IESON - la community anticalvizie - FUE a Roma, consigli?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Slarry87
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

185 Messaggi

Ciao,

Secondo la vostra esperienza, avrei una piccola zona di radata da dover ricoprire, e pensavo di fare qualche visita da un medico, o da un centro che possa dirmi cosa fare..

Che medici mi consigliate qua a Roma?4
Non ho voglia di sbattermi x chilometri x delle visite..

Fatemi sapere ;)

artiglio5825
Mentor

magnotta

3087 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2015 : 09:34:13 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A roma non conosco nessuno
Torna all'inizio della Pagina

Anto90
Membro Attivo

Regione: Piemonte
Città: Vercelli

161 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2015 : 15:14:48 Invia a Anto90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
HTCLINIC della dott.ssa Machera l'hai valutata?

magnusmangus
Membro Junior

Regione: Sicilia
Città: Catania

86 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2015 : 15:35:36 Invia a magnusmangus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora, ora ci vuole che qualcuno mi spiega per quale motivo i miei due messaggi, inseriti mercoledì, dove davo la mia opinione, sono stati cancellati…

Non per essere polemico, ma da che sto sul forum sono stato continuamente attaccato per aver scritto la mia verità, ora questo dei messaggi cancellati… penso una spiegazione me la merito.

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2668 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2015 : 16:02:24 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io farei qualche km e andrei a Napoli daTesauro (anche perchè in italia è il meglio)

Cavelo
Membro Attivo

Regione: Lombardia

214 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2015 : 20:18:38 Invia a Cavelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Potresti pentirti amaramente di non esserti sbattuto per fare qualche km in più.....già che usi la parola "centri" rischi di andare incontro a qualche bella fregatura.....informati meglio prima di prendere qualsiasi decisione
Cavelo

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2015 : 20:55:30 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se vuoi andare sul sicuro o quasi ad un prezzo ragionevole cè Koray .
P.s : se aspetti 10 mesi ti dico se il mio densepack è andato bene in caso te ne vai da tayfun ad un prezzo ancora più basso .

In bocca al lupo caro
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

artiglio5825
Mentor

magnotta

3087 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2015 : 23:52:21 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dopo gli ultimi eventi ce ne vuole di coraggio

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2015 : 10:36:47 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

Dopo gli ultimi eventi ce ne vuole di coraggio

Se è per questo, basta che leggi i commenti dei diretti interessati per capire che non vedono l'ora di porgere l'altra chiappa al sudamericano e la sua compagnia teatrale

Mirco 79
Novizio

Città: Roma

4 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2015 : 14:20:50 Invia a Mirco 79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sarei interessato anche io all'argomento...
Veramente per il per il trapianto FUE Tesauro è il migliore in Italia?
Mirco 79

sereblu
Membro Attivo

mister X

Città: Firenze

238 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2015 : 14:50:03 Invia a sereblu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Premetto che vorrei parlare di consulti dal vivo e non di altre piattaforme,mi sembra di aver capito che anche ai consulti dal vivo del dottore taifu il dottore sembra scocciato quando parlava con i pazienti che illustravano il perchè i suoi casi non andavano bene e la gente era scontenta.Insomma mi sembra anche un approccio verso il paziente poco carino visto che è stato operato e ha riposto in lui soldi e speranze.

davidez
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2015 : 15:12:24 Invia a davidez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scrivo qua per non aprire un altra discussione e creare spam.

per il nord italia invece, magari nella zona di ponente, chi sono i migliori medici o centri per il trapianto?

artiglio5825
Mentor

magnotta

3087 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2015 : 15:21:35 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io mi farei toccare solo da Tesauro, comunque fatevi un'opinione vostra.
Sere siamo nel mondo alla rovescia.

magnusmangus
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2015 : 17:43:10 Invia a magnusmangus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come avevo scritto nel post che è stato rimosso io sono un esempio vivente di persona che è stata in cura presso un centro tricologico, vi ho fatto il trapianto, sono più di due anni e ho ottenuto un ottimo risultato. Non generalizzerei così tanto, ci sono centri e centri a mio modo di vedere, poi, come dico sempre, uno ci deve passare sulla sua pelle per poter esprimere un giudizio su questo centro o quel tricologo… è un argomento così delicato e pieno di sfumature che non è detto che sia solo una quella giusta.

Cavelo ha scritto:

Potresti pentirti amaramente di non esserti sbattuto per fare qualche km in più.....già che usi la parola "centri" rischi di andare incontro a qualche bella fregatura.....informati meglio prima di prendere qualsiasi decisione

magnusmangus
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2015 : 17:46:50 Invia a magnusmangus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Giusto per curiosità, chi sarebbe questo Tayfun? E’ la prima volta che lo sento nominare, a differenza di altri nomi di ambito internazione.

VidaLoca ha scritto:

Se vuoi andare sul sicuro o quasi ad un prezzo ragionevole cè Koray .
P.s : se aspetti 10 mesi ti dico se il mio densepack è andato bene in caso te ne vai da tayfun ad un prezzo ancora più basso .

In bocca al lupo caro

artiglio5825
Mentor

magnotta

3087 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2015 : 18:58:24 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si può sopravvivere pure non conoscendolo

Magari metti qualche foto del tuo risultato, che vale più di mille elogi.

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2015 : 08:32:20 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sereblu ha scritto:

Premetto che vorrei parlare di consulti dal vivo e non di altre piattaforme,mi sembra di aver capito che anche ai consulti dal vivo del dottore taifu il dottore sembra scocciato quando parlava con i pazienti che illustravano il perchè i suoi casi non andavano bene e la gente era scontenta.Insomma mi sembra anche un approccio verso il paziente poco carino visto che è stato operato e ha riposto in lui soldi e speranze.

Io invece ho letto solo commenti entusiasti verso il dottore e gli intermediari.
Ma d'altra parte non mi aspettavo niente di più e niente di diverso da questi pazienti. La mia impressione è che c'è una tendenza all'autoconvincimento.
Povera Italia.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3087 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2015 : 10:35:52 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ultimamente come reazione agli ultimi accadimenti stanno venendo fuori un sacco di casi positivi, è migliorato improvvisamente e miracolosamente.

sereblu
Membro Attivo

mister X

Città: Firenze

238 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2015 : 11:01:59 Invia a sereblu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Purtroppo non si sono autoconvinti e che devono accettare l'amara realtà nuda e cruda di aver risparmiato,in primissima linea gli sono state messe doppie e triple u.f. la maggior parte dei pazienti sono ancora con il rossore sulla cute anche dopo 7 mesi una cosa assurda,e molti altri anzi la maggior parte non hanno aggiornato ma sono scontenti da quello che si dice,hanno aperto più di 50 report in un anno grazie all'amico Lancetti, qualche caso andrà pure benino e anche la legge dei numeri,poi si và sul dire "ma dai hai pagato poco che cosa vuoi di più"si certo e che se uno si deve rifare le oreccchie da un chirurgo, un'orecchia la fanno più piccola e una più grossa e tu ti rispondi si ma ho speso poco per avere orecchie così

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2015 : 14:10:03 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per quanto mi riguarda trovo certi commenti fatti nei report assurdi ai limiti del surreale, vedo un entusiasmo che per me è inspiegabile, visto anche gli ultimi avvenimenti. Però devo dire che non mi sembrano persone rassegnate ma appunto persone entusiaste, contente, buono per loro.
Penso anche che continuare a dedicargli tempo è tempo sprecato.

magnusmangus
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2015 : 15:25:30 Invia a magnusmangus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le ho già messe su altra discussione mie foto. Nessuno ha più risposto.

artiglio5825 ha scritto:

Si può sopravvivere pure non conoscendolo

Magari metti qualche foto del tuo risultato, che vale più di mille elogi.

magnusmangus
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2015 : 15:27:31 Invia a magnusmangus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sereblu: mmm da come ne parli, mi sa che non è molto diverso da molti pseudo chirurghi. La serietà in questo campo sta scemando sempre di più.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3087 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2015 : 16:01:21 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
magnusmangus ha scritto:

Le ho già messe su altra discussione mie foto. Nessuno ha più risposto.

Dove?

magnusmangus
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2015 : 16:18:42 Invia a magnusmangus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qua: http://ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=66671&whichpage=2 come già scritto, ho problemi a caricare le foto fatte con la macchina fotografica, per cui quella che vedete è una foto della foto scattata al pc, qualità scarsa ma comunque si vede il netto miglioramento che ho avuto.

magnusmangus
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2015 : 16:22:54 Invia a magnusmangus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mmm riguardando meglio la conversazione, in effetti, anche la eri te ad avermi chiesto le foto… ti deve essere sfuggito il mio commento che in effetti è arrivato con qualche giorno di ritardo :D

artiglio5825
Mentor

magnotta

3087 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2015 : 18:24:19 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono foto poco giudicabili purtroppo.

magnusmangus
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2015 : 15:48:10 Invia a magnusmangus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dici? Capisco la poca qualità dell’immagine (mea culpa) ma comunque si vede il trapianto

magnusmangus
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2015 : 15:51:16 Invia a magnusmangus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dicevo… si vede il trapianto, la prima foto è il pre - trapianto, la seconda lo stato attuale, la foto l’ho fatta qualche settimana fa. E considera che avevo un livello calvizie al quarto grado della scala di Hamilton, neanche troppo leggera. Che ti dico? Io sono soddisfatto!

artiglio5825
Mentor

magnotta

3087 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2015 : 18:46:51 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pettinati cosi si capisce ben poco il risultato.

furiakop
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2015 : 00:31:06 Invia a furiakop un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho prenotato da de tesauro... in attesa ad aprile maggio marooo!!

artiglio5825
Mentor

magnotta

3087 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2015 : 09:40:27 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Alla faccia del bicarbonato di sodio.

magnusmangus
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 12:19:30 Invia a magnusmangus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono pettinato artiglio. Li ho proprio così di mio in fronte, sono lunghi. Non cerchiamo l’ago nel paiaio, posso caricare altre foto fatte da altre angolazioni, ma il risultato sempre quello sarà.

magnusmangus
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 12:21:13 Invia a magnusmangus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
friakop nel frattempo segui qualche cura? qui e aprile/maggio è veramente un bel pò di tempo

artiglio5825
Mentor

magnotta

3087 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 15:01:48 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non è ago nel pagliaio è che così sono ingiudicabili e te lo direbbe chiunque.

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 23:37:33 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi opererò quando anche in Italia ci adegueremo, trovo folle che la Turchia sia avanti a noi in questo campo.

magnusmangus
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2015 : 11:17:14 Invia a magnusmangus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio come dovrebbe essere la foto per essere giudicabile? Vorrei sul serio rendermi “esposto” e obiettivamente giudicabile. Ma non è colpa mia se il forum non mi fa caricare la foto della macchina fotografica e invece mi fa caricare la foto della foto fatta col cellulare al pc :(

magnusmangus
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2015 : 11:21:54 Invia a magnusmangus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La Turchia è avanti a noi fintanto che gli permettiamo di essere avanti e fintanto che ci saranno utenti che invece di affidarsi ai chirurghi italiani preferiscono emigrare altrove, in Turchia o in America o dove vuoi. E in ogni caso in Turchia ci saranno pure bravi tricologici, ma sicuro in misura minore di quanti sono quelli farlocchi.

BillyFarang ha scritto:

Mi opererò quando anche in Italia ci adegueremo, trovo folle che la Turchia sia avanti a noi in questo campo.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3087 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2015 : 11:47:00 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Magari è di dimensioni troppo grandi, fai un upload su un sito apposito tipo imgur e poi copia il link qua così dovrebbe fungere.

magnusmangus
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2015 : 17:31:46 Invia a magnusmangus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora, ho provato a caricarle su questo imgur (prima volta che lo sento), metto il link sperando si vedano http://imgur.com/a/qzKWK

magnusmangus
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2015 : 17:32:27 Invia a magnusmangus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono giudicabili ora?

artiglio5825
Mentor

magnotta

3087 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2015 : 18:45:41 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, sei pettinato in modo diverso, se tiravi i capelli indietro anche prima del trapianto avresti coperto di più. Insomma non vedo un gran cambio di immagine.

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata