IESON - la community anticalvizie - Arginina
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

jaccaman
Nuovo Membro

20 Messaggi

Cosa ne pensate??
Grazie

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2015 : 09:37:34 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a che pro?
Se intendi l'utilità nel campo tricologico è pari a zero, in ambito culturistico potrebbe avere un razionale in quanto in grado di incrementare il rilascio dell'ormone della crescita.
tuttavia l'ormone della crescita ha anche effetti non del tutto positivi nel lungo periodo quindi meglio evitare di supplementare dosi soprafisiologiche d aminoacidi.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)
Torna all'inizio della Pagina

ifroc
Membro Attivo

213 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2015 : 04:30:46 Invia a ifroc un Messaggio Privato Rispondi Quotando
l'arginina e' un grande prodotto per aumentare l'erezione,specialmente se abbinato a carnitina e vit b3 .Cmq bisogna fare attenzione perche',nel lungo periodo causa insonnia,problemi allo stomaco e puo'favorire la comparsa di herpes labiali.

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2015 : 09:26:10 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hai detto 3 cose, di cui 2 sicuramente errate:
- che aumenti l'erezione (ma che prove ci sarebbero?);
- che faccia venire l'herpes labiale di cui si conosce da decenni l'origine virale (HSV-1 e talora HSV-2). Questa è talmente ridicola che non potevo non farla notare;
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

ifroc
Membro Attivo

213 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2015 : 16:49:30 Invia a ifroc un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'arginina interviene nella sintesi dell'ossido nitrico,inducendo vasodilatazione diminuisce la pressione arteriosa e aumenta il flusso del sangue verso i tessuti,compreso il pene.Da questo migliori erezioni.
Non volevo certo dire che l'herpes sia causata dall'arginina,in soggetti che hanno gia' herpes puo' favorire la ricomparsa.
Diversamente da molti che spesso pontificano senza una diretta esperienza personale,ti posso confermare che l'arginina aumenta l'erezione e che spesso provoca gli effetti collaterali da me riportati.
Basta una piccola ricerca per trovare conferma di cio' che dico.

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2015 : 10:15:21 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quando studiai l'esame di urologia lessi che più trials avevano accertato che fosse inutile nel trattamento della disfunzione erettile, quindi
personalmente credo a questi fonti. Poi su internet se ne sentono di ogni e l'autosuggestione fa il resto.
(W. Allen)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata