IESON - la community anticalvizie - Triconac e Markeuticals
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Mantaro
Nuovo Membro



20 Messaggi

Salve a tutti! Sono un ragazzo di 22 anni.
Da poco ho effettuato una visita tricologica. Il dottore mi ha chiaramente detto che per ora non vede alcun segno di AGA.
Mi ha quindi prescritto 2 shampoo da alternare e l'integratore Tricoreal plus.
I 2 shampoo in questione sono Triconac lavaggi frequenti e Markeuticals accelerator shampoo e sono da "alternare come detergente" così come scritto dal medico.
Sinceramente io ho sempre lavato i capelli al massimo 2 volte a settimana ma leggendo le istruzioni di tali shampoo noto che questi vengono usati da chi preferisce il lavaggio dei capelli quotidiano.
Di conseguenza ora non so come comportarmi. Dovrei utilizzarne uno un giorno e uno l'altro lavando per ogni giorno i capelli?
Inoltre per quanto riguarda "Markeuticals accelerator shampoo" leggo che è specifico per chi tratta il cuoio capelluto con lozioni anti caduta ma sinceramente io non uso nulla del genere.
Sono al quanto confuso. Dovrei continuare ad usare lo shampoo che ho sempre usato e con il quale mi son trovato piuttosto bene,lasciando perdere entrambi non vedendo lati positivi? Oppure hanno qualche proprietà benefica che mi sfugge?
Grazie in anticipo a chi gentilmente saprà chiarirmi le idee.
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata