IESON - la community anticalvizie - Sopra la panca, la capra sgalea
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Scusate il titolo ma la tentazione era troppo forte.
Ho comprato una di quelle panche per addominali, che ha la possibilità di potersi mettere a testa in giù, mi sembra possa scendere fino a 180°.
Il problema è che le gambe restano sempre in posizione da seduto...
Spero che mi abbiate capito perché la spiegazione capisco non sia il massimo della chiarezza.
La domanda è:Per ottenere il massimo dei benefici mentre si sgalea, le gambe devono essere verso l'alto o basta che la testa sia rivolta verso il basso?
Fatemi sapere

Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-Minoxidill 5% galenico 2 applicazioni da 1,5 ml
-2 cps/die Omega3

Stato: Norwood 1

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2015 : 23:26:10 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessuno sa darmi una risposta?
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

Torna all'inizio della Pagina

gsp
Nuovo Membro

21 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2015 : 10:21:34 Invia a gsp un Messaggio Privato Rispondi Quotando
M4X ha scritto:

Nessuno sa darmi una risposta?

Ciao M4X. Credo che non sia un problema, per far arrivare più sangue alla testa, basta che la testa sia al di sotto del livello del cuore. Quindi basterebbe anche semplicemente la testa che sporge dal letto. Sicuramente con la panca ad inversione, sfrutti ancora di più l'effetto della gravità e quindi è sicuro che massimizzi l'afflusso di sangue alla testa. My 2 cents

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2015 : 12:17:50 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie della risposta, oltre che ad usare la panca per fare gli addominali la utilizzerò anche per sgaleare.
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata