IESON - la community anticalvizie - Operazione al naso: rischio un effluvio?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Andreact95
Mentor

jhgjg
Città: Catania

1668 Messaggi

Tra pochi mesi dovrei operarmi al naso, dovrei soltanto riassestare il setto nasale, ma probabilmente farò anche un piccolo ritocco estetico (ho una leggera gobbetta)

Mi chiedevo se per caso ci fosse il rischio che l'operazione possa provocarmi un brutto effluvio

Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2673 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2015 : 21:59:19 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le anestesie solitsmente non sono un toccasana per i capelli (poi dipende,una locale è sicuramente meno dannosa),nulla che non rientri ad ogni modo...
Torna all'inizio della Pagina

golden.bough
Membro Attivo

227 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2015 : 19:29:21 Invia a golden.bough un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Andreact95

Tra pochi mesi dovrei operarmi al naso, dovrei soltanto riassestare il setto nasale, ma probabilmente farò anche un piccolo ritocco estetico (ho una leggera gobbetta)

Mi chiedevo se per caso ci fosse il rischio che l'operazione possa provocarmi un brutto effluvio

Ho fatto l'intervento lo scorso anno a Ottobre. Nessun effluvio
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata