IESON - la community anticalvizie - prima applicazione toppik :consiglio
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

rolexx
Nuovo Membro

Regione: Lazio
Città: roma

17 Messaggi

salve

dovrei applicare il prodotto unicamente sulla attaccatura di una sola tempia che è proprio piccolissima .
attualmente applico qualche goccia di minoxidil ,volevo sapere se applicando la lozione
sull'area trattata dal toppik puo' causare un imbrattamento dei capelli
non vorrei che diventi un pasticcio

grazie

finnikola
Membro Senior

propecia 3

Regione: Veneto

623 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2015 : 15:23:07 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao,
assolutamente il minoxidil deve essere applicato a cute pulita....quindi devi lavare via le microfibre, dare la lozione e aspettare il tempo dell'assorbimento (minimo un'oretta).

Poi puoi applicare le microfibre.
Torna all'inizio della Pagina

rolexx
Nuovo Membro

Regione: Lazio
Città: roma

17 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2015 : 15:39:37 Invia a rolexx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quindi dovrei lavare i capelli tutti i giorni ?

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2652 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2015 : 19:07:52 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se il tuo problema è solamente una tempia (zona in cui il toppik non dà il meglio di sè dato che potrebbe risultare visibile),puoi pulire semplicemente quella sola zona dai residui con un dischetto di cotone imbevuto di acqua di rose/ acqua e sapone neutro,prima di applicare la lozione

finnikola
Membro Senior

propecia 3

Regione: Veneto

623 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2015 : 20:56:58 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
rolexx ha scritto:

quindi dovrei lavare i capelli tutti i giorni ?

Si, il toppik lo devi togliere se vuoi applicare il minox

cantigalli
Membro Senior

Regione: Estero

640 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2015 : 17:06:41 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Magari non lavare con shampoo ma comunque va tolto magari non completamente ma va rimosso.
Comunque per esperienza occhio al toppik, diventa una dipendenza pericolosa quando la calvizie avanza....

Maybe
Membro Senior

834 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2015 : 19:57:13 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cantigalli ha scritto:

diventa una dipendenza pericolosa quando la calvizie avanza....

a chi lo dici...

cantigalli
Membro Senior

Regione: Estero

640 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2015 : 18:09:34 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' incredibile come con gli anni ti rendi conto che devi ordinarl sempre più di frequente...
:(((((

mathan
Membro Junior

Regione: Abruzzo
Città: pescara

93 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2015 : 09:03:09 Invia a mathan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma in definitiva, meglio toppik o kmax?

angelamar
Nuovo Membro

Regione: Campania
Città: Napoli

41 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2015 : 10:20:53 Invia a angelamar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mathan ha scritto:

Io ho usato toppik e mi sono trovata bene anche perché è di semplice reperimento.
Fortunatamente al momento non ne ho bisogno.

Maybe
Membro Senior

834 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2015 : 12:11:28 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
uso k-max da tanti anni e recentemente ho potuto provare il toppik (avevo ordinato il k-max ma era finito e me l'hanno sostituito col toppik)
sono entrambi ottimi e il risultato finale è sempre quello.
le uniche differenze che ho notato sono che la polvere del toppik è più fine e volatile, quella del k-max più grossa (soprattutto dalla nuova versione). questo secondo me aumenta il peso a scapito della quantità quindi un flacone di k-max finisce prima del toppik dello stesso peso... ma c'è da dire che quest'ultimo costa di più
inoltre ho l'impressione che il k-max sia più elettrostatico ma non ne sono sicuro

nekyboy
Membro Junior

Regione: Lombardia
Città: Milano

72 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2015 : 09:09:26 Invia a nekyboy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io invece ho avuto un esperienza opposta. A mio parere il K-max non si attacca benissimo, e rimane molto polveroso in testa, mentre il toppik gia' da subito si attacca ai capelli senza problemi.

blankpage
Membro Attivo

284 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2015 : 17:50:22 Invia a blankpage un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sento molti utenti che dopo averli provati entrambi preferiscono il toppik.
piacerebbe tanto anche a me provare il toppik..ma costa quasi il doppio...
e peccato non ci sia una ricarica come per il Kmax (potrebbero così abbassare il prezzo)

angelamar
Nuovo Membro

Regione: Campania
Città: Napoli

41 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2015 : 15:37:09 Invia a angelamar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
blankpage ha scritto:

sento molti utenti che dopo averli provati entrambi preferiscono il toppik.
piacerebbe tanto anche a me provare il toppik..ma costa quasi il doppio...
e peccato non ci sia una ricarica come per il Kmax (potrebbero così abbassare il prezzo)

Io ho usato il toppik per circa 4 anni ed ho notato che il prodotto l'azienda tendeva a perfezionarlo progressivamente.
Fortunatamente o sfortunatamente sono un topo d'appartamento e quindi non ho mai avuto tanti problemi con tale prodotto

blankpage
Membro Attivo

284 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2015 : 06:34:39 Invia a blankpage un Messaggio Privato Rispondi Quotando
angelamar ha scritto:

Fortunatamente o sfortunatamente sono un topo d'appartamento e quindi non ho mai avuto tanti problemi con tale prodotto

non ho ben compreso il riferimento al "topo d'appartamento" :D

mathan
Membro Junior

Regione: Abruzzo
Città: pescara

93 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2015 : 11:39:06 Invia a mathan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
angelamar ha scritto:

mathan ha scritto:

Io ho usato toppik e mi sono trovata bene anche perché è di semplice reperimento.
Fortunatamente al momento non ne ho bisogno.

come mai non ne hai più bisogno?
hai risolto? Come? :)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata