IESON - la community anticalvizie - Latanoprost 0,1
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

melagialla
Membro Attivo

159 Messaggi

Se fossi interessato a provare una cura con latanoprost allo 0,1 qualcuno sa indicarmi un dermatologo a cui rivolgermi in Friuli Venezia Giulia? Testimonianze di qualcuno che lo ha usato a questa percentuale? Grazie.

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2015 : 17:34:47 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ti basta anche il medico di base .....ma mi sembra che per 100 ml si debba spendere intorno ai 500 euro.....poi visti i risultati che ha dato 0,06% il gioco non sembra valere la candela .....
Faccio mia culpa,ho detto un sacco di ca**ate sulla LLLT

HALO FINISCILA DI CLONARTI TANTO DI BANNO SUBITO...BASTAVE STESSI ALLE REGOLA MAH NULLA.
Torna all'inizio della Pagina

melagialla
Membro Attivo

159 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2015 : 17:53:30 Invia a melagialla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho letto che ai dosaggi più bassi non ha regalato grandi soddisfazioni, però allo 0.1 non ho trovato testimonianze. Ho preso appuntamento con il dermatologo, se acconsente farò anche questa prova.

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2015 : 18:28:36 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma l'LLLT non ti sta dando risultati se non sbaglio?
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

melagialla
Membro Attivo

159 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2015 : 18:40:01 Invia a melagialla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si però il frontale rimane sempre un gran problema, in quella zona miglioramenti non ne vedo se non qualche cappellino sparso ma non nella zona centrale dove sono molto più diradato,quindi volevo coadiuvare con altro

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2015 : 21:20:10 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pensaci bene,sicuramente avrai risultati a quella %,ma potrai mantenere la cura a regime,dato il costo?sarebbe un peccato iniziare e poi dover smettere
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

melagialla
Membro Attivo

159 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2015 : 22:15:31 Invia a melagialla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se non sbaglio il costo sarà sui 500 euro per 100 ml. La posologia è di 1 ml al giorno?

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2015 : 14:16:50 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si quello è il prezzo è la posologia è di 1ml al giorno , se vuoi provare tienici aggiornati almeno cosi possiamo sapere se effettivamente questo nuovo tipo di cura che risultati possa dare.

HALO FINISCILA DI CLONARTI TANTO DI BANNO SUBITO...BASTAVE STESSI ALLE REGOLA MAH NULLA.

melagialla
Membro Attivo

159 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2015 : 02:01:52 Invia a melagialla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Domani vado dal dermatologo, se me la prescrive non mancherò di fornire un reportage completo come la llt..tu halo avevi usato quella allo 0.06, risultati?

xtian
Membro Attivo

Regione: Estero
Città: New York

230 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2015 : 02:53:27 Invia a xtian un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io l'ho usata religiosamente per un anno, prima lato 0.01 poi allo 0.06 con risultato zero
chris

melagialla
Membro Attivo

159 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2015 : 09:52:25 Invia a melagialla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Xtian per quanto tempo hai usato quella da 0.06?

melagialla
Membro Attivo

159 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2015 : 18:24:34 Invia a melagialla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi è stata data la ricetta riportante Latanaprost 0,1% schiuma. Basta solamente questo per ordinarlo online?

Proxy

Proxy

17958 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2015 : 19:19:49 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si poi la veicolazione non sarà schiuma ovviamente
Proxy®

melagialla
Membro Attivo

159 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2015 : 19:22:02 Invia a melagialla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perfetto, appena inizio vi aggiorno.

xtian
Membro Attivo

Regione: Estero
Città: New York

230 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2015 : 22:06:36 Invia a xtian un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Almeno 8 mesi. Appena notato che la 0.01 non mi dava effetti collaterali sono passato alla 0.06
chris

melagialla
Membro Attivo

159 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2015 : 22:13:45 Invia a melagialla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Speriamo con lo 0,1 di avere qualche risultato, quanto meno ci togliamo il dubbio. Dove mi consigliate l'acquisto della lozione? se si può chiedere

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2015 : 00:53:30 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
melagialla ha scritto:

Domani vado dal dermatologo, se me la prescrive non mancherò di fornire un reportage completo come la llt..tu halo avevi usato quella allo 0.06, risultati?

mai usato ne LLT ne Latanoprost troppo costosi e pochi risulatti positivi mi tengono alla larga da questo tipo di terapie

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

927 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2015 : 08:57:07 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
consiglio personale:
Fai esattamente il contrario di quanto ha detto proxy.
Se vedrai che il prodotto funziona su di te, poi successivamente ti porrai il problema del costo. Se fai come dice proxy rinunci ad una possibile cura senza neppure saperne i risultati. Scelta che dire poco saggia è un complimento.
Consiglio2: documenta sul forum con foto del pre e del post.
Grazie e buona fortuna
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."

Proxy

Proxy

17958 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2015 : 09:40:17 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Eh sai che bello, magari hai risultati e non te lo puoi permettere.
Io ho scritto così proprio perché ho fatto come hai detto tu, io nel mio piccolo test di risultati ne ho avuti qualcosa si è mosso in breve tempo.
Ma poi ho visto che il costo è troppo alto per mantenere a regime la cura, quindi ho smesso
Proxy®

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2015 : 10:50:21 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy quindi hai avuto risultati con questa cura? Io se funzionasse veramente dando risultsti migliori di fina e minoxidil sarei disposto anche a spedere 200/300 euro al mese per provarlo a percentuali piu alte pero non avendo testimonianze sono dubbioso

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2015 : 11:02:16 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
>>quindi ho smesso

ma il risultati li hai mantenuti? considerando che assumi fina?
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2015 : 13:13:05 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Eh sai che bello, magari hai risultati e non te lo puoi permettere.
Io ho scritto così proprio perché ho fatto come hai detto tu, io nel mio piccolo test di risultati ne ho avuti qualcosa si è mosso in breve tempo.
Ma poi ho visto che il costo è troppo alto per mantenere a regime la cura, quindi ho smesso

se non ricordo male dalle foto che hai pubblicato non è che ci fossero questa grande differenza tra prima e dopo ......sembravi identico

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2015 : 09:22:04 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Holo quindi ritieni chr spendere parecchi soldi per ina percentuale alta non serve a nulla I risultati sono scarsi? Io il problema di spedere anche 300 euro al mese per la lozione a perfect centuali alte non ce l ho pero se da come leggo e dalle poche testimonianze in giro è inutile

melagialla
Membro Attivo

159 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2015 : 14:00:40 Invia a melagialla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La lozione mi è arrivata,oggi ho fatto la seconda applicazione. Curiosità ,leggevo su internet che il collirio a 4 settimane dalla sua apertura va gettato..Non è che anche per la lozione il principio attivo dopo quel lasso di tempo perda di efficacia?

Proxy

Proxy

17958 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2015 : 14:16:29 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Halo guarda la tempistica,guarda cosa è spuntato in poco tempo e con quella %
Ho detto che sono diventato capellone???
Ho provato, documentato, come faccio sempre prima di parlare.
Secondo te ad alta % non fa nulla se a me a fatto spuntare qualcosa?
Guardatevi le foto nella mia scheda.
Non non ho mantenuto, nonostante usi anche minox, segno che quello che cresce è collegato alla lozione.
Proxy®

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2015 : 15:16:08 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
boh proxy a me non lo sembravi , vediamo i risultati che avrà melagialla ......da quale farmacia l'haiordinata?

Proxy

Proxy

17958 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2015 : 15:32:03 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh dai non sono un visionario:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613&SearchTerms=,proxy
Già dopo 20 giorni,vedi la differenza,ripeto nulla di eccezionale, ma 20 GG si notano puntini neri
Proxy®

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2015 : 16:45:02 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Beh dai non sono un visionario:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613&SearchTerms=,proxy
Già dopo 20 giorni,vedi la differenza,ripeto nulla di eccezionale, ma 20 GG si notano puntini neri

Infatti i puntini neri si vedono CHIARAMENTE se confrontate le foto delle tempie soprattutto.

+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Proxy

Proxy

17958 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2015 : 18:23:56 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie,o sei un visionario anche tu,o qualcuno ha bisogno di occhiali
Proxy®

melagialla
Membro Attivo

159 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2015 : 23:17:58 Invia a melagialla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'ho preso alla Sant'Antonio. Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo della durata del principio attivo una volta aperto il flacone? Tu proxy lo applicavi una volta al giorno?

Proxy

Proxy

17958 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2015 : 23:22:06 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si(5gg a settimana)beh immagino durata classica 2-3 mesi massimo,non fartene fare più di 60ml per volta
Proxy®

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2015 : 20:29:47 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
melagialla tienici informati perche se veramente da risultati a quelle percentuali inizio la cura anche io, quanto hai pagato la lozione?

Proxy

Proxy

17958 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2015 : 21:22:30 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se lo vuoi provare,io ti consiglio di iniziare con la % usata da me,in uno due mesi vedi se si muove qualcosa,poi passa a % più alte.
In questo modo ammortizzatori il costo iniziale e vedi se rispondi alla terapia.

Poi valuta sempre se riuscirai a mantenere la cura a regime
Poi vate vobis,sono consigli da utilizzatore
Proxy®

melagialla
Membro Attivo

159 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2015 : 14:39:38 Invia a melagialla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
19 giorni di applicazione applicazione. 2 ml al giorno. Risultati al momento ,nessuno .

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2015 : 16:56:33 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
penso sia presto per vedere risultati ci vorranno almeno 6 mesi grazie per tenerci informati :-)

melagialla
Membro Attivo

159 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2015 : 21:49:06 Invia a melagialla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Decisamente è presto per vedere dei risultati, ma visto che in qualche caso su questo forum c'erano stati dei risultati anche in due settimane, ho deciso di dare un aggiornamento. Purtroppo l'altro utente e penso l'unico, che lo sta usando alla mia stessa percentuale, riporta zero ricrescita a sei mesi di utilizzo.

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2015 : 23:14:48 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
addirittura è arrivato a sei mesi con 0,1 senza risultati?

Gel
Membro Senior

Casco

610 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2015 : 07:49:23 Invia a Gel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Visto che hai appena iniziato non puoi postare subito delle foto, cosi da sapere come partivi con il pre cura e così evitare poi lo scatenarsi di possibili polemiche che potranno insorgere in base a come andranno le cose, sarebbe cosa gradita a l'utenza tutta, grazie.

melagialla
Membro Attivo

159 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2015 : 10:11:24 Invia a melagialla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Purtroppo è quello che dice, nessun tipo di ricrescita. Gel le foto del vertex le trovi anche nella discussione llt circa due mesi fa, ne ho fatte di complete anche sul frontale ad inizio cura con Latanaprost. Nel caso vedessi qualche miglioramento provvederò a pubblicare foto del pre e del post.

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2015 : 10:26:43 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Guarda melagialla ti dico la verità penso che il latonoprost sia una altra trovata da parte delle farmacie che preparono questi galienici per scucirci soldi con l'approvazione dei dermatologi che lo prescrivono e che prendono una percentuale su ogni prescrizione fatta.Spero che tu mi possa smentire avendo ottimi risultatti ma ci credo poco.

melagialla
Membro Attivo

159 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2015 : 14:41:03 Invia a melagialla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi da un minimo di fiducia il fatto che l'azienda farmaceutica produttrice l'abbia testata per l'aga e sembrerebbe che a 0.1 dei risultati ci siano stati. Poi quanto siano affidabili anche questi galenici non lo so. Ad oggi le uniche testimonianze positive che ho letto sono quella di Proxy allo 0.03 e le due del dr.Gigli. Aspettiamo e vediamo ..

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata