IESON - la community anticalvizie - differenza tra dercos aminexil e Neogenic
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

revita
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: tropea

272 Messaggi

salve

mi sapete dire la differenza tra questi 2 shampi ?
http://www.farmae.it/dercos-shampoo-anti-caduta-energizzante-200ml.html?gclid=CPLxwfT688UCFc_ItAodvSUAbQ

http://www.farmajet.it/21035_DERCOS-NEOGENIC-SHAMPOO-RIDENSIFICANTE---400-ML.aspx?gclid=CNWRnv_688UCFQcYwwodfg4AWw

grazie

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2667 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2015 : 19:30:37 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'unica differenza sarà, se li proverai,nel valutarne la resa estetica (e la delicatezza sempre che possiedano un inci decente).Per il resto in uno shampoo non c'è ingrediente/aggiunta che tenga (il tempo di posa è troppo breve),quindi scegli quello che più ti soddisfa in come lascia il capello.
Comunque in uno hanno inserito aminexil (che dovrebbe contrastare la fibrosi del bulbo) e nell'altro niente meno che quel gran ridensificante che si è dimostrato il neogenic :-D
Torna all'inizio della Pagina

ossafosfoetano
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano

303 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2015 : 23:05:52 Invia a ossafosfoetano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se vuoi un consiglio acquista quello all'aminexil: è ben formulato, ottima resa estetica senza irritazione del cuoio capelluto e ne serve davvero poco se porti i capelli corti.Il neogenic lascialo perdere,basta guardare l'inci per capire che é terribile sul lungo periodo.

revita
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: tropea

272 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2015 : 09:12:53 Invia a revita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho i capelli abbastazna lunghi ondulati
vorrei che volumizzasse e corposita'

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata