IESON - la community anticalvizie - Come.conservare il latte di cocco x bene
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

brunetto87
Membro Senior

Regione: Campania
Città: Napoli

808 Messaggi

Assumo latte di cocco da pochi giorni, quello della suzí wuan, faccio un forellino sulla parte alta del.contenitore, ne prendo 2 cucchiai e lo chiudo otturando il buco con un po di carta e lo metto in frigo. Dopo 3 giorni mi accorgo che il latte incomincia a perdersi xke sa un po di aceto...mi chiedo.come fate voi a conservarlo x bene senza che va a male...???

brunetto87
Membro Senior

Regione: Campania
Città: Napoli

808 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2015 : 13:54:34 Invia a brunetto87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
??
Torna all'inizio della Pagina

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Senza Nome

641 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2015 : 15:06:05 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io faccio esattamente come te,cioè faccio un piccolo forellino ma invece di tapparlo con la carta avvolgo il brick nella pellicola trasparente e mi dura tutta la settimana con sapore invariato

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Senza Nome

641 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2015 : 15:23:17 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per la questione del sapore d'aceto non so,potrebbero essere gli odori degli altri alimenti(se ne hai di aperti) che penetrano nel brick del latte di cocco e vanno ad intaccare il sapore.
A me per esempio tempo fa era andato a male un arancio e l'odore acido mi aveva guastato completamente il latte di cocco, una cosa imbevibile che alla fine ho dovuto buttare via

marco.mi
Nuovo Membro

31 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2015 : 18:31:48 Invia a marco.mi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io lo metto nei sacchetti da congelare a forma di pallina. Si ricavano 20 palline da una lattina circa. Ne prendo una dopo cena oltre al cocco grattugiato nel kefir di latte la mattina. A oggi non sono mai morto usando questo sistema, dal 2013.

https://www.google.it/search?q=sacchetti+congelatore&biw=1280&bih=909&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=sQmYVci5GoPiUdHPgMgK&ved=0CAYQ_AUoAQ#tbm=isch&q=sacchetti+cubetti+congelatore

Quando il diavolo ha un impegno... manda una donna!

giglio17
Nuovo Membro

16 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2015 : 20:25:41 Invia a giglio17 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il problema è l'aria dentro il brick.
Prima di otturarlo, premi la confezione finché tutta l'aria non è uscita e, tenendo ancora premuto inserisci il tappo nel foro.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata