IESON - la community anticalvizie - Sospensione Minox
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Sul sito Biovea diversi prodotti Rogaine sono stati segnati come "Non disponibili"; una settimana fa però erano ancora disponibili e ho ordinato una confezione di Foam in quanto stavo finendo il prodotto. Mi hanno detto che sarebbe arrivato in 3-4 giorni al massimo.

Oggi ho finito il minox che mi rimaneva, ma il Foam ancora non mi è arrivato, ho chiamato quelli di Biovea che mi dicono che c'è stato un problema e che il mio ordine non arriverà prima di 2-3 settimane.

Mi ritrovo quindi a dover sospendere il minoxidil per un mesetto! avrò sicuramente un peggioramento? Sono abbastanza in ansia..

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2015 : 16:01:49 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Interrompere un mese secondo me è troppo... comprati in farmacia un minox industriale o fatti prescrivere un galenico in attesa...
Use it or lose it.
Torna all'inizio della Pagina

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2015 : 16:16:54 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi farò fare un galenico dalla farmacia in paese a 'sto punto.. qualità discutibile ma meglio di niente.. Grazie JoeH.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31306 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2015 : 19:54:24 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Esistono le farmacie....
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata