IESON - la community anticalvizie - ritenete valido questo multivitaminico ?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

natural
Membro Attivo

ataru

Regione: Campania
Città: villaricca

248 Messaggi

salve
prima dell'acquisto vorrei un vostro parere ,
ritenete valido per i capelli questo multivitaminico ?

Per dose (1 cps)
Vit. A 400 mcg
Vit. D3 12,5 mcg
Vit. C 100 mg
Vit. B1 6 mg
Vit. B2 5 mg
Niacina 10 mg
Vit. B6 5 mg
Acido folico 200 mcg
Vit. B12 25 mcg
Biotina 75 mcg
Acido Pantotenico 5 mg
Ferro 3 mg
Zinco 7,5 mg
Rame 500 mcg
Manganese 0,5 mg
Selenio 75 mcg
Cromo 100 mcg
Boro 0,5 mg
Colina 5 mg
Coenzima Q10 5 mg
Uva e.s. (tit.95% proantocianidine) 25 mg (23,75 mg)
Inositolo 5 mg
Luteina 0,5 mg
Quercetina 5 mg

grazie

la mia cura
sistemico anti dht :
1 cucchiaio di cocco
2 cps serenoa repens
1 cps di multivitaminico
1 cps di vitamina c

1 tazza di te verde
1 tazza di te menta piperita con ortica

topico
spectral dnc-n

shampoo
garnier densi & corposi
nizoral
equilibra shampoo anti-caduta

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2015 : 15:22:07 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ci dici anche la marca e il costo e lo dove lo prenderesti? potrebbe essermi utile,grazie.
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...
Torna all'inizio della Pagina

natural
Membro Attivo

ataru

248 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2015 : 15:27:17 Invia a natural un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

ci dici anche la marca e il costo e lo dove lo prenderesti? potrebbe essermi utile,grazie.

si chiama Nexgen 60 cps
non posto il sito perchè nn so se posso farlo

la mia cura
sistemico anti dht :
1 cucchiaio di cocco
2 cps serenoa repens
1 cps di multivitaminico
1 cps di vitamina c

1 tazza di te verde

topico
spectral dnc-n

shampoo
garnier densi & corposi
nizoral

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31262 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2015 : 15:31:25 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi pare il solito minestrone mirato a niente...

Comunque qui si possono postare anche i link ai prodotti.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2015 : 15:35:10 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao marlin,io invece miravo a prendere l' adam della nowfoods,che te ne sembra?

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2015 : 16:47:49 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Diciamo che è il minestrone più noto e diffuso...

Non ho imparato a memoria i suoi dosaggi e potrei anche andare a rivedermeli, probabilmente sono più abbondanti e significativi, ma comunque non ci si può rifare a questo solo quando si è realmente carenti, ad es e tipicamenete, di vit.D3 o anche di vit.C; pertanto se si hanno carenze dichiarate servono anche altri integratori a più alte concentrazioni di singole sostanze.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

natural
Membro Attivo

ataru

248 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2015 : 16:54:57 Invia a natural un Messaggio Privato Rispondi Quotando
secondo voi è ai livelli dll'hair formula ?

il costo è di soli 8 euro
la mia cura
sistemico anti dht :
1 cucchiaio di cocco
2 cps serenoa repens
1 cps di multivitaminico
1 cps di vitamina c

1 tazza di te verde

topico
spectral dnc-n

shampoo
garnier densi & corposi
nizoral

sr75
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna

324 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2015 : 14:05:36 Invia a sr75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

ciao marlin,io invece miravo a prendere l' adam della nowfoods,che te ne sembra?

Io uso l'Adam, mi è sembrato il più completo sul mercato.
Aggiungo anche D3+K2 sempre now food (dalle analisi avevo la vit. D bassissima), e prostate health clinical strenght.

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2015 : 14:26:15 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando

usando l' adam piu' tutti gli altri integratori hai notato qualche miglioramento in generale? usi anche la fina e minox?

sr75 ha scritto:

thecrow ha scritto:

Aggiungo anche D3+K2 sempre now food (dalle analisi avevo la vit. D bassissima), e prostate health clinical strenght.

zimmerman
Mentor

1569 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2015 : 16:23:29 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate la domanda..in questa sezione mi lincerete..

ma in un organismo in equilibrio senza carenze accertate, perchè assumere integrazioni di vitamine o antiossidanti?

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2015 : 16:47:50 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dato che molte vitamine in eccesso vengono espulse con le urine,e cmq molti non hanno una dieta varia,assumere integratori aiuta a prevenire eventuali carenze che magari non sappiamo,aiutano poi a molte altre cose,tipo a sentire meno stanchezza,a ricaricarsi piu' velocemente,a invecchiare di meno,a provare a rallentare l' aga...e tutti gli acciacchi della vecchiaia o della mancanza di alcuni elementi...

zimmerman ha scritto:

scusate la domanda..in questa sezione mi lincerete..

ma in un organismo in equilibrio senza carenze accertate, perchè assumere integrazioni di vitamine o antiossidanti?

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2015 : 18:28:54 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Zimmermann, in questa sezione siamo abituati a ben altri attacchi...

Devo dire che anche da documentazione Sitri i valori per gli agati dei fabbisogni di vitamine e oligoelementi sono superiori a quelli standard:

http://www.sitri.it/laboratorio%202/untitled.html

Poi si è anche detto da parte dei tricologi di questo forum che contro la calvizie con l'avanzare degli anni diventa sempre più importante agire con gli antiossidanti (idem contro la canizie).

Quindi non è solo una questione di carenze, ma di terapie.

Ciao

MA - r l i n

zimmerman
Mentor

1569 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2015 : 19:23:30 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie per le spiegazioni

il mio dubbio era nato guardando un video del dr pierpaoli (sì quello della melatonina)
secondo il quale gli antiossidanti sono totalmente inutili in quanto già il nostro corpo mette in moto azioni antiossidanti quando è necessario,
quindi dosi di integratori/vitamine oltre la dosi minime necessarie sono inutili se non addirittura dannose,ok solo in caso di carenze per cattiva alimentazione.

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2015 : 00:03:47 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il Pierpaoli potrebbe non avere del tutto torto, ma ci sono integratori che portano il corpo a produrre molti più antiox (tipo il Protandim, che io ho emulato con l'Anti-Age Vitaminity).

Poi non si può generalizzare facendo di tutte le erbe un fascio andrebbe distinto tra sostanza e sostanza, infine l'alimentazione cattiva è abbastanza diffusa al giorno d'oggi, addirittura si parla di alimenti moderni che sono molto poveri di nutrienti quindi spesso si è carenti di qualche cosa importante. Si veda poi la vit.D, col 70% degli europei che ne sono carenti.

Ciao

MA - r l i n

sr75
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna

324 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2015 : 10:15:17 Invia a sr75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

usando l' adam piu' tutti gli altri integratori hai notato qualche miglioramento in generale? usi anche la fina e minox?

Mai usato minox, interrotto fina circa 2 anni fa dopo 14 anni.
Miglioramenti sì nella qualità del capello, per miglioramenti della situazione sono ancora in dubbio. Uso anche la LLLT ed un altro paio di integratori.
Mi sembra che mi stiano migliorando le tempie e peggiorando il vertex, non so se sia una fase, preferisco attendere per pronunciarmi.

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2015 : 10:45:44 Invia a Saisontor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sr75 ha scritto:

thecrow ha scritto:

Le analisi della vitamina D vanno fatte in inverno inoltrato giusto?

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2015 : 11:33:56 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando

hai interrotto fina perche' ormai non faceva piu' nulla? dopo l' interruzione hai notato un enorme peggioramento?come mai non hai mai usato il minox?che grado di calvizie hai?

sr75 ha scritto:

thecrow ha scritto:

Mai usato minox, interrotto fina circa 2 anni fa dopo 14 anni.
Miglioramenti sì nella qualità del capello, per miglioramenti della situazione sono ancora in dubbio. Uso anche la LLLT ed un altro paio di integratori.
Mi sembra che mi stiano migliorando le tempie e peggiorando il vertex, non so se sia una fase, preferisco attendere per pronunciarmi.

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2015 : 14:10:48 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le analisi della vit.D sono sempre valide, se sei carente e non ti butti al sole tutta l'estate la carenza risulta, magari attenuata, ma risulta anche se le fai oggi.

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata