IESON - la community anticalvizie - prp ht e ****
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

jasai88
Novizio

1 Messaggi

Volevo chiedervi se ad oggi, la tecnica del prp ht per la calvizia androgenetica, ha dato qualche beneficio in qualche paziente. Inoltre volevo chiedervi sulla nuova tecnica ****, che smebra ancora più efficace rispetto al prp ht. GRAZIE MILLE

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2662 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2015 : 23:00:28 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il massimo che ad oggi ha dato il prp (potenziato o meno che sia) è un minimo di ispessimento dei capelli su aga a pattern diffuso e per lo più su soggetti femminili (no ricrescite miracolose)
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2015 : 09:45:35 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Esatto,diffidate da chi ve lo propone come la panacea contro la calvizie!!
Non e' per tutti,i casi vanno valutati attentamente !!
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

ruspa
Nuovo Membro

19 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2015 : 23:48:39 Invia a ruspa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi il gel piastrinico per l'ago non serve a nulla?

markuspa
Membro Junior

56 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2016 : 14:54:09 Invia a markuspa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti!
Io sto pensando seriamente di effettuare una seduta di prp (leggero/medio diradamento diffuso nella zona "superiore") prima di pensare di ad un eventuale trapianto di capelli.
Il problema è che non saprei davvero a chi rivolgermi....quindi chiedo a chi ha effettuato tali sedute per un consiglio.

Grazie!!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata