IESON - la community anticalvizie - 2 mesi di minox ...
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

xius
Membro Junior

jim

Regione: Lombardia


51 Messaggi

Ciao a tutti, da 2 mesi circa sto prendendo minoxidil 5% 2 ml circa alla sera...ripartiti su tempie e frontale.
Situazione attuale:
evidente diradamento su frontale, tempie bene o male sono rimaste invariate.
Guardando attentamente nel "contorno" delle tempie vedo:su quella destra già veri e propri capellini e su quella sinistra una peluria abbastanza consistente.
In definitiva mi preoccupa il frontale...che partiva da una situzione già compromessa ed è notevolmente peggiorato senza vedere ne capellini ne peluria...che pensate?per farvi capire meglio metto una foto...http://www.sitohd.com/siti/20205/foto/344023.jpg dove c'è scritto full non ho grossi problemi, dove ci sono i puntini è la parte diradata del frontale...so che è presto ma se sulle tempie già sono iniziati a crescere dei capellini, perchè sul frontale men che meno?? io sono fiduciosooo!!! notteee!!!
ps: 22 anni

melagialla
Membro Attivo



159 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2015 : 23:00:01 Invia a melagialla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il frontale è una delle parti più difficili da trattare, dopo due mesi è sicuramente presto per trarre delle conclusioni
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor


Regione: Lombardia


1398 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2015 : 00:55:28 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aspetta il 6 mese e considera la caduta indotta.
P.S. Al posto di fare una foto al disegno potevi fare una foto alla capoccia...
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

thecrow
Mentor



1911 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2015 : 01:05:21 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma scusa se anziche' fotografare un disegno (che comporta tempo,stress oltre a essere una cosa umiliante)fotografavi la tua testa avevi paura che ti arrestavano? sei latitante?
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31315 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2015 : 07:02:29 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Posti foto
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

xius
Membro Junior

jim


Regione: Lombardia


51 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2015 : 13:14:10 Invia a xius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ecco qua la foto del frontale...http://www.sitohd.com/siti/20205/foto/344039.jpg
come dicevo è messo abbastanza male..il dermatologo che mi ha diagnosticato aga mi ha prescritto minoxidil 5% (rogaine foam), con il quale mi curo da 2 mesi.
Qua invece la foto della tempia destra http://www.sitohd.com/siti/20205/foto/344040.jpg
che potrei fare per il frontale?avete qualche consiglio? ho sentito parlare di creme(spironolactone?)che possono essere molto utili..che dite?
Torna all'inizio della Pagina

xius
Membro Junior

jim


Regione: Lombardia


51 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2015 : 09:35:23 Invia a xius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessuno??
Torna all'inizio della Pagina

reflex5
Membro Senior

pic 1



687 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2015 : 10:49:54 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Devi continuare con le applicazioni, aspetta 6-7 mesi, puo essere che qualche vellus lo recuperi, lo spironolattone e un antiandrogeno puoi provare, ma non ti aspettare miracoli, le tempie sono difficili da recuperare. Se ti ha diagnosticato aga, forse meglio finasteride.
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor


Regione: Lombardia


1398 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2015 : 11:21:57 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si, infatti: antiDHT nn ne assumi?
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

xius
Membro Junior

jim


Regione: Lombardia


51 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2015 : 16:27:36 Invia a xius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no..e preferirei non assumerne il momento..
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata