IESON - la community anticalvizie - lo shampoo fa cadere i capelli?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Senza Nome

641 Messaggi

Scusate non ho idea se sia la sezione giusta ma volevo sapere lo shampoo se non lavato via bene puo far cadere i capelli?
Ultimamente utilizzo uno shampoo che mi ha liberato quasi totalmente dalla forfora ma fa un po fatica a lavarsi via e delle volte passando la mano fra i capelli bagnati sento un leggerissimo strato di shampo in alcune zone ma appena appena!

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31267 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2015 : 21:57:31 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me non è così tremendo, di certo non "fa venire" l'aga...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

641 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2015 : 23:18:28 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok menomale è solo che tempo fa avevo letto che il sapone se non lavato via bene "brucerebbe" i follicoli facendo cadere i capelli e questo mi ha spaventato unn po

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31267 Messaggi