kiske

2660 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2015 : 22:17:12 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non vedo dove sia il problema....rivolgilo verso chi lo crea dicendole che dopo un po'la solita minestra riscaldata stanca,o che non è giornata di supervalutazione dell'usato :-D

Gel
Membro Senior

Casco

610 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2015 : 02:02:15 Invia a Gel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
M4X ha scritto:

Ma media di chi, che cosa?
Tu non avevi mai fatto caso alla tua libido? e chi ci deve fare caso?
Ma che stai a dì?
Secondo me hai un po' di confusione in testa...

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2015 : 19:25:48 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

Non vedo dove sia il problema....rivolgilo verso chi lo crea dicendole che dopo un po'la solita minestra riscaldata stanca,o che non è giornata di supervalutazione dell'usato :-D

Ahahah veramente, la prossima volta che fa una battuta del genere le faccio venire i complessi io.
Tipo scusa ma oggi hai il culo cadente e quella buccia d'arancia mi fa abbastanza senso.
Non è vero, però almeno anche lei andrà in paranoia. lol
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella

Regione: Sicilia
Città: Trapani (prov)

262 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2015 : 03:14:21 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

Mamma mia ma frquenti l'università o un bordello?Povero chi se le sposa ste sante donne :-D

M4X ha scritto:

Da una[quote]M4X ha scritto:

Scusa tu non fai la stessa cosa loro insieme a loro o giochi a briscola forse?
A questo punto una ragazza potrebbe pensare la stessa cosa.
A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2015 : 23:51:26 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ms.Candy hai ragione e non ci avevo mai pensato.
Sono assolutamente per la parità dei sessi e penso che le donne abbiano gli stessi diritti e le stesse capacità degli uomini.
Sono solo deluso perché prima dell'università per me le donne erano esseri angelici, creature dolci e delicate.
Le immaginavo molto migliori di noi uomini.
Qua all'università sembra una gara a chi è più...estroversa diciamo.
Però non voglio creare flame o discussioni che con questo forum centrano come i cavoli a merenda.
Volevo solo capire se erano normali questi sbalzi di libido e basta.

Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

Gel
Membro Senior

Casco

610 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2015 : 01:16:21 Invia a Gel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
M4X ha scritto:

Perché da quando ho iniziato ad avere rapporti con questa lei ha notato questa stranezza, all'inizio non gli davo peso, poi dopo avermelo fatto notare ho iniziato a farci caso, magari è il periodo dell'anno, sinceramente non so.
Non posso imputare il problema a lei perché di fisico è bella, a parte l'essere molto oca.

Questa affermazione ed altre mi fanno capire che sei un ragazzo molto giovane ed immaturo, (perdonami) inoltre finché frequenti ste tipe sono convinto che non ti tira più, vedi, ci sono cose eroticamente stomolatnti che vanno oltre il solo aspetto fisico, anzi, molte volte una un po' più bruttina ma che ha quel che di intrigante, che ci sa fare, che ti trasmette qualcosa e che quindi ti prende anche di testa supera di gran lunga una solo bella ma oca...

Sono inoltre sempre pìù ratristato da sta discussione, pensando ai giovani d'oggi, al fatto che non esistano più le donne di una volta si, ma pure gli uomini però... questi ultimi che ormai non solo sono stati eguagliati in emancipazione da l'altro sesso ma pure superati e ora ci sottometono pure e trattano come fossimo dei loro robot, che dobbiamo soddisfarle a loro commando, e se non ci si riesce siamo diventati talmente deboli che ce ne facciamo pure dei problemi...
Incominciate invece a tirare fuori meno l'uccello e di più le palle!!!

Scusa la franchezza delle parole.

Per cui viviti serenamente la tua giovinezza e buona fortuna!

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2015 : 10:49:09 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto
saliuti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

kiske202
Mentor

kiske

2660 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2015 : 12:06:50 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andrà sempre peggio signori miei...osservate che impennata hanno avuto divorzi/separazioni,famiglie allargate e quant'altro.
Le persone con un minimo di etica e principii sono in estinzione e la cara razza umana (che vanta ultimamente sempre più cultura),dimostra coi fatti di essere in quanto all'istinto molto inferiore alla "bestia"...
Tristissimo vedere adolescenti comportarsi come ossessi nei confronti della sessualità e ancor più triste osservare il compiacimento nello sguardo di adulti/anziani che se ne "approfittano".

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2015 : 14:07:46 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gel è vero sono ancora un ragazzino, devo fare 23 anni, tu pensa che sxxxx già soffro di aga, per fortuna lo so solo io e la gente per ora non si è mai accorta che li sto perdendo.
Per ora ho dei bei capelli ma senza fina e minox a quest'ora sarei già bello che stempiato.
Gel penso che anche tu a 23 anni non andavi a cercare la brutta ma intrigante.
Quando sarò più maturo e dovrò pensare di costruire una famiglia con qualcuno di sicuro sceglierò una persona intrigante e con dei valori.
Ma finché sono all'università cerco di andare con ragazze belle e se magari non conoscono la fisica quantistica pazienza...
Ma alla mia età gel eri un ragazzo casa e chiesa?
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

pescatore
Membro Attivo

William Hurt

145 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2015 : 18:50:29 Invia a pescatore un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io invece da quanto prendo fina mi butta giu di umore . Stanchezza spossatezza. Ne prendo 1/2 a desso provo a giorni alterni. Pou stranamente il cuoi capelluyo e' più rigido.
Succede anche a voi?

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2015 : 10:50:18 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No
Proxy®

Slarry87
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

185 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2015 : 01:50:18 Invia a Slarry87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
M4X ha scritto:

Poi quest'ultima ragazza con cui mi sto frequentando mi lancia sempre battutine tipo:
Fino a un mese fa andavo a letto con un altra e non si era mai lamentata di nulla.

Piccolo OT: Ma ndo li trovi tutti sti troioni!?

Una volta aspettavano di fidanzarsi prima di darla.. mah!

Cmq nn preocc, è normale routine con le erezioni ;)

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2015 : 13:51:31 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Slarry87 ha scritto:

M4X ha scritto:

Piccolo OT: Ma ndo li trovi tutti sti troioni!?

Una volta aspettavano di fidanzarsi prima di darla.. mah!

Cmq nn preocc, è normale routine con le erezioni ;)

Sei rimasto indietro,è brutto da dire,ma la gioventù di adesso non ha più nessun principio etico ...Colpa della troppa libertà dei genitori,che pur di non aver problemi con i figli ki lascia allo sbaraglio..
Non so tu se hai notato,ma ci sono ragazxine di 11-12 anni conciate come zoccole,ma dico io dove sono i genitori di una volta mah
Proxy®

kiske202
Mentor

kiske

2660 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2015 : 15:41:23 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi trovi pienamente d'accordo proxi ed è passata si e no mezza generazione....la cosa più ridicola è che ora buona parte delle persone che si possono definire anziane fanno pure peggio della loro prole per rimanere al passo coi tempi (chissà tra una 20ina d'anni a che punto ci ritroviamo) :'(

Tisch
Mentor

Us And Them live

Regione: Sicilia

1297 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2015 : 11:59:53 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gel ha scritto:

M4X ha scritto:

Questa affermazione ed altre mi fanno capire che sei un ragazzo molto giovane ed immaturo, (perdonami) inoltre finché frequenti ste tipe sono convinto che non ti tira più, vedi, ci sono cose eroticamente stomolatnti che vanno oltre il solo aspetto fisico, anzi, molte volte una un po' più bruttina ma che ha quel che di intrigante, che ci sa fare, che ti trasmette qualcosa e che quindi ti prende anche di testa supera di gran lunga una solo bella ma oca...

Sono inoltre sempre pìù ratristato da sta discussione, pensando ai giovani d'oggi, al fatto che non esistano più le donne di una volta si, ma pure gli uomini però... questi ultimi che ormai non solo sono stati eguagliati in emancipazione da l'altro sesso ma pure superati e ora ci sottometono pure e trattano come fossimo dei loro robot, che dobbiamo soddisfarle a loro commando, e se non ci si riesce siamo diventati talmente deboli che ce ne facciamo pure dei problemi...
Incominciate invece a tirare fuori meno l'uccello e di più le palle!!!

Scusa la franchezza delle parole.

Per cui viviti serenamente la tua giovinezza e buona fortuna!

Sottoscrivo dalla prima all'ultima parola.

Ma perchè tante fisime per ragazze che, come è evidente dal tuo discorso, per te contano meno di un moscerino?
Cioè, se per te queste ragazze sono soltanto degli strumenti erotici (ma occhio che pure tu per loro sei questo, ma credo la cosa non ti dispiaccia), perchè ti poni tanti problemi? Se qualcuna non gradisce le tue performances, addio e sotto la prossima. La finasteride, i sides, ma per piacere!! Chi ha problemi di libido, non gli si alza manco se ha Belen nuda davanti!! Altro che "mi fermo soltanto a 2". E poi anche se dovessi sperimentare di questi problemi, esistono le alternative (saw palmetto nelle sue mille forme), quindi vai avanti con la tua terapia e stai tranquillo. Curarsi da giovani fa la differenza, e tu che hai 23 anni sei ancora in tempo.
Come ti è già stato detto, non ti fare mettere sotto e tira fuori il carattere, non solo l'arnese, che se ti tira 2 volte è già abbastanza e pienamente nella media....se poi ste tipe vogliono sesso da film porno, che vadano a fare le pornostar, e almeno le pagano!!

Sulla deriva libertina delle ragazze odierne, mi limito solo a citare la frase di un mio collega che la scorsa estate, di fronte all'ennesima ragazzina vestita in modo eccessivamente provocante, mi disse: "Caro mio, se oggi avessi 15 anni mi dovrei fare la m**chia in titanio!!"

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2015 : 12:48:20 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ih ih la minch di titanio mi piace
Proxy®

kiske202
Mentor

kiske

2660 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2015 : 16:28:18 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quì oltre all m. di titanio a furia di aspettar soluzioni ci di ritrova con le palle di piombo....

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata