IESON - la community anticalvizie - review sulla hair follicle regeneration
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/26029343

Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

artiglio5825
Mentor

magnotta

3083 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2015 : 10:03:09 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Va be, 200 pagine per dire cosa in soldoni?
Immagino di saperlo purtroppo
Torna all'inizio della Pagina

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2015 : 10:08:14 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non ho il tempo di leggerlo tutto al momento, in ogni articolo scientifico che si rispetti ci sono le conclusioni finali e l'abstract iniziale per cogliere il succo.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

laurenzio
Mentor

1865 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2015 : 10:27:29 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Follicle regeneration review
Nun te reggae più

ilkraken
Mentor

The Kraken

1482 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2015 : 10:53:50 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È semplicemente una descrizione delle varie tecniche e dei vari studi sulla rigenerazione dei follicoli. Non è uno studio, ma un riepilogo Utile per chi vuole informarsi sullo stato dell arte della rigenerazione. Dicono che il passo più grande degli ultimi anni è stata la coltivazione in 3D, e che i brevetti sono aumentati molto nell ultimo decennio, segno che la ricerca si muove.

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2015 : 11:01:19 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a me letto velocemente è parso molto promettente per il futuro, poi ovvio, il solito discorso che si vuole tutto subito ci sta...
però l'ottimismo non guasta.
(W. Allen)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata