IESON - la community anticalvizie - 2 mesi di minox ...
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

xius
Membro Junior

jim

Regione: Lombardia

51 Messaggi

Ciao a tutti, da 2 mesi circa sto prendendo minoxidil 5% 2 ml circa alla sera...ripartiti su tempie e frontale.
Situazione attuale:
evidente diradamento su frontale, tempie bene o male sono rimaste invariate.
Guardando attentamente nel "contorno" delle tempie vedo:su quella destra già veri e propri capellini e su quella sinistra una peluria abbastanza consistente.
In definitiva mi preoccupa il frontale...che partiva da una situzione già compromessa ed è notevolmente peggiorato senza vedere ne capellini ne peluria...che pensate?per farvi capire meglio metto una foto...http://www.sitohd.com/siti/20205/foto/344023.jpg dove c'è scritto full non ho grossi problemi, dove ci sono i puntini è la parte diradata del frontale...so che è presto ma se sulle tempie già sono iniziati a crescere dei capellini, perchè sul frontale men che meno?? io sono fiduciosooo!!! notteee!!!
ps: 22 anni

melagialla
Membro Attivo

159 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2015 : 23:00:01 Invia a melagialla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il frontale è una delle parti più difficili da trattare, dopo due mesi è sicuramente presto per trarre delle conclusioni
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor

1398 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2015 : 00:55:28 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aspetta il 6 mese e considera la caduta indotta.
P.S. Al posto di fare una foto al disegno potevi fare una foto alla capoccia...
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2015 : 01:05:21 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma scusa se anziche' fotografare un disegno (che comporta tempo,stress oltre a essere una cosa umiliante)fotografavi la tua testa avevi paura che ti arrestavano? sei latitante?
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2015 : 07:02:29 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Posti foto
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

xius
Membro Junior

jim

51 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2015 : 13:14:10 Invia a xius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ecco qua la foto del frontale...http://www.sitohd.com/siti/20205/foto/344039.jpg
come dicevo è messo abbastanza male..il dermatologo che mi ha diagnosticato aga mi ha prescritto minoxidil 5% (rogaine foam), con il quale mi curo da 2 mesi.
Qua invece la foto della tempia destra http://www.sitohd.com/siti/20205/foto/344040.jpg
che potrei fare per il frontale?avete qualche consiglio? ho sentito parlare di creme(spironolactone?)che possono essere molto utili..che dite?

xius
Membro Junior

jim

51 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2015 : 09:35:23 Invia a xius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessuno??

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2015 : 10:49:54 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Devi continuare con le applicazioni, aspetta 6-7 mesi, puo essere che qualche vellus lo recuperi, lo spironolattone e un antiandrogeno puoi provare, ma non ti aspettare miracoli, le tempie sono difficili da recuperare. Se ti ha diagnosticato aga, forse meglio finasteride.

daniele80
Mentor

1398 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2015 : 11:21:57 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si, infatti: antiDHT nn ne assumi?
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

xius
Membro Junior

jim

51 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2015 : 16:27:36 Invia a xius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no..e preferirei non assumerne il momento..

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata