IESON - la community anticalvizie - peli su volto donna
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

rosomira
Membro Junior


Regione: Sicilia
Città: palermo


57 Messaggi

salve,
scrivo per conto di mia sorella che usa da quasi un anno minoxidil 2%.
io abito lontano da casa e mio padre mi ha riferito al telefono che su mia sorella si sta sviluppando un abbondante peluria.
io non voglio insistere con mia sorella a sospedere il farmaco perchè lei è molto fissata coi capelli , ma se eventualente sospende il farmaco c'è speranza che i peli tornino normali.
mia sorella aveva dei peli molto chiari e ora dice mio padre si sono inscuriti.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17963 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2015 : 22:09:05 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Può essere,ma perderà anche i benefici avuti
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31315 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2015 : 23:42:03 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si migliorera' , ma a volte basta solo applicare accuratamente la lozione, lavarsi bene le mani dopo ed evitare di andare a letto subito dopo averla applicata.
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata