IESON - la community anticalvizie - Per mantenere la nostra chioma.....
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Senza Nome

641 Messaggi

Salve a tutti!
vorrei da voi un vostro commento su questa integrazione che ho trovato girovagando per il web dove un utente di un forum diceva che per mantenere la chioma sarebbe da seguire questa integrazione:

400mg di SAW PALMETTO titolato al 95% di acidi grassi e steroli
600mg di OPC

inoltre come coadiuvanti risultano molto utili :

15mg di Zinco solfato
2gr di olio linoleico
4gr. di olio di cocco
Radice ortica estratto secco 400 mg
Silice 80 mg titolato al 90% in Silicio
Rame 1 mg
1 gr di Biotina
450mg di tè verde titolati al 95% in polifenoli di cui il 50% in EGCg

Prima di coricarsi

2/3mg di melatonina (a secondo l'età)
50mg di griffonia

Che ne pensate?

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

641 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2015 : 05:55:05 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
questo è il link:

http://www.aerrepici.org/forum/log.asp?log_id=2510&whichpage=2
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31280 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2015 : 10:04:30 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tutto bene, avrà preso spunto da qui... (e magari ha un po' "abbondato"...1 grammo di Biotina ??? Di solito si parla di mg, al massimo. A parte la dose irrealistica, quanto costerebbe ?).

Però per me saw palmetto e olio di cocco restano alternativi tra loro.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

641 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2015 : 11:49:19 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si bhè su quello della biotina mi è venuto da sorridere anche a me visto che si è sempre parlato di 10 mg se non sbaglio!
1g che è? una scatola intera di integratore?
Però non ho capito bene una cosa visto che non sono un esperto in materia: lui dice che il saw palmetto(penso che valga pure per chi usa latte cocco e semi di zucca) darebbe risulati solo per un periodo di tempo,1 o 2 anni e poi stop i risultati si interrompono se non viene integrato insieme algi OPC (che non ho capito ancora cosa sono).
è questo che sta dicendo?
Potrebbe essere il motivo per cui dopo un po di tempo l'effetto delgi anti dht è sempre piu debole?

Marlin

31280 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2015 : 12:26:31 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non conosco questa nuova teoria, in pratica so che a due anni si ha il massimo dell'azione degli anti-dht sia naturali che sintetici. Gli OPC sono le proantocianidine oligomere qui ben conosciute (semi d'uva, pino, vegetali rosso violacei, nel mio caso cranberry...), sono degli antiox, quindi da un certo punto di vista la questione mi pare analoga a quando si afferma che gli anti-dht vanno bene da "giovani" e gli antiox da "anziani".

Per quello che ne so io, i risultati con i naturali sono più che altro mantenimento (e coi sintetici poco più, nella media), quindi dire che l'effetto degli anti-dht è sempre più debole se parliamo di naturali significa pensare a dei peggioramenti successivi ai 2 anni, invece mi pare di poter dire che chi si è trovato soddisfatto da queste sostanze va, sempre in generale, avanti per molto più tempo.

Ciao

MA - r l i n

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Orion
Membro Senior

547 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2015 : 20:06:20 Invia a Orion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cos'è la griffonia?
Orion

Marlin

31280 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2015 : 00:06:19 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Una pianta i cui semi sono ricchi di 5htp un metabolita del triptofano.

Ciao

MA - r l i n

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

641 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2015 : 15:49:32 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
evitando integratori se dovessi puntare su cibi naturali quali sono quelli con maggior fonte di OPC ?

Marlin

31280 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2015 : 23:33:12 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io prendo il succo di cranberry.

Ciao

MA - r l i n

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

641 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2015 : 18:25:12 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per curiosità quanto ne prendi?

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2015 : 18:39:03 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__succo-di-cranberry.php

Questo è ottimo, anche se piuttosto caro.
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

641 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2015 : 18:39:11 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in alternativa al succo,che purtroppo dopo aperto dura poco, ptrebbe andare bene un prodotto del genere?

http://shop.naturasi.it/mirtilli-biologici-rossi-cranberries-ecor.html

Marlin

31280 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2015 : 18:39:39 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo considero una bevanda, lo sorseggio, direi mai più di mezzo bicchiere.

Ciao

MA - r l i n

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

641 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2015 : 18:41:46 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in alternativa al succo,che purtroppo dopo aperto dura poco, ptrebbe andare bene un prodotto del genere?

http://shop.naturasi.it/mirtilli-biologici-rossi-cranberries-ecor.html

Marlin

31280 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2015 : 22:57:01 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì che va bene, ma forse costa di più, poi il succo non è zuccherino come queste bacche, è abbastanza acidulo (qui lo dico per la linea e per non sviluppare resistenza all'insulina e così via).

Ciao

MA - r l i n

Ask the Dust
Nuovo Membro

7

28 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2015 : 00:57:24 Invia a Ask the Dust un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io per un periodo ho acquistato questo (http://shop.naturasi.it/succo-di-cranberry-voelkel.html) è succo puro bio, ma poi ho letto sulla bottiglia che c'era scritto che era pastorizzato e non lo ho più acquistato, credo che preferirò anche io il frutto essiccato anzichè il succo....

Orion
Membro Senior

547 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2015 : 20:51:48 Invia a Orion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ask the Dust ha scritto:

Io per un periodo ho acquistato questo (http://shop.naturasi.it/succo-di-cranberry-voelkel.html) è succo puro bio, ma poi ho letto sulla bottiglia che c'era scritto che era pastorizzato e non lo ho più acquistato, credo che preferirò anche io il frutto essiccato anzichè il succo....

Ma una volta aperto quanto dura?
Orion

Ask the Dust
Nuovo Membro

7

28 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2015 : 23:45:48 Invia a Ask the Dust un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Orion ha scritto:

Ma una volta aperto quanto dura?

Se ricordo bene sull'etichetta dovrebbe essere indicato, comunque io dopo l'apertura lo conservavo in frigorifero e mi durava una settimana, ne bevevo un bicchiere a giorni alterni, attualmente sto provando i frutti secchi

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata