IESON - la community anticalvizie - minoxidil da sant antonio
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

tidusquall17
Membro Attivo

145 Messaggi

Ragazzi, volevo prendere un minoxidil dalla sant Antonio , mi confermate quindi che la qualità è buona e non si forma precipitato o cristallizzazione ?
In ogni caso io non ho la preparazione, ma solo la ricetta medica. Come funziona per le quantità?
Vendono boccette da 100 ml?

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2015 : 11:53:22 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Finalmente un thread nuovo, la funziona ricerca non ti funziona vero?
Torna all'inizio della Pagina

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella

Regione: Sicilia
Città: Trapani (prov)

262 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2015 : 21:44:40 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Volevo provare la farmacia di Milano (la legnani se non sbaglio) oppure una consigliatami dal dermatologo..la città d'Europa di Roma.. mi hanno chiesta una decina di euro in più (tra spedizione e prodotto) per cui penso ke continuerò ad ordinare dalla sant'Antonio. Cmq non mi piace la confezione di plastica e il contagocce esterno anch'esso di plastica.
A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.

finnikola
Membro Senior

propecia 3

Regione: Veneto

611 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2015 : 22:36:12 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io mi servo da loro da quasi un anno e non ho mai avuto problemi di precipitati.

tidusquall17
Membro Attivo

145 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2015 : 16:26:27 Invia a tidusquall17 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok, si prenota via email ?

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17955 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2015 : 18:51:29 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si poi mandi la ricetta,comunque ti spiegano tutto loro
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

tidusquall17
Membro Attivo

145 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2015 : 13:30:29 Invia a tidusquall17 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi è arrivato oggi.
Io avevo chiesto un minoxidil 5% base. Nella composizione nn ce il glicole però. È normale ? Pensavo che ce ne fosse una quantità inferiore del industriale

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2015 : 17:11:09 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma che composizione ha?
Proxy®

tidusquall17
Membro Attivo

145 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2015 : 17:50:20 Invia a tidusquall17 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
5 g minoxidil
Acqua depurata
Alcool etilico 85

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2015 : 18:12:03 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fai prima a chiedere a loro,magari non e' presente in etichetta
Proxy®

tidusquall17
Membro Attivo

145 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2015 : 19:29:14 Invia a tidusquall17 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma non vorrei aver preso acqua fresca.. ho specificato più volte se sapessero la preparazione, visto che io non ce l ho sulla ricetta -_-

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2015 : 19:56:18 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tid fanno centinaia di litri di minox al mese(non qualche flacone),quindi stai tranquillo,magari non e' riportato in etichetta.
Comunque chiedi e' inutile che scrivi qui
Proxy®

tidusquall17
Membro Attivo

145 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2015 : 09:09:50 Invia a tidusquall17 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
"È assente il glicole in quanto non indicato in ricetta "
-_-
Il minoxidil base non è solubile nel glicole? Sulla mia ricetta non ce nessun ingrediente eppure gliel'ho chiesto più volte se sapessero come farlo e nn mi hanno nemmeno risposto. Mai più

sgcorse
Nuovo Membro

28 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2015 : 10:10:24 Invia a sgcorse un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La farmacia Sant'antonio è un disastro! sconsiglio vivamente!
Hanno sbagliato più volte l'ordine e la composizione!
In oltre ho avuto problemi che i capelli mi diventavano bianchi, si depositava sul cuoio della polverina bianca, il dottore mi ha fatto sostituire il transcutol con la glicerica ed ho risolto.
Ma dopo la varianzione dei componenti, loro secondo me hanno continuato ugualmente a mettere il trascutol! ed ora ho ancora il problema!
Cambio farmacia! non stanno dietro al cliente.

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2015 : 10:48:22 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Purtroppo questo sono uno dei svarati problemi con il minox preparato in farmacia , senza contare che per mia esperienza il minox industriale per me è stato molto più efficae dei vari galienici ...mi sono fornito in questi anni dalle tre principali farmacie Parati e Legnani Milano e Sant Antonio Torino , sinceramente vale la pena spendere qualche euro in più ed essere certi di usare un prodotto non precipitato o andato a male, secondo me vale la pena farsi fare da parte una lozione con i soli antidht.
Faccio mia culpa,ho detto un sacco di ca**ate sulla LLLT

HALO FINISCILA DI CLONARTI TANTO DI BANNO SUBITO...BASTAVE STESSI ALLE REGOLA MAH NULLA.

Galenico
Farmacista esperto in galenica

galenico

691 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2015 : 10:59:32 Invia a Galenico un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sgcorse ha scritto:

In oltre ho avuto problemi che i capelli mi diventavano bianchi, si depositava sul cuoio della polverina bianca, il dottore mi ha fatto sostituire il transcutol con la glicerica ed ho risolto.
Ma dopo la varianzione dei componenti, loro secondo me hanno continuato ugualmente a mettere il trascutol! ed ora ho ancora il problema!

Ci spiace per l' accaduto, come già ripetuto tante volte preghiamo i clienti di rivolgersi a noi per i problemi, perchè siamo sempre disponibili nel capire le problematiche e fare in modo da soddisfarli il pià possibile.
Purtroppo tante volte, chi si rivolge a noi è anche nel numero di coloro che si è trovato male con il Minoxidil industriale per via da irritazioni da glicole, quindi va da sé che eliminando il glicole, si eliminano le irritazioni ma si va incontro a rischi di precipitazione.
A volte non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca
E' ONLINE IL NUOVO SHOP CON TANTE NOVITA' E PRODOTTI SCONTATI

www.farmaciasantantonio.net

Galenico
Farmacista esperto in galenica

galenico

691 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2015 : 11:55:37 Invia a Galenico un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tidusquall17 ha scritto:

"È assente il glicole in quanto non indicato in ricetta "
-_-
Il minoxidil base non è solubile nel glicole? Sulla mia ricetta non ce nessun ingrediente eppure gliel'ho chiesto più volte se sapessero come farlo e nn mi hanno nemmeno risposto. Mai più

Buongiorno, credo sia inutile lamentarsi su un forum quando le ho già scritto via email che nella sua ricetta era indicato solo MINOXIDIL senza altri tipi di cosolventi.
Quindi, il preparatore, a sua discrezione inserisce solo gli ingredienti NECESSARI.
Doveva specificarlo al momento dell' ordine, se aveva particolari esigenze di aggiunta del glicole, invece di chiedere se eravamo capaci a fare la lozione!

p.s. Provate a mettervi nei nostri panni e immaginare se a ogni ordine di lozione, tutti i clienti ci inviassero 3 o 4 email per chiederci queste cose.....

E' ONLINE IL NUOVO SHOP CON TANTE NOVITA' E PRODOTTI SCONTATI

www.farmaciasantantonio.net

sgcorse
Nuovo Membro

28 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2015 : 09:28:38 Invia a sgcorse un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Galenico ha scritto:

sgcorse ha scritto:

Ci spiace per l' accaduto, come già ripetuto tante volte preghiamo i clienti di rivolgersi a noi per i problemi, perchè siamo sempre disponibili nel capire le problematiche e fare in modo da soddisfarli il pià possibile.
Purtroppo tante volte, chi si rivolge a noi è anche nel numero di coloro che si è trovato male con il Minoxidil industriale per via da irritazioni da glicole, quindi va da sé che eliminando il glicole, si eliminano le irritazioni ma si va incontro a rischi di precipitazione.
A volte non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca

Guardi, mi sono rivolto piu' volte e mi ha liquidato altrettane volte con molte scuse, dovreste sorvegliare meglio la vostra produzione! Io da voi non prendero' mai piu' nulla! E sconsigliero' tutti i miei amici!! Mi lamentero' pure con il dottore che mi ha consigliato la vostra farmacia! Un disastro! Ed ero un buon cliente per voi

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2015 : 13:08:03 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quale dottore ti ha consigliato la farmacia in questione?

HALO FINISCILA DI CLONARTI TANTO DI BANNO SUBITO...BASTAVE STESSI ALLE REGOLA MAH NULLA.

Ciuffolo
Membro Attivo

213 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2015 : 15:31:31 Invia a Ciuffolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho ordinato e ordino tuttora spesso dalla farmacia St.Antonio.

In generale non posso lamentarmi, posso dire però che mi è capitato più volte di vedere errori sull'etichetta tipo ingredienti mancanti (anche se segnati sulla ricetta) oppure presenti ma senza specificata la percentuale ecc. Una volta era assente un ingrediente fondamentale che nella ricetta c'era e l'ho fatto notare e mi è stato detto che l'errore era solo nell'etichetta ma nella lozione c'era...io me lo auguro

Per il resto, sono rapidissimi nella spedizione ed efficienti.

Non so dire qualcosa riguardo l'efficacia delle lozioni perché, come già detto da altre parti, non ho avuto né grossi miglioramenti né grossi peggioramenti però in generale preferisco quando posso utilizzare industriali. I galenici li uso soprattutto per gli anti androgeni.

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2015 : 16:22:36 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io mai avuto problemi con questa farmacia.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2015 : 00:46:40 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma hai comprato via online o direttamente in farmacia?

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2015 : 13:33:00 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
On linea immagino è Veneto
Proxy®

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata