IESON - la community anticalvizie - naturali contro il rachitismo?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Senza Nome

641 Messaggi

Salve a tutti!
Come da titolo vorrei sapere esistono i naturali contro il rachitismo?
Purtroppo e da quando sono bambino che ho le ossa fine,non ho idea se sia una carenza di vitamina D anche perchè nella mia vita ho fatto esami in generale per altre cose però le vitamine erano tutte nella norma quindi sono io che geneticamente sono così magrolino!
POi se fosse una carenza di vitamina D o calcio dovrei avere le ossa deboli invece devo dire che sono molto forti tantochè quando prendo forti botte(tipo violenti scontri fra mobili e stinco) o distorsioni non si sono mai rotte e il dolore delle botte va via quasi all'istante, non mi son mai rotto un osso in vita mia!
Palesta gìa la faccio (non a livello da culturista) i "muscoli" crescono ma le ossa rimangono piccole quindi anche con la palestra non potrei riuscire ad ingrossarmi piu di tanto!
Cè qualche modo per fare cresce di volume le ossa anche se geneticamente si è così?
gtrazie in anticipo!

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2015 : 16:45:55 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me fraintendi il rachitismo con una tua particolare e fisiologica costituzione corporea.
http://it.wikipedia.org/wiki/Rachitismo
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2015 : 17:37:04 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il rachitismo è proprio dovuto alla carenza di vit.D3. Quindi escludo che tu abbia questo, comunque controlla il livello.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata