IESON - la community anticalvizie - Continuare?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Luan5
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: Milano

22 Messaggi

Ragazzi, qualche consiglio? Assumo 1 ml al dì e aloxidil 2% e integratori, su prescrizione del derma, ma la situazione da dicembre a sta parte non sembra migliorare, i capelli che cadono sono molto più pochi, ma esteticamente mi sembra solo che peggiorare.. Premetto che ho 18 anni, e mi son ritrovato con problemi di capelli da dicembre a sta parte, e son stato anche parecchio titubante se procedere per la via farmacologica, dato che mio padre senza aver mai preso nulla si ritrova a 50 anni con un leggero diradamento al vertex e una stempiatura fisiologica. Dite di procedere? Di consultare un altro derma in caso, dato che mi sembra una cura molto blanda?

Immagine:

199,19 KB

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2015 : 22:32:01 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci vorrebbero foto pre cura
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor

1398 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2015 : 00:46:32 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me nn sembra un vertex "aperto".
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Nicolix
Membro Attivo

Città: Mlano

301 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2015 : 03:45:55 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me sembra la rosa e te lo dice uno Che ne ha 2.. Un sacco di miei amici con capelli foltissimi hanno quel buchetto.. Ovvio Che se hai aga é un po piu evidente.. Cmq é solo un inizio di apertura del vertex se proprio pero non sembra neanche una mínima di piazzetta vai tra.. Io ce ne ho due di rose Che fan sembrare meno in quella zona perche crescono in tante direzioni

Luan5
Nuovo Membro

22 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2015 : 08:21:37 Invia a Luan5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La rosa c'è sempre stata, ho avuto una brutta caduta e si è aperta un bel po' di più, e la densità è diminuita su tutto il capo.. Se continuo a minox riuscirò a coprirla in parte secondo voi?

laurenzio
Mentor

1866 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2015 : 09:12:23 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Neanch'io penso sia aga
Rivolgiti a qualcuno che abbia una certa preparazione in materia per levare ogni dubbio

Luan5
Nuovo Membro

22 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2015 : 15:11:57 Invia a Luan5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il dermatologo mi ha diagnosticato alopecia, penso sui primi stadi, me ne sono accorto dopo una bruttissima caduta di quest'inverno

Luan5
Nuovo Membro

22 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2015 : 17:38:21 Invia a Luan5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La situazione è questa (foto scattata sotto una forte luce)..

http://s9.postimg.org/uy5i5thwf/100_0052.jpg

Nicolix
Membro Attivo

301 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2015 : 19:17:52 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sei ancora regolare. Curati nel modo giusto e magari te li Porti dietro fino ai 40

Luan5
Nuovo Membro

22 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2015 : 19:29:22 Invia a Luan5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dici? Continuando ad aloxidil potrò recuperare qualcosina?

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17966 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2015 : 19:59:27 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se la tua AGA non e' aggressiva e resta cosi,sarebbe gia' una bellissima cosa rimanere cosi,fidati
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Luan5
Nuovo Membro

22 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2015 : 21:45:08 Invia a Luan5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io spero, che alla fine ho anche solo 18 anni, sono ancora giovinello ahaha

Nicolix
Membro Attivo

301 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2015 : 03:42:18 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Be se gia a 18 noti qualcosa di diverso vuol dire Che é una aga di aggressivita media diciamo, ci sono casi gia compromessi alla tua eta e quella é aga agressiva tosta..

Luan5
Nuovo Membro

22 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2015 : 14:07:12 Invia a Luan5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma continuando con le cure potrei rallentare l'aga o nel migliore dei casi avere una modesta ricrescita?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata