IESON - la community anticalvizie - opinioni Bioscalin shampoo Volumizzante
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

fines
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

236 Messaggi

salve

cè qualcuno di voi che l'ha provato ?
a me interessa la resa estetica ,se veramente questo shampoo
volumizza al massimo .

http://www.farmae.it/bioscalin-sincr-sh-fort-volum.html?gclid=CJWC-4PB9cUCFUbJtAodlCYA8Q

Bioscalin Sincrobioargenina Shampoo Fortificante Volumizzante

grazie

Andrea93
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

113 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2015 : 15:42:28 Invia a Andrea93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao non è un gran chè come detergente perché ha una base lavante aggressiva e l'effetto volume è inesistente per l'assenza di proteine ecc , tra l'altro tutta la linea Bioscalin è bella aggressiva e molto costosa 12/13€ anche alcuni prodotti .
Come prodotto ti consiglio il revivogen shanpoo oppure sempre in farmacia il bionike defence Hair pro Anticaduta delicato e super volumizzante.
Utente appassionato di benessere e rimedi naturali.
Torna all'inizio della Pagina

natural
Membro Attivo

ataru

Regione: Campania
Città: villaricca

248 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2015 : 09:48:36 Invia a natural un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andrea93 ha scritto:

Ciao non è un gran chè come detergente perché ha una base lavante aggressiva e l'effetto volume è inesistente per l'assenza di proteine ecc , tra l'altro tutta la linea Bioscalin è bella aggressiva e molto costosa 12/13€ anche alcuni prodotti .
Come prodotto ti consiglio il revivogen shanpoo oppure sempre in farmacia il bionike defence Hair pro Anticaduta delicato e super volumizzante.

ciao mi inscuriosisce questo bionike defence Hair pro
sai se è paragonabile come effetto volume al biokap anticaduta ?
la mia cura
sistemico anti dht :
1 cucchiaio di cocco
2 cps serenoa repens
1 cps di multivitaminico
1 cps di vitamina c

1 tazza di te verde
1 tazza di te menta piperita con ortica

topico
spectral dnc-n

shampoo
garnier densi & corposi
nizoral
equilibra shampoo anti-caduta

Andrea93
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

113 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2015 : 17:49:51 Invia a Andrea93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
natural ha scritto:

Andrea93 ha scritto:

ciao mi inscuriosisce questo bionike defence Hair pro
sai se è paragonabile come effetto volume al biokap anticaduta ?

Si è davvero ottimo e in quanto volume è molto meglio del biokap anticaduta , siamo quasi ai livelli del revivogen infatti lo alterno con quest'ultimo .
Utente appassionato di benessere e rimedi naturali.

Lightspeed
Membro Attivo

occhio

219 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2015 : 20:40:26 Invia a Lightspeed un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il Bioscalin volumizzante a me non fece una brutta impressione, affatto, solo che notai un peggioramento nella "conta dei morti" a fine lavaggio...

Tra i volumizzanti io mi sono trovato alla grande con il Garnier Densi & Corposi:
http://www.ieson.com/topic.asp?whichpage=0,575&TOPIC_ID=65696#727144

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata