IESON - la community anticalvizie - una domanda agli esperti
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

alec
Mentor

1256 Messaggi

Ragazzi sarà da poco più di 1 mese che pratico Gf. Ho comprato il Dvd di hagerty.
I primi giorni ci ho dato dentro...secondo me troppo tanto da aver mal di testa per l arco DELL giornata.avendo già abbastanza mobilità facevo corrugate alla franco franchi x intenderci a velocità abbastanza buone x 10 minuti. ...già però dopo 1 minuti min chiedevo come fosse possibile farlo x 10 minuti perché sentivo lo scalpo pompa re troppo quasi andare in tensione.....ho fatto così per qualche giorno poi sotto consiglio di Davic del forum sono passato a farle a velocità ridotta. ...quasi imponendo melo perchè potevo andare molto più veloce.ad oggi vedo caduta ma soprattutto sento lo scalpo duro quasi tesò e in alcuni punti se lo muovo sento dolori ni. ...ho pure un po di tricodinia laddove cadono di più. ..
.non so se ci sia legame perché è passato solo 1 mese....a qualcuno è capitato? Consigli?vado avanti piano on smetto?

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

649 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2015 : 23:30:39 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Rilassa i muscoli del collo, capo sulle spalle e non abbassare la testa o il collo in avanti
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata