IESON - la community anticalvizie - Dermicos Vive
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

1
Membro Junior

Regione: Sicilia

50 Messaggi

Buon giorno a tutti.
Oggi per caso ho trovato sul web la pubblicità di un nuovo prodotto per la cura dell'aga di nome Dermicos Vive; in sostanza sono dei cerotti a base di sostanze naturali e integratori vari che promettono una ricrescita dei capelli e un ispessimento fino all'80% degli stessi.
Premetto che NON credo minimamente che possano essere efficaci per curare l'aga, comunque volevo chiedere se qualcuno di voi li ha già provati e/o ne sa qualcosa.
Grazie per le eventuali risposte.

melagialla
Membro Attivo

159 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2015 : 14:43:46 Invia a melagialla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il sito non è molto promettente, non si capisce nemmeno quello che hanno scritto..
Torna all'inizio della Pagina

lupo
Mentor

mister X

Regione: Calabria

1156 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2015 : 17:53:14 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1 messaggio, e guarda caso di un nuovo prodotto.....

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31277 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2015 : 00:09:51 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ne abbiamo parlato diverso tempo fa. Non sono mai stati presi molto sul serio, in questi anni, non credo ci sia bisogno di un "revival"...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2015 : 00:28:46 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lupo ha scritto:

1 messaggio, e guarda caso di un nuovo prodotto.....

veramente ne ha 50 cmq cambia poco...

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1125 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2015 : 02:31:17 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Oggi aveva solo un messaggio, magicamente sono diventati 50
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17960 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2015 : 11:41:59 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Veramente l'utente e' iscritto dal 2008
Forse avete letto 1 ,ma e' il nick dell'utente
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

laurenzio
Mentor

1862 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2015 : 12:36:09 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si è iscritto nel 2008 per spammare nel 2015
Una nuova tecnica

Proxy controlla le iscrizioni di oggi, ricordati dei nick e bannali nel 2022 quando spammeranno qualche prodotto

Amantino
Nuovo Membro

BWC

Regione: Toscana

48 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2015 : 12:01:58 Invia a Amantino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma poi scusate, se non ho letto male, sono cerotti, ma applicandoli direttamente sul cuoio capelluto quando li andrai a staccare sai i capelli che portano via... o forse ho detto una cavolata?!?

Marlin
Appassionato di cure alternative

31277 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2015 : 21:43:25 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non credo si applichino al cuoio capelluto, di solito si applicano la braccio.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Enjoy
Mentor

bip bip

Regione: Sardegna

1053 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2015 : 10:23:39 Invia a Enjoy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi è arrivata una email da parte di questi signori...con il link del sito

http://knowiteveryday.com/39/salute/dermicos/

in fondo alla pagina c'è gente che commenta positivamente....
ci aggiungo un grosso mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..................e molta perplessità
la mia cura :
- saw palmetto 320 mg, semi zucca 2000 mg e olio di cocco 1000 mg al dì
- foligain foam 5%
- Reglandin, Nivatrix, Lozione N a giorni alterni
- Omega3.6.9,E400,B mineral complex
- shampoo: dercos aminexil, revita, triatop

®Enjoy©

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2015 : 16:28:16 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
"Prima sembravo Gargamella, mi vergognavo ad uscire di casa"

"Allo specchio vedo un uomo sicuro che finalmente può godere di capelli sani e forti"

Mi basta leggere queste 2 testimonianze per capire la "serietà" del progetto....
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2656 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2015 : 19:26:02 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hanno fatto bene a "formulare"un rimedio in cerotti,così quando qualcuno si stufa e li va a prendere a legnate,a qualcosa tornano utili :-D

the invincible
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2015 : 21:27:42 Invia a the invincible un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate, al di là che esistano per la calvizie caxxxate col botto messe in giro da anni e anni, (da crescina alla pipì di cavallo e peggio mai finisce :) ...circa i cerotti in questione...ho letto anche io....

vorrei avere un parere serio circa la ricrescita che dicono: conoscete i componenti dei cerotti ?
l'unico che viene citato che conosco è SERENOA REPENS che difatto è da tutti i dermatologi seri come Gigli, Campo e altri adottato per l'AGA in sostituzione della finasteride (ovviamente meno potente ma per chi non vuole correre rischi di sides o per chi li ha già avuti) e quindi di fatto almeno questo componente che usano sarebbe giusto....o no ?

può essere che mescolato agli altri dia questo reinfoltimento che dicono ?

la cosa che mi lascia perplesso è: due settimane soltanto per vedere un 60% di reinfoltimento di risultato ??

ditemi voi....o sono bufale (ma vorrei vedere seriamente uno che l'ha testato) o di fatto c'è qualcosa un pò piu' potente di minox e fina che da risultati piu' avanzati ?
1) I farmaci anticalvizie non hanno lo stesso risultato per tutti -2) La cura anticalvizie è una cura ESTETICA:risultati TANGIBILI sono tali solo se visibili ESTETICAMENTE -3)La calvizie è tamponare A LUNGO TERMINE:mantenimento per poco tempo NON PUO' MAI ESSERE UN RISULTATO -4) I componenti di una cura vanno detti al paziente che ha diritto di sapere:diffidate di cure segrete - 5)l'aga va curata al primo segnale, non quando si è già mezzi calvi.NB:non offendo mai nel forum e pretendo di non essere offeso MAI: chi lo fa lo segnalerò da ora in poi, regolatevi.

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2656 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2015 : 22:07:04 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In due settimane non vedi nulla neppure se ti fai di duta e betaestradiolo endovena...già questa cosa del 60% e delle 2 week lascia il tempo che trova ;-)

Gel
Membro Senior

Casco

610 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2015 : 01:53:23 Invia a Gel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me per capire tutto è bastato leggere nel sito: affrettati ad acquistarlo la promozione termina oggi... ahahah si cos'è uno yogurt?
Proprio spiccio marketing da prodotti commercilai e non di ciò che dovrebbe essere una cura medica seria...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata