IESON - la community anticalvizie - Tricoreal plus
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Mantaro
Nuovo Membro

20 Messaggi

Salve a tutti! Sono un ragazzo di 22 anni.
Da poco ho effettuato una visita tricologica. Il dottore mi ha chiaramente detto che per ora non vede alcun segno di AGA.
Mi ha quindi prescritto oltre a 2 shampoo da alternare, l'integratore Tricoreal plus (2 compresse al giorno, per 4 mesi 2 volte all'anno).
Prima di iniziare la cura desideravo sapere come agisce bene o male tale integratore e se potrebbe mai portare ad avere effetti indesiderati (ginecomastia? disfunzione erettile? qualcos'altro?).
Sono abbastanza preoccupato in quanto non avendo per ora problemi di AGA non vorrei rischiare inutilmente.
Grazie

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31291 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2015 : 16:40:03 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti fasci la testa prima di rompertela. Certo se leggi il forum ci sono molti problemi del genere, ma tieni conto che ci sono perché il forum stesso attira chi ha da scrivere qualcosa e difficilmente quando le cose vanno lisce si ha da segnalare qualcosa. Quindi la stragrande maggioranza non ha problemi, soprattutto con i naturali ed è facile che non ne avrai nemmeno tu. Inoltre se dovessi averne, smettendo l'integratore te ne libereresti, nel tuo caso senza neanche il cruccio dell'aga che avanza.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Mantaro
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2015 : 20:34:38 Invia a Mantaro un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille per la risposta. Il rischio degli effetti indesiderati quindi è minimo fortunatamente.
Per pura curiosità,da quanto ho capito tale integratore è un anti DHT,leggendo sul forum ho visto che si parla spesso di semi di zucca e latte di cocco come anti DHT naturali...potrebbero mai sostituire questo integratore in tal senso?

Anpa
Nuovo Membro

Free as my hair

Regione: Sicilia
Città: Lipari

49 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2015 : 20:41:08 Invia a Anpa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho assunto questo tipo di integratore perché prescrittomi dalla tricologa per 3 mesi circa.

Nessun effetto collaterale anzi qualità del capello migliorata in senso di robustezza e caduta. In più me li ha resi più scuri (cosa non gradita per me perché sono biondino )

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31291 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2015 : 23:01:35 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per me cocco e semi di zucca e semi vari possono essere alternativi agli integratori, però mi atterrei a quanto prescritto dal proprio medico, sopratutto se si è soddisfatti.

Ciao

MA - r l i m
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Mantaro
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2015 : 23:55:40 Invia a Mantaro un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille Marlin :)

Grazie Anpa per avermi raccontato la tua esperienza :)

3bets
Membro Attivo

187 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2015 : 02:02:57 Invia a 3bets un Messaggio Privato Rispondi Quotando
secondo voi Tricoreal plus è meglio delle capsule Phytophanere?

le ho prese per 3 mesi, un anno e mezzo fa circa, e ricordo meno capelli nelle mani durante il lavaggio, capelli più scuri (sono andato a rivedere delle foto dopo aver letto il commento di Alfa... sono castano scuro ma in quel periodo li avevo quasi neri) ma soprattutto molta meno forfora, direi azzerata (diedi il merito a uno shampoo che iniziai a usare insieme all'integratore ma oggi posso dire che il merito fu delle capsule, perché oggi lo shampoo è lo stesso e la forfora è tornata).

le uniche cose che mi abbiano bloccato la forfora e migliorato il cuoio capelluto sono state queste capsule (e anche il succo di aloe devo dire).

ora vorrei riprendere un integratore ma mi chiedo se il tricoreal plus sia meglio, visto che lo danno i dottori. consigli?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata