IESON - la community anticalvizie - Utilizzo prolungato locoidon??
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Buongiorno ragazzi , è oramai quasi un anno che utilizzo locoidon soluzione cutanea 0,1 due tre volte alla settimana sul frontale e qualche goccia di sicurezza sul vertex.. Sto andando incontro a qualche probabile effetto indesiderato? La cura di prevenzione nel lungo periodo perde di efficacia? Mi era stato consigliato dal dottor marliani questo prodotto da mettere sulla stempiaa fisiologica
Saluti

Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

Andrea93
Membro Attivo

Città: Roma

113 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2015 : 13:36:47 Invia a Andrea93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di VidaLoca

Buongiorno ragazzi , è oramai quasi un anno che utilizzo locoidon soluzione cutanea 0,1 due tre volte alla settimana sul frontale e qualche goccia di sicurezza sul vertex.. Sto andando incontro a qualche probabile effetto indesiderato? La cura di prevenzione nel lungo periodo perde di efficacia? Mi era stato consigliato dal dottor marliani questo prodotto da mettere sulla stempiaa fisiologica
Saluti

Non ci sono problemi lo stesso Marliani consiglia di usarlo anche per periodi prolungati addirittura anni , anche io ho superato l'anno e come te lo applico 2.3 volte alla settimana senza nessun problema anzi solo vantaggi e anche grossi .
Utente appassionato di benessere e rimedi naturali.
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2670 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2015 : 16:03:08 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
@ vidaloca -posso chiederti perchè il doc ti ha consigliato locoidon per una fisiologica?Soffri /ivi di dermatiti/effluvi o l'uso prolungato è in grado di migliorare/ far regredire anche la fisiologica?
@ andrea 93 - cosa intendi per grossi vantaggi?
Grazie in anticipo ad entrambe ;-)

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2015 : 16:07:31 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

@ vidaloca -posso chiederti perchè il doc ti ha consigliato locoidon per una fisiologica?Soffri /ivi di dermatiti/effluvi o l'uso prolungato è in grado di migliorare/ far regredire anche la fisiologica?
@ andrea 93 - cosa intendi per grossi vantaggi?
Grazie in anticipo ad entrambe ;-)

Mi disse che è utile per evitare un ipotetico peggioramento...posso dirti che la stempia destra dove aveva qualche miniaturizzato diciamo una 15 Ina è stato tutto recuperato... Di tricodinia e seborrea non se ne vede più traccia
dico inoltre che oltre al locoidon è l insieme delle cose che mi ha fatto raggiungere questi traguardi . Per ora incrocio le dita!!
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata