IESON - la community anticalvizie - cosa ne pensate del dottor sarkan konay turchia
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

pescatore
Membro Attivo

William Hurt

145 Messaggi

Ho già fatto 3 interventi a Padova metodo strip. Un sacco di soldi risultati scarsi. Vorrei provare la tecnica due dal dottor sarkan ad Istanbul anche perche mi ha solleticato n po il prezzo di 2650 tutto compreso e a vedere i lavori che fa direi niente male. Avete qualche esperienza?

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2660 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2015 : 11:52:38 Invia a kiske202 un Messaggio Privato
Vedo che la lezione non ti è bastata....non so in che condizioni sia la tua donor,ma dopo 3 ht non credo sia eccelsa.Abbandona l'idea del low cost e affidati a un top se non vuoi bruciarti tutte le uf oltre a buttar soldi ovviamente.
Koray come qualità/prezzo è il top,a salire feriduni e rahal (ma la parcella lievita),però probabilmente se fossi partito direttamente con uno di questi doc,avresti risolto e speso anche meno alla fine....
Torna all'inizio della Pagina

laurenzio
Mentor

1863 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2015 : 12:03:01 Invia a laurenzio un Messaggio Privato
3 strip a padova
Sai quante uf hanno prelevato?

pescatore
Membro Attivo

William Hurt

145 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2015 : 12:07:44 Invia a pescatore un Messaggio Privato
Koray sarebbe il chirurgo di Istanbul quello coi capelli lunghi? Se non sbaglio io intendevo lui.

Laurenzio non lo so quanti so solo che ho speso 9.500 euro.

laurenzio
Mentor

1863 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2015 : 12:15:13 Invia a laurenzio un Messaggio Privato
Come si presenta ora la tua donor? Ovvero l'area dove hanno fatto le strip? Dopo 3 interventi fatti da uno scannascalpi non so se ci sia ancora materiale su cui lavorare

ronin
Membro Attivo

Città: milano

256 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2015 : 22:06:30 Invia a ronin un Messaggio Privato
Al peggio non c'è mai fine,toccato il fondo puoi ancora scavare.

jonjones
Nuovo Membro

hamilton_4_alto

29 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2015 : 22:06:48 Invia a jonjones un Messaggio Privato
Mai sentito nominare.

heiko
Membro Senior

Regione: Campania

612 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2015 : 23:09:51 Invia a heiko un Messaggio Privato
Io da qualke intervento che ho visto non mi sembra tanto malvagio!non parlate solo xke costa poco...ma parlate avendo delle certezze o se magari voi stessi vi siete sottoposti ad un intervento effettuato da lui cn scarsi risultati

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2660 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2015 : 00:32:00 Invia a kiske202 un Messaggio Privato
La questione è che un ragazzo con alle spalle 3ht mal eseguiti non può permettersi il lusso del dubbio quindi un top è d'obbligo (e ricordiamo che nessun chirurgo ha interesse a mostrare lavori riusciti così così nè un top,nè tanto meno uno sconosciuto,altrimenti come trova clientela?)

cantigalli
Membro Senior

Regione: Estero

642 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2015 : 10:26:33 Invia a cantigalli un Messaggio Privato
Vai in canada per una strip

jonjones
Nuovo Membro

hamilton_4_alto

29 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2015 : 18:08:50 Invia a jonjones un Messaggio Privato
Devi andare da dottori specializzati in interventi di riparazione. L'elasticità del tuo scalpo probabilmente è stata compromessa dai precedenti interventi italiani quindi secondo me se vuoi fare le cose per bene ci sono giusto 3-4 nomi che ti raccomando: Koray e Feriduni per la FUE, Tesauro, Hasson o Wong per la strip.

Sentili tutti e pianifica bene le tue mosse.

pescatore
Membro Attivo

William Hurt

145 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2015 : 06:45:51 Invia a pescatore un Messaggio Privato
Grazie x i commenti.. Ho sentito anche un certo tayfun sempre in Turchia...qualcuno e'. Stato? Riguardo a tesauro ho preso appuntamento x la visita solo che mi da fastidio che solo x la visita prende 150 €.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3060 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2015 : 12:01:12 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato
In effetti è una brutta abitudine tutta italiana quella di prendere soldi per la visita, potrebbero vivere solo di quello senza operare paradossalmente.

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2015 : 15:26:42 Invia a ronin un Messaggio Privato
Per i repair i migliori sono Feriduni e Wong.

heiko
Membro Senior

612 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2015 : 01:08:58 Invia a heiko un Messaggio Privato
Il mio barbiere ha un suo cliente che si è fatto il trapianto li...speso un po si tempo fa 300 euro e mi ha detto che l intervento è riuscito davvero bene

pescatore
Membro Attivo

William Hurt

145 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2015 : 19:36:16 Invia a pescatore un Messaggio Privato
Dove ha fatto il trapianto?

heiko
Membro Senior

612 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2015 : 18:24:26 Invia a heiko un Messaggio Privato
Scusate ovviamente era 3000 mila euro

lupo
Mentor

mister X

Regione: Calabria

1156 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2015 : 20:11:10 Invia a lupo un Messaggio Privato
vorrei dire la mia sui questo dott turchi,perchè di là ti bannano a vita,è bastato che qualche boss facesse buona publicità ad una clinica turca per scatenare la gara a chi riesce a rovinarsi meglio,interventi di cacca,con gente che modifica foto o le fa tattiche....lasciate perdere,pagate poco ma sono veramente scarsi eccetto qualcuno che naturalmente si paga bene..

lupo
Mentor

mister X

1156 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2015 : 15:11:49 Invia a lupo un Messaggio Privato
si ma quelle xhe ora vanno sono veramente mediocrei,certo pagi 2000.3000 euro,ma i risultati sono mediocri,gente che dovrebbe fare strip,essendoci tuytti i parametri per farli,si fa abbindolare con quei prezzi bassi e fa fue....risultati patetici e senti eccezzionale,miracolo.....
prezzo basso.bassa qualità vanno a braccetto,in questo ramo,certo c'è l'eccezzione anche una buona clinica può toppare,infatti ci sono alcune cliniche che hanno prezzi molto alti ma obbiettivamente i risultati non sempre sono equiparabili al prezzo pagato

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2015 : 15:56:58 Invia a n/a un Messaggio Privato
sereblu ha scritto:
Ma vi chiedete perchè nei loro siti dei chirurghi si vede tutto lo staff al completo compresi i collaboratori che si sono visti dal vivo o conosciuti di persona in clinica,ma incontri dal vivo,foto o telefonate di queste segretarie niente???Sono nascoste al mondo.

Ehh ma questo non interessa a nessuno, sono stupidaggini
Poi per i consulti c'è il traduttore benefattore

Secondo me visto i metodi che vengono usati non sarà facile capire il reale valore delle cliniche e la verità ci impiegherà più di quello che credi per venire a galla.
E' già accaduto in passato con cliniche che prendevano anche 4/5€ a uf , ma caso strano i report andati male finivano e finiscono tutti allo stesso modo.

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2015 : 21:59:46 Invia a n/a un Messaggio Privato
Dai tempo al tempo e risolvono anche questa cosa, uomini di poca fede .
Non ci avevano ancora pensato perchè le persone dormivano, ora che la cosa si è notata e si inizia a parlarne in modo insistente troveranno la soluzione. Infatti i nuovi consulenti cominciano già ad avere nomi meno esotici e si comincia ad intravedere anche qualche numero di telefono.
Gli dovete dare tempo, devono trovare le persone con la giusta professionilità e che devono essere fotogenici

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2015 : 12:18:21 Invia a n/a un Messaggio Privato

artiglio5825 ha scritto:

Mi pare che di segati ce ne siano tanti, a meno che non lecchi il culo quella è la fine che fai.

Direi che quella è la fine che fanno tutti i pazienti insoddisfatti delle varie cliniche e già questo dovrebbe fare riflettere molto.

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2015 : 12:24:25 Invia a n/a un Messaggio Privato
sereblu ha scritto:

Si è per questo che dico che la Lega dei benefattori non ha più senso adesso si arrichiranno senza non avere più nemici contro cui lottare,i soldi così non vengono mai goduti veramente perchè manca il senso dello scopo e la lotta nella loro vita.Non andavano bannati dovevano far vedere che loro erano buoni e misericordiosi.

Ma a volte si arriva al punto che non è più facile accampare scuse su certe schifezze (per essere buoni) e quindi è necessaria la soluzione estrema.

lupo
Mentor

mister X

1156 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2015 : 19:57:18 Invia a lupo un Messaggio Privato
comunque ripeto non è da demonizzare tutto,basta prendersi il tempo di valutare attentamente,leggendo i vari report,bisogna perdere molto tempo,ma per queste cose lo devi perdere.Solo uno accecato,non si rende conto che i turki sono dott low cost,che gente come rahal e hasson sono dei top assoluti.
riguardo alla hdc,fin quando c'era il vecchio dott la clinica non era cattiva,ma aveva prezzi "canadesi"pur non valendo,e non per tirare acqua al loro mulino,ma oltre ad averlo capito io stesso,chiesi alò gran capo un suo parere(parliamo di 4-5 anni fà)mi disse chiaramente che hdc non aveva un giusto rapporto qualità prezzo,oltre a non piacergli come disegni dell hl,senza comunque consigliarmi qualche altra clinica.mentre koray per via dei suoi prezzi o per il fatti che allora in europa(non si conosceva feriduni ancora)andava di moda ma i risultati erano e continuano a rimanere modesti secondo il mio modesto parere.La gente ormai è ossesionata,e preferisce spendere 3000 euro all inclusive,con risultati modesti ormai chiari a tutti visto che adesso ci sono report anche a 8 mesi che stanno aprendo uno squarcio sulla modesta capacità di questi dott(che poi è uno low cost quello più sponsorizzato)

lupo
Mentor

mister X

1156 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2015 : 20:43:58 Invia a lupo un Messaggio Privato
vabbè ma non ne che lo devi scrivere per forza,alcune cose te li tieni per te.non ti capita mai nella vita di vedere gente essere presa in giro,solo perchè meno capaci,meno attenti,su alcune cose dove tu elegantemente ne sei uscito alla grande?
Se vorresti fare sempre beneficenza in questo mondo......RICORDA SE C'è UN FURBO è PERCHE DALL'ALTRA PARTE C'è UN TONTO!!

lupo
Mentor

mister X

1156 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2015 : 20:45:08 Invia a lupo un Messaggio Privato
A PARTE IL FATTO CHE LA GENTE SA DOVE CONVIENE ANDARE,però siccome non se lo può permettere,ma vule fare assolutamente l'intervento preferisce rischiare.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3060 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2015 : 21:01:35 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato
E allora se tutti conoscono dove andare è pure inutile un forum, che dovrebbe essere fatto per discutere e non per guardare la pubblicità in modo passivo.

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2015 : 22:06:47 Invia a n/a un Messaggio Privato
lupo ha scritto:

vabbè ma non ne che lo devi scrivere per forza,alcune cose te li tieni per te.non ti capita mai nella vita di vedere gente essere presa in giro,solo perchè meno capaci,meno attenti,su alcune cose dove tu elegantemente ne sei uscito alla grande?
Se vorresti fare sempre beneficenza in questo mondo......RICORDA SE C'è UN FURBO è PERCHE DALL'ALTRA PARTE C'è UN TONTO!!

Dai tuoi post noto che ti sfugge il fatto che se ora riesci a farti un idea su certe cliniche è proprio grazie alle persone che ci sono andate e si sono presi la fregatura. Ma prima quelle cliniche venivano spacciate per top con buoni risultati ed una millantata professionalità, cosi come si fa oggi con altre cliniche. Il metodo è sempre lo stesso.
Infatti ci si lamenta proprio del fatto che usando ban e censure ti fanno leggere solo quello che vogliono. E' facile per un utente disinformato e sprovveduto cadere in errore, non tutti hanno le idee chiare e non tutti possono passare anni sui forum prima di intervenire.

Riguardo alla clinica di cui hai parlato, sarà come dici , ma io mi ricordo che un periodo su quel forum venne aperto anche un post da parte di qualche moderatore (indovinate chi?) che la elogiava dopo essere stato ai consulti, ma forse mi sbaglio o forse la discussione ora è sparita, boh chi lo sà.. E poi mi domando, se il gran capo la pensava come dici tu perchè la proponeva come top? Anche se secondo me molte risposte con il tempo si sono avute, lasciando poco spazio all'immaginazione, basta leggere i report e si capisce.
Io personalmente ho avuto contatti con alcune persone loro clienti e conosco i retroscena delle loro vicende e questo mi basta e avanza...

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2015 : 22:48:28 Invia a n/a un Messaggio Privato
X sereblu.

Va beh ma quello è solo uno dei tanti casi, per me uno dei più scandalosi, per l'intervento fatto ed anche per quello che è accaduto dopo, ma ce ne sono tanti altri anche di altre cliniche,è inutile parlare del singolo o di due casi. Ne sono molti che hanno avuto problemi perchè scontenti delle cliniche dove erano andati.
Solo di quella clinica oltre a dream ricordo anche riki78, sparito anche lui, idolo80 sparito anche lui e qualcun' altro...
E' strano che poi sono tutti spariti ed i loro report sono stati chiusi o pesantemente rettificati.
Io sò solo che poi alcuni admin e moderatori della vecchia scuola sono scomparsi. Ma forse è una coincidenza, però si racconta che uno di loro ha abbandonato proprio per quello che ha scoperto su uno dei casi citati sopra, dopo che se ne è interessato personalmente. Ma forse sono solo dicerie

Poi mi ricordo di una clinica che ebbe problemi con la garanzia che offriva e di cui ne faceva il cavallo di battaglia, finì che invece di fare chiarezza venne chiuso il report e l'utente è sparito, dopo essere stato attacatto ed accusato non si capiva di cosa, boh...

Ma anche alcune cliniche top beneficiano di queste pratiche, non credete.

Penso che si potrebbe continuare all'infinito, me ne ricordo molti, ma non mi va di citare persone che non frequentano il forum e di nominare le cliniche, preferisco mantenermi sul generico. Purtroppo in Italia i consumatori non vengono tutelati per niente e si da campo facile a certe cose.

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2015 : 23:07:23 Invia a ronin un Messaggio Privato
Che tempi andati quelli di Genni con la garanzia e di Rambone che brindava con il bicchiere di vino in mano.

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2015 : 23:07:43 Invia a n/a un Messaggio Privato
Il caso genni, alla fine volevano parlare della foto con il bicchiere e non del conteggio che secondo me era un pò ambiguo.
Non si capiva di cosa volessero incolparlo il povero genni e si faceva di tutto per deviare il discorso. Questa è l'impressione che ho avuto. Ma il suo report esiste ancora o ha fatto la fine degli altri?

Ma meglio non parlare del caso specifico e mantenersi sul generico.

Comunque genni era un simpaticone

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2015 : 23:18:58 Invia a ronin un Messaggio Privato
Ma Genni alla fine doveva fare la strip,peccato un simpaticone quando acquisterà qualcosa e gli dicono che ha la garanzia gli prende un brivido sulla schiena. Vado in Mexico vado a gonfie vele.Citazione di Vasco Rossi.

Jack1909
Membro Junior

Regione: Lazio

63 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2015 : 11:38:21 Invia a Jack1909 un Messaggio Privato
Io ho prenotato per Rahal a settembre (FUE)..ma prima ho cercato documentazione anche in inglese e in spagnolo (e rispettivi forum) prima di convincermi che fosse un top. Credo che si dovrebbe fare così anche se mi rendo cinto che non tutti possono farlo..
Detto questo, a me rimane un po' di timore e infatti sono stato combattuto fino all'ultimo tra Rahal (FUE) e Hasson (strip)

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2015 : 13:39:28 Invia a n/a un Messaggio Privato
Quante uf devi mettere? Come mai hai scelto rahal per la fue?

Jack1909
Membro Junior

63 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2015 : 14:03:51 Invia a Jack1909 un Messaggio Privato
Devo coprire una zona sui 30 cm2 (quindi non così ampia) alla massima densità (nel resto della testa ho ancora densità nativa)..pertanto mi son convinto che potessi farlo anche con la FUE. Stavo per prenotare con Hasson ma alla fine la scar mi ha spaventato (ho avuto tanti interventi invasivi in passato e l'idea di farne un altro mi ha fatto desistere alla fine), il quale mia vera preannunciato 2500/3000. Hattingen mi aveva proposto 3000 e con Rahal sono a 2500 FUE ma son convinto che alla fine ne metterò 3000 e qualcosa perché come spesso succede Rahal tende ad abbondare per avere più margini per un ottimo risultato..

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2015 : 14:16:48 Invia a n/a un Messaggio Privato
Tremila uf su 30cm2 è una densità di 100 uf per cm.

La domanda era perchè hai preferito Rahal. La scelta della fue mi sembra giusta, da come descrivi la tua situazione dovresti avere un ottima situazione di partenza.

Jack1909
Membro Junior

63 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2015 : 14:45:28 Invia a Jack1909 un Messaggio Privato
Sì scusa non avevo letto la seconda domanda..ho preferito Rahal perché una volta rivoltomi alla FUE le alternative erano (almeno secondo me) Feriduni o Rahal. Tra i due preferisco Rahal (Feriduni non mi convince del tutto ma spesso sono gusti personali), col quale ho fatto anche un consulto dal vivo..così ho prenotato con lui.
La mia situazione non è male..ho un'attaccatura a V molto profonda sin da adolescente e dai 18 ai 25 si è sfoltita parecchio, dietro la V però sono ancora intonso..non mi sono mai curato e la mia storia familiare è fatta di tanti casi frontoparietali e nessun caso di alopecia sul vertex.

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2015 : 15:26:06 Invia a n/a un Messaggio Privato
Jack1909 ha scritto:

Sì scusa non avevo letto la seconda domanda..ho preferito Rahal perché una volta rivoltomi alla FUE le alternative erano (almeno secondo me) Feriduni o Rahal. Tra i due preferisco Rahal (Feriduni non mi convince del tutto ma spesso sono gusti personali), col quale ho fatto anche un consulto dal vivo..così ho prenotato con lui.
La mia situazione non è male..ho un'attaccatura a V molto profonda sin da adolescente e dai 18 ai 25 si è sfoltita parecchio, dietro la V però sono ancora intonso..non mi sono mai curato e la mia storia familiare è fatta di tanti casi frontoparietali e nessun caso di alopecia sul vertex.

Tutto chiaro.
Rahal risulta essere uno specialista dell'HL e di conseguenza il più indicato per il tipo di intervento che dovresti fare. L'unica cosa è che ci sono pochi casi fue fatti da lui, ma parliamo comunque di ottimi dottori.

Come scrive sopra l'utente Sereblu, per alcune cliniche il problema non è dei dottori è solo che a volte sfigurano per altri motivi. Ma hanno scelto loro di aderire a certe cose e l'hanno fatto consapevolmente secondo me.

lupo
Mentor

mister X

1156 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2015 : 15:52:08 Invia a lupo un Messaggio Privato
continuo a ribadire che l'intervento è una cosa seria e chiunque lo prende in considerazione ha l'obligo di verificare le capacità di chi gli mette le mani in testa e nel "partafoglio" anche se questo significa leggere decine di post(che poi non sono cosi tanti).Sono convinto che chi va nelle cliniche low cost sa dove sta andando..ma accecato dal desiderio di farlo non pensa alle conseguenze,e quindi è giusto che rimangano scottati se questo dovesse succedere!!
e come se io mi collegassi per la prima volta su ieson e leggo l'ultima pagina relativa al casco a diodi,e decidessi di comprarlo.perchè proprio su quella pagina(la 100 di 300)trovo una o due testimonianze positive

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2015 : 16:20:59 Invia a n/a un Messaggio Privato
artiglio5825 ha scritto:

Vivendo in messico dubito che qualcuno l'abbia conosciuta di persona, nemmeno ai consulti, magari sbaglio eh, ormai non entro più in certi siti, chissà come mai, quindi non sono molto aggiornato...

Io ho il presentimento che fra un pò inizieranno ad esserci da parte di qualche paziente qualche avvistamento e qualche telefonata di consulenti in genere . Non sò il perchè

artiglio5825
Mentor

magnotta

3060 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2015 : 19:17:20 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato
Lupo ma fai paragoni assurdi, un conto è che uno legge una pagina e se ne fotte delle altre, un altro conto se le pagine vengono proprio cancellate.

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata