IESON - la community anticalvizie - consigli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

killasa
Novizio

Regione: Sicilia
Città: palermo

2 Messaggi

salve sono nuova del forum,avrei bisogno di qualche consiglio,dopo vari anni di alopecia androgenetica,sono stufa di ricorrere a vari camuffanti per il mio problema,guardando in giro su internet mi sono accorta di questa "soluzione" di infoltimento non chirurgico,premetto non vorrei essere fregata ,vorrei la qualita più che il posticcio.qualcuno sa consigliarmi dove potrei rivolgermi a Palermo in sicilia? grazie anticipatamente.

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2660 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2015 : 20:27:15 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dai un occhiata a s.a.l.u.s.m.a.s.t.e.r. protesi e
non rivolgerti a centri di paese/città (anche se conosciuti),o almeno non farlo sino a che non ti sei fatta una cultura in materia ;-)
Torna all'inizio della Pagina

killasa
Novizio

Regione: Sicilia
Città: palermo

2 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2015 : 21:45:47 Invia a killasa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie! No quelli di zona li avevo già esclusi a priori. Ho trovato dei numeri sul sito calvizie.net e aspetto l 'incontro per sapere e capire di più su ultra-lace . Vedremo ! Speriamo bene

stefano ga
Membro Attivo

144 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2015 : 18:51:39 Invia a stefano ga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io conosco newlacecu.it hanno anche un forum molto attivo protesidicapelli.com

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata