IESON - la community anticalvizie - antigrey per marlin
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

zimmerman
Mentor



1576 Messaggi

ciao marlin

sto utilizzando l'antigrey, può esserci qualche sostanza eccitante al suo interno?

assumo 3 capsule al mattino insieme a vitamina c
ho notato nell' ora successiva un aumento del battito cardiaco

Marlin
Appassionato di cure alternative


Regione: Lombardia


31277 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2015 : 09:30:54 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Forse la Colina può dare questo effetto, che è un precursore dell'acetilcolina con effetti sulla lucidità mentale, l'attenzione, la prontezza di riflessi (nootropo):

https://it.wikipedia.org/wiki/Nootropo

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

zimmerman
Mentor



1576 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2015 : 09:37:27 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hai avuto altre segnalazioni di questo tipo?

proverò ad assumerlo a pranzo dove il pasto è più abbondante rispetto alla colazione.
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative


Regione: Lombardia


31277 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2015 : 12:03:32 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ricordo con precisione, se non erro sull'anti-grey qualcuno si era lamentato perché aveva effetti lassativi (su di lui). La sostanza più problematica era il PABA però, che molti volevano a dosi di 100 mg, ma che ho prudenzialmente abbassato perché c'era chi a quelle dosi aveva aveva i "flush" (rossore) e si accendeva come un semaforo. Anche questo potrebbe forse essere causa di questa tachicardia. In entrambi i casi si tratta di sostanze collegate con il gruppo di vitamine B (che sono le vitamine più "attivanti").

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

zimmerman
Mentor



1576 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2015 : 12:07:51 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok grazie
quindi non ci sono pericoli, anche in casi di predisposizione a problemi cardiaci

se provoca un pò di tachicardia come il caffè non è un grosso problema per una persona sana
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative


Regione: Lombardia


31277 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2015 : 14:06:08 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Veramente la tachicardia non è menzionata tra i sides di queste sostanze, ma se sono attivi che "danno una scossa" penso che vada presa in considerazione.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

JulienSorel
Mentor

wilde



8468 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2015 : 19:16:03 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25104310
qualcosa che potrebbe funzionare. peccato i tempo della sperimentazione.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)
Torna all'inizio della Pagina

Fenderman
Membro Senior



954 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2015 : 23:04:20 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

La sostanza più problematica era il PABA però, che molti volevano a dosi di 100 mg, ma che ho prudenzialmente abbassato perché c'era chi a quelle dosi aveva aveva i "flush" (rossore) e si accendeva come un semaforo. Anche questo potrebbe forse essere causa di questa tachicardia. In entrambi i casi si tratta di sostanze collegate con il gruppo di vitamine B (che sono le vitamine più "attivanti").

Ciao

MA - r l i n



cioè quindi prendendo un integratore di PABA e uno del gruppo B si potrebbe ottenere un colorito rossastro del viso?
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata