IESON - la community anticalvizie - Ginnastica facciale passiva
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

zev
Membro Senior

reflex5

Regione: Lombardia
Città: Lodi

526 Messaggi

Ciao a tutti,

ragazzi, mi dareste le vostre esperienze, tipo di esercizio, emozioni, risultati riguardo la ginnastica facciale passiva?
Direi un focus principale sul tipo e come eseguite questi esercizi.
Grazie

Ste96
Nuovo Membro

Regione: Liguria
Città: Genova

32 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2015 : 18:31:37 Invia a Ste96 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di zev

Ciao a tutti,

ragazzi, mi dareste le vostre esperienze, tipo di esercizio, emozioni, risultati riguardo la ginnastica facciale passiva?
Direi un focus principale sul tipo e come eseguite questi esercizi.
Grazie

Ciao zev, io pratico un massaggio lento facendo pressione con le mani sul cuoio capelluto, lo faccio in diverse zone, fronte, lati e vortice per circa 10 minuti.. oltre a questo lego una fascia di stoffa a livello delle tempie e tiro le estremitĂ  in modo da sollevare ( scollare) il cuoio capelluto, a volte lo faccio tirando dei colpi forti ripetuti.
Quando pratico la ginnastica passiva noto solo che i capelli si inspessiscono un pò e basta. in 3 mesi non ho mai ottenuto miglioramenti.
Torna all'inizio della Pagina

zev
Membro Senior

reflex5

526 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2015 : 22:48:05 Invia a zev un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Ste96, 3 mesi son sempre pochini, non demordere, grazie per la risposta.

Altri?

zev
Membro Senior

reflex5

526 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2015 : 23:04:37 Invia a zev un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessun altro?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata