IESON - la community anticalvizie - Idroalcolica + taurina?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Andreact95
Mentor

jhgjg
Città: Catania

1668 Messaggi

Ho notato che il Dr Rinaldi prescrive spesso nelle sue lozioni la Taurina al 2%..

Io ho la taurina in polvere, posso aggiungerla nella mia lozione idroalcolica con menta, rosmarino e lavanda?
Si solubilizza?

Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2015 : 09:41:08 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Devi provare a vedere, perché io non l'ho mai immessa in lozione (anche perché non l'ho mai ritenuta così interessante).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2015 : 11:18:23 Invia a Saisontor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sapete se vendono l'acido azelaico in polvere e se può essere mischiato alla idro-glicero-alcolica con oli essenziali ed estratti idroalcolici di rosmarino e serenoa?

giuliosak
Membro Attivo

321 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2015 : 11:48:28 Invia a giuliosak un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aggiungere della vit.C può essere utile?

Marlin
Appassionato di cure alternative

31287 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2015 : 14:03:46 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Può essere utile alla conservazione del prodotto...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

giuliosak
Membro Attivo

321 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2015 : 14:41:45 Invia a giuliosak un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In 100 ml quanti grammi è meglio metterne?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata