IESON - la community anticalvizie - Potenziare la cura con integratori naturali....
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

marcpastx
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

169 Messaggi

salve ragazzi tra pochi giorni sarà un ano che assumo fina e un anno e mezzo che uso il minox ultima visita da gigli l ho fatta a gennaio e il prossimo gennaio mi rivedo per analizzare la terapia di mantenimento . I risultati sono stati buoni ma Nn sono del tutto contento dato che il vertex è ancora diradato e con luce si vede la cute , tempie un po' arretrate ma tuttavia accettabile , insomma per ora il mio punto debole è il vertex . Volevo chiedervi un consiglio prima di effettuare tra sei mesi la visita da gigli voglio fare un qualcosa in più alla terapia con la serenoa. Così da formare questo tipo di terapia : la matt 1 mg di fina , sera serenoa e minox 2 ml , secondo voi può servire a dare una spinta in più , sul sito ho trovato k max ho letto gli ingredienti e sembrano teressanti qualcuno lo utilizza è meglio del restax ?

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2015 : 08:55:50 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se utilizzi la finasteride la serenoa non è necessaria.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)
Torna all'inizio della Pagina

marcpastx
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

169 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2015 : 10:01:02 Invia a marcpastx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No lo so però per avere una spinta in più magari per questi sei mesi prima di utilizzare la terapia di mantenimento ecco

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2015 : 11:15:25 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per avere una marcia in più a volte lo stile di vita (attività fisica e soprattutto alimentazione) conta più di qualunque farmaco.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata