IESON - la community anticalvizie - Volere per essere
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Silver Rayleigh
Nuovo Membro



14 Messaggi

Ciao a tutti, mi chiamo Gianmarco ed ho 23 anni. Ho iniziato a perdere i capelli verso i 16/17 anni sul frontale ( tempie ). Caduta leggera ( a volte poco più aggressiva ), ma costante. Quando realizzai di avere questo problema iniziai una ricerca in ogni dove nel web. Un giorno mi imbattei nel libro di Serri Pili "Mai più calvi", e lo lessi attentamente. Successivamente, parlo di due anni fa più o meno, mi imbattei in questo bellissimo forum e lessi tutte, e ripeto, tutte le discussioni sulla ginnastica facciale partendo dal metodo Pili, poi Hagerty, Fo ecc. Nel primo mese la ginnastica diede ottimi risultati ( come l'inspessimento dei capelli ) e poi un po meno. Quindi, come molti, mi sentivo giù e pensai di non avere più scampo. Le opzioni erano due: mollare o continuare. Beh, essendo un capoccione non volevo mollare. Perché mollare ? Vedendo più volte i risultati QUI DENTRO da persone come ale, henri, o anche lo stesso Pili e Fo e Hagerty ( ovviamente anche altri presenti nel forum che ora non mi vengono in mente ) , perché mollare ? Allora andai avanti, imperterrito, con la convinzione che potevo sistemare tutto o meglio, VOLEVO sistemare tutto. Sono due anni che pratico la ginnastica, la postura corretta, la meditazione, doccia fredda ( poca alimentazione ed una vita abbastanza sregolata :D ) e, diamine, i risultati sono arrivati ormai da un po' di tempo. Ho recuperato con capelli veri e propri almeno due centimetri di tempia ( partii da una situazione di almeno 3/4 cm ) e piccoli capellini neri nella parte restante. Sono quasi arrivato e come potete capire sono contentissimo ( COLGO ANCHE L' OCCASIONE PER RINGRAZIARE INFINITAMENTE WILLI, ALE, HENRI E TUTTI I GINNASTI CHE SI SONO SBATTUTI PER DARCI UNA POSSIBILITA E PER AVERMI DATO LA FORZA, L'ENERGIA PER NON ARRENDERMI MAI ). Non avevo mai scritto, prima di oggi, nel forum; sono una persona molto silenziosa che parla solo quando ha qualcosa da dire. Beh, ho qualcosa da dire ora e non è il voler essere lodato ( anche perché che ve frega a voi di me hahahaha ): volevo semplicemente dire a tutti quelli che leggeranno questo messaggio che " DOVETE CREDERCI ". Dovete credere in voi stessi, in quello che state facendo, nelle pagine e pagine e foto che leggete e vedete qui dentro. Se uno ci riesce perché un altro no ? La gente guarisce dal cancro solo volendolo, solo essendo attaccata talmente tanto alla vita che non si da pace e non si VUOLE dar pace. Ragazzi, la natura può renderci deboli su determinati aspetti del nostro corpo, ma chi ha detto che non ci si può rinforzare ? ca**o ( scusate la parola ma il contesto la approvo :D ), in questo forum avete tutto quello di cui avete bisogno. Volete le foto ? Ci stannooooo !!! Volete sapere come si fa un movimento ? ci stanno 4 guide; non 1, bensì 4 !!! La strada è tortuosa, è vero, ma quando non lo è per poter arrivare ad un obiettivo così complesso.
Questo messaggio è per esortarvi a continuare, a crederci, a volerlo, a non arrendersi, a non dire ma fare perché, signori miei, le parole si scrivono su un pezzo di carta solo dopo averle provato con i fatti. Non vi conosco, ma siamo più vicini di quanto pensiate; condividiamo una debolezza. Quindi ci tenevo a dirvi che non dovete arrendervi MAI, MAI e MAI.
Rinnovo fuori da una parentesi i ringraziamenti fatti sopra. GRAZIE A TUTTI PER LE VOSTRE TESTIMONIANZE ED IL VOSTRO LAVORO, PERCHE NON TUTTI AVREBBERO FATTO QUELLO CHE AVETE FATTO VOI.
Non farò foto, quindi non me le chiedete. Ne avete almeno 50 dentro il forum e metterne altre sarebbe inutile a mio parere.
Grazie per l' attenzione e scusate se mi sono dilungato troppo, ma ci tenevo a trasmettere delle emozioni che possano toccarvi personalmente.

thecrow
Mentor



1911 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2015 : 16:33:13 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io dico che coincidenza quelli che parlano bene del metodo pili son tutti nuovi,amici o parenti del medesimo secondo me.
chissa' come mai non vuoi fare foto,sono inutili?e allora e' inutile anche la tua testimonianza,o mper meglio dire pubblicita'...
poi la gente guarisce dal cancro solo volendolo?
a volte non basta diventare vegano per annullare tutte le malattie comprese le metastasi tumorali,quindi tutti quelli che muoiono x il cancro e' perche' erano dei perdenti secondo te?
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...
Torna all'inizio della Pagina

Silver Rayleigh
Nuovo Membro



14 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2015 : 16:38:26 Invia a Silver Rayleigh un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi dispiace che non hai capito il senso del discorso. Trai le tue conclusioni, vivi la tua vita di dubbi, ma comunque questa è la verità. Non farò foto perché non mejo voglia e non mi va di iscrivermi/registrarmi ad un sito. Poi l'ho detto, ognuno la pensa come vuole, ma se non credi a recuperi o risoluzioni perché stai qui dentro ?
Torna all'inizio della Pagina

Silver Rayleigh
Nuovo Membro



14 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2015 : 16:44:43 Invia a Silver Rayleigh un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E mi dispiace che l'hai anche presa così male. Io non faccio pubblicità, ma esprimo il mio parere. Non dico che chi è morto di cancro era un perdente, ma solo che ci sono persone che lo hanno sconfitto solo essendo sicure di star bene. E non sono vegano. Hahahah ahah volevo solo darvi una spinta come altre persone qui dentro hanno fatto indirettamente per me. Io non sono ne un amico, ne un parente ne niene di serri pili. Sono solo un ragazzo che ha letto il suo trattato e lo ha trovato utile ed interessante. Poi che altro ti devo dire ? Continua per la tua strada. :D
Torna all'inizio della Pagina

Silver Rayleigh
Nuovo Membro



14 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2015 : 17:12:21 Invia a Silver Rayleigh un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate, rompe un po le palle purtroppo. MI SONO DIMENTICATO DI CITARE ANCHE DAVIC E KRIS NEI RINGRAZIAMENTI. Grandi ragazzi !!! :D
Torna all'inizio della Pagina

Davids234
Membro Senior


Regione: Lombardia
Città: Milano


587 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2015 : 21:02:28 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quando tirate fuori la storia di parenti e/o amici di Pili giuro che mi fate morire dalle risate ahahhahah
Viveva ad Armungia,un ca..o di paesello....ma chi lo conosce di persona? Bho.....

Grazie Silver per la testimonianza,palesemente fatta per portare soldi e introiti a Pili.
Da tutto il discorso non ho capito se segui solo il metodo Pili o anche altro.

Grazie
La sconfitta non esiste nel cuore di chi lotta
Torna all'inizio della Pagina

Silver Rayleigh
Nuovo Membro



14 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2015 : 22:19:17 Invia a Silver Rayleigh un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Davids !!! Io ho seguito maggiormente il metodo pili allegandoci ogni tanto durante la giornata il movimento rallentato di Jacopo Fo. Non ho mai fatto sessioni predeterminate, ma usavo l' intero arco della giornata per allungare e rilassare i muscoli. Le maggiori sensazioni sullo scalpo le sentivo quando, anche non facendo muovere lo scapo, reclinavo la testa leggermente verso la spalla e guardavo in alto su uno dei due lati. Sentivo infatti che i muscoli sopra la mandibola si rilassavano e si rilassava anche tutto lo scapo; come se non ci fossero più tensioni ( anche perché io la notte tendo a digrignare i denti ed infatti dormo con un bit ). In più ho preso molto spunto da quello che diceva un utente del forum, ale, quando parlava di calma, di non stare sempre a pensare al problema. E così ho fatto aiutandomi anche molto con la meditazione che pratico ogni giorno la mattina. Nella mia testa ho imparato a convincermi che avevo tutti i capelli, mi immaginavo con tutti i capelli. Se ti devo dire la mia, la ginnastica ha fatto moltissimo ( e parlo di sensazioni che avvertivo in modo certo ), ma quando ho iniziato a coltivare quella calma e quel convincimento si è innescato un motore in più.
Mi dispiace se quel ragazzo ha pensato che ho detto delle bugie, ma il mio intento non era quello e soprattutto non perderei tempo a raccontare cose non vere. Volevo scrivere una situazione che magari, nei giorni in cui una persona può sentirsi giu, quando viene letta può aiutare a rimettersi in carreggiata. L' ho vissuta in prima persona questa situazione ed infatti sul cellulare ho sempre aperte due pagine: una di ale ed una di henri. Ogni volta che sentivo che non andava bene le aprivo e ritrovavo molta serenità.
Ti auguro un grande in bocca al lupo. Se vuoi sapere altro, chiedi tranquillamente.
Torna all'inizio della Pagina

Davids234
Membro Senior


Regione: Lombardia
Città: Milano


587 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2015 : 09:51:29 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie della disponibilità, io ovviamente ti credo, fosse per assurdo tutta una balla io sono comunque contento di questo post,che da coraggio e un po' di serenità a chi crede nella ginnastica facciale e chi si deprime tutti i giorni,questo sempre per la teoria che pensare di poter lottare contro qualcosa secondo me è molto meglio che rassegnarsi...però questo è un parere personalissimo che può benissimo non essere condiviso.
La cosa che mi affascina è il recupero della tempia,io quando seguo Pili a manetta ho sempre un miglioramento generale,xò l'attaccatura zero,su quella riesco a lavorare meno....tu mi stai dicendo che l'hai abbassata,fosse vero sarebbe incredibile.

Buona giornata,tienici aggiornati!
La sconfitta non esiste nel cuore di chi lotta
Torna all'inizio della Pagina

Silver Rayleigh
Nuovo Membro



14 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2015 : 10:04:04 Invia a Silver Rayleigh un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per l'hairline sono capellini neri, ma piccolissimi. Subito dietro sono un po più lunghi. La larghezza di un indice e riavrò un' hairline quasi perfetta. Vi terrò aggiornati.
Continua a credere sempre in quello che fai. ;-)
Torna all'inizio della Pagina

Davids234
Membro Senior


Regione: Lombardia
Città: Milano


587 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2015 : 10:41:37 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Capellini che prima non c'erano?

Altra cosa,tu la posizione della testa la accentui tanto o l'accenni e basta?

Grazie
La sconfitta non esiste nel cuore di chi lotta
Torna all'inizio della Pagina

Silver Rayleigh
Nuovo Membro



14 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2015 : 10:58:27 Invia a Silver Rayleigh un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prima le mie tempie erano vuote e la parte più alta, con solo dei capellini rovinati, sono diventati capelli veri e propri. La posizione della testa l'accenno perché quando la esageravo non sentivo il benessere che sento ora. Poi, una cosa che non ho detto e magari può essere utile, anche non guardandomi sempre i capelli e i risultati minuto dopo minuto o giorno dopo giorno, li porto spesso indietro con le mani.
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio79
Membro Attivo

Città: Universo


116 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2015 : 11:20:19 Invia a Giorgio79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ottima esperienza grazie!!!!
Condivido molto il fatto della visualizzazione e dell'atteggiamento che fanno tutto nella vita!!! Siamo capaci di grandi miracoli e perchè non dovremmo essere in grado di farci ricrescere i capelli!!!!
Avnti così
La natura prima di tutto!!!
Torna all'inizio della Pagina

Davids234
Membro Senior


Regione: Lombardia
Città: Milano


587 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2015 : 11:21:31 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusa non ho capito l'ultima frase.
La sconfitta non esiste nel cuore di chi lotta
Torna all'inizio della Pagina

Silver Rayleigh
Nuovo Membro



14 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2015 : 11:40:19 Invia a Silver Rayleigh un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Giorgio per non avermi preso per un ciarlatano che fa pubblicità ( a cosa poi ??? ) e si mette in tasca qualcosa ( NIENTE ).

Comunque l'ultima frase significa che prendo i capelli con due mani e li porto indietro come se dovessi legarmeli.

Pur avendo avuto risultati in due anni o poco più posso dire che ciò che mi ha fatto meglio è stato lo stato psico-fisico. Stare tranquilli, non arrabbiarsi, non buttarsi giù, ma vedere sempre del positivo in tutto. Su questo sono stato molto aiutato dalla meditazione giornaliera e dalle arti marziali ( ho fatto 10 anni di karate e, da un annetto ho iniziato a studiare il wing tsun ) che mi hanno insegnato ad andare avanti. Sempre, in un colpo che mi arrivava addosso come nella vita.
Andate avanti. Qui dentro c'è gente che ha avuto risultati PAZZESCHI e VISIBILISSIMI ( inutile ormai che li citi nuovamente tutti perché sapete ti chi parlo :D ).
Torna all'inizio della Pagina

Ash
Membro Senior

Ashe Corven


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Senza Nome


641 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2015 : 21:28:55 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate a parte il fatto che non so se sia vero o meno io avrei avuto sempre voglia di provare sta ginnastica per lo scalpo ma troppa paura di non ricavarne niente se non delle rughe da 50enne sulla fronte!
quindi mi sapete dire se esiste una tecnica di ginnastica per lo scalpo che non faccia venire i rugoni? grazie
Torna all'inizio della Pagina

thecrow
Mentor



1911 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2015 : 21:35:07 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche io appena ho provato x una settimana avevo dei rugoni tipo fumatori...sullafronte...mai avuto rughe in vita mia..e ora son rimaste...rughe di espressione...avere rughe da fumatore in cambio forse di un po' capelli per quanto tempo poi?



Ash ha scritto:

Scusate a parte il fatto che non so se sia vero o meno io avrei avuto sempre voglia di provare sta ginnastica per lo scalpo ma troppa paura di non ricavarne niente se non delle rughe da 50enne sulla fronte!
quindi mi sapete dire se esiste una tecnica di ginnastica per lo scalpo che non faccia venire i rugoni? grazie
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...
Torna all'inizio della Pagina

laurenzio
Mentor



1864 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2015 : 21:58:23 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non so, si è sempre parlato di chi aveva rughe, facendo anche corrugazioni involontarie, beh io le rughe le ho da anni ma capelli non ne ho più

Risultati pazzeschi e visibilissimi, ma quandomai?
Volere per essere? Sì, nei film americani, ce la puoi fare john non mollare
Torna all'inizio della Pagina

Silver Rayleigh
Nuovo Membro



14 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2015 : 22:07:12 Invia a Silver Rayleigh un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao ash !!! Da quello che ho letto ( ma comunque ti consiglio di andare a leggere meglio perché potrei sbagliare ) potresti applicare la distensione degli occipitali partendo proprio dagli stessi. La distensioni di tali muscoli avviene sia indirettamente tramite il muscolo frontale, sia direttamente tramite gli occipitali stessi. E' complicato, ma non impossibile. ;)

the crow, posso chiederti una cosa ? Da quello che lasci intendere, tu non credi in tutto quello che si dice qui dentro. La domanda che mi viene immediatamente è: perché stare a leggere cose che pensi siano fandonie ? Perché scriverne a riguardo ? La vedo come una perdita di tempo la tua e, inoltre, anche una cattiveria nei confronti di persone che hanno deciso di crederci. Se io non credo a qualcosa non è che mi metto a rompere le palle alla gente che invece ci crede.
Torna all'inizio della Pagina

Silver Rayleigh
Nuovo Membro



14 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2015 : 23:53:06 Invia a Silver Rayleigh un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi dispiace laurenZio. A me non viene in tasca nulla. Io ho quasi risolto e tu puoi credermi, non credermi, odiarmi, amarmi, schifarmi... Amen, non mi interessa. Io ho raggiunto la mia soddisfazione nel mio film americano. Sono stato un grande regista, eh ?!?! Hahahaha
Se dovete commentare per dire cappelle ( perché questo sono ), lasciate perdere. Non mi interessa parlare con voi, ma voglio parlare con chi è realmente interessato. Per poco, ma è stato un piacere. ;)
Torna all'inizio della Pagina

thecrow
Mentor



1911 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2015 : 00:06:44 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
be' leggo molto e anche genere di libri che non rispecchiano i miei gusti,idem su internet.
ok hai afferrato quello che voglio dire,io non credo assolutamente al metodo pili di per se,al massimo se si vuole la cura completa aggiungerlo alle medicine e naturali e alimentari,a costo di avere le rughe da espressione pero'.
ok dato che foto non ne metti e non ne metterai,quando passera' un capellone tipo lorenzo lamas nella serie tv renegade
sapro' che sei tu...
cmq mi auguro che non ti basi solo sul metodo pili,..ma anche sui meridiani,riflessologia plantare,yin e yang,agopuntura,stregoneria e magia bianca per completare al massimo la cura,ovviamente ci vuole anche l' ipnosi per aumentare l' autostima...e convincere i capelli a crescere e vincere la causa che li avvelena e lo shiatsu...per finire...ah e anche conoscere gli astri aiuta e la luna piena anche...
dai ora ti lascio tranquillo nella tua cura...ciao....

Silver Rayleigh ha scritto:

Ciao ash !!! Da quello che ho letto ( ma comunque ti consiglio di andare a leggere meglio perché potrei sbagliare ) potresti applicare la distensione degli occipitali partendo proprio dagli stessi. La distensioni di tali muscoli avviene sia indirettamente tramite il muscolo frontale, sia direttamente tramite gli occipitali stessi. E' complicato, ma non impossibile. ;)

the crow, posso chiederti una cosa ? Da quello che lasci intendere, tu non credi in tutto quello che si dice qui dentro. La domanda che mi viene immediatamente è: perché stare a leggere cose che pensi siano fandonie ? Perché scriverne a riguardo ? La vedo come una perdita di tempo la tua e, inoltre, anche una cattiveria nei confronti di persone che hanno deciso di crederci. Se io non credo a qualcosa non è che mi metto a rompere le palle alla gente che invece ci crede.
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...
Torna all'inizio della Pagina

Silver Rayleigh
Nuovo Membro



14 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2015 : 00:09:15 Invia a Silver Rayleigh un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hahah hahahahahahahahahah si, mi affiderò anche ad una zingara di mestiere. Ciao amico mio !!! ;-)
Torna all'inizio della Pagina

thecrow
Mentor



1911 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2015 : 00:10:45 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cosi' oltre che calvo vieni derubato e ti prendi anche pulci e pidocchi...

notte,ciao.

Silver Rayleigh ha scritto:

Hahah hahahahahahahahahah si, mi affiderò anche ad una zingara di mestiere. Ciao amico mio !!! ;-)
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...
Torna all'inizio della Pagina

Silver Rayleigh
Nuovo Membro



14 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2015 : 00:12:31 Invia a Silver Rayleigh un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Autolesionista. Voglio pure le zecche !!! Hahahahah buonanotte !!! ;)
Torna all'inizio della Pagina

Davids234
Membro Senior


Regione: Lombardia
Città: Milano


587 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2015 : 09:45:25 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Massi è questo il bello del forum! Ognuno dice la sua! Ci mancherebbe che tutti debbano credere a tutto XD
Thecrow lasciaci nel nostro sogno! Che te frega se ci sono 20/30 pazzi che sgaleano a testa alta? La facciamo noi la figura degli imbecilli nel caso ;)
La sconfitta non esiste nel cuore di chi lotta
Torna all'inizio della Pagina

thecrow
Mentor



1911 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2015 : 09:59:47 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
le rughe a voi....
cmq secondo me sarebbe un ottima idea creare una sezione apposta con piu' utenti selezionati,con diversi stili di vita,di eta',diverse cure e gradi di calvizie,di vedere quali cure danno piu' risultati,seguiti poi dal forum...
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...
Torna all'inizio della Pagina

Davids234
Membro Senior


Regione: Lombardia
Città: Milano


587 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2015 : 10:18:10 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certo sarebbe un ottima idea!
IO ad esempio saranno un paio di settimane dove ho deciso di cambiare drasticamente la dieta,in primis avendo 23 anni per effetti estetici ( prediligo proteine),ma voglio anche avvicinarmi ad un alimentazione migliore per il mio benessere futuro e vi posso gia dire che ammazzandomi di frutta e verdura e togliendo lo zucchero da TUTTO e intendo anche il caffè della mattina che ora mi bevo amaro,ho avuto miglioramenti sia come benessere generale e x me anche i capelli cadono di meno ( xò io non ci credo tantissimo,penso che i capelli siano roba a parte).

Piccolo off topic scusate.
La sconfitta non esiste nel cuore di chi lotta
Torna all'inizio della Pagina

Silver Rayleigh
Nuovo Membro



14 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2015 : 11:04:15 Invia a Silver Rayleigh un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io, per l' alimentazione, levai solo la pasta a cena, il mangiare tanto prima di andare a dormire e molti zuccheri superflui. Resto però una persona che beve molto e fuma. Suppongo che la caduta dipenda da fattori preponderanti da persona a persona ( stress, galea incollata, cattiva alimentazione ecc ).
Che risultati hai ottenuto, davide ?
Torna all'inizio della Pagina

Davids234
Membro Senior


Regione: Lombardia
Città: Milano


587 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2015 : 11:22:46 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao,

livello estetico son migliorato ovvio,togli carboidrati la sera,mangi sano durante il giorno,se non devi perdere peso ( come nel mio caso),ma devi migliorare pesando uguale,ottieni sicuro un miglioramento...a questo aggiungo che anche a causa dente del giudizio tolto,è da due settimane che non mi faccio neanche la birretta occasionale ( io di solito bevo abbastanza XD),quindi il miglioramento è ancora più grande.
Lato capelli non me la sento di espormi,lieve miglioramento e quasi niente sebo,ma per me è piu metodo della ginnastica amplificata in sto periodo.

PS TI ho mandato un mex privato è arrivato?
La sconfitta non esiste nel cuore di chi lotta
Torna all'inizio della Pagina

laurenzio
Mentor



1864 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2015 : 11:28:03 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci sono persone in evidente sotto o sovra peso che mantengono capigliature perfette

La galea incollata? Io penso di averla ben scollata eppure di capelli non ne ho più, stesso discorso per le rughe, che ho già detto ho sempre avuto, almeno da quando ho iniziato a perderli

Pensatela come volete ma le evidenze sono queste
Torna all'inizio della Pagina

Silver Rayleigh
Nuovo Membro



14 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2015 : 11:57:24 Invia a Silver Rayleigh un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Arrivata la risposta, davids ?
Torna all'inizio della Pagina

saintnear
Membro Senior

Jim


Regione: Campania
Città: caserta


649 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2015 : 16:01:34 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Complimenti per il nome, Silver xD
Torna all'inizio della Pagina

Ash
Membro Senior

Ashe Corven


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Senza Nome


641 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2015 : 19:40:13 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Silver Rayleigh intanto grazie di avermi consilgiato la tecnica da usare però tu dici in generale che chi deve dire solo cappelle di stare zitto ma devi capire anche che il dubbio viene spontaneo! eh si perchè se uno viene a raccontarci che ha recuperato almeno 2 cm di tempie (in questo caso tu) perchè non condividi con noi le foto dei tuoi risultati?
Fosse capitato a me di recuperare la piccola stempiatura che ho non avrei esitato a mostrare i risultati invece i pochi che raccontano di aver recuperato capelli si nascondono tutti!
Come mai?
Forse perchè le sparano piu grosse di quello che gridava "al lupo al lupo! ?
Torna all'inizio della Pagina

thecrow
Mentor



1911 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2015 : 19:49:40 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io non ho recuperato nulla per ora,solo migliorie generali dei sopravvissuti che si vedevano prima a occhio nudo,ma avessi recuperi evidenti pubblicherei subito per incentivare altri utenti e dare gioia a molti..
Ma quello che sto cercando di dirvi è che se io posso cambiare, e voi potete cambiare, allora tutto il mondo può cambiare!!! ,ADRIANAAAAAAAAAA....
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...
Torna all'inizio della Pagina

Obrero79
Membro Senior



527 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2015 : 21:24:15 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io me ne sto zitto...ma sono molto soddisfatto! A buon intenditor....
non fare della tua CALvizie un CALvario!
Torna all'inizio della Pagina

Josh95
Membro Attivo



129 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2015 : 21:53:40 Invia a Josh95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Silver, innanzitutto grazie per aver condiviso la tua esperienza. Ci tengo a farti alcune domande, non preoccuparti se ti sembrano strane.
1. Il movimento rallentato lo svolgi in sessioni o durante l'arco della giornata?
2.Potresti descrivere la tua giornata tipo?
3. Stai molto tempo seduto? Nel caso, su di una sedia o per terra?
Rinnovo il grazie e ti invito a non perder tempo dietro alle malelingue.
Bye:)
Torna all'inizio della Pagina

buliron
Mentor


Regione: Emilia Romagna


1697 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2015 : 11:17:41 Invia a buliron un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie x la testimonianza silver,mi è molto utile a livello personale.sono stato uno dei primi a credere nella ginnastica qui sul forum e a giovarne sia in termini di arresto della caduta che di condizioni dei capelli.
negli ultimi due anni a causa del lavoro eccessivo e quindi del poco tempo libero ho mollato la ginnastica facciale sperando che tutto rimanesse invariato:mi sbagliavo.nella zona del vertex e mid da quando è iniziato questo effluvio mi sono vistosamente diradato:nello specifico cadono tutti i vecchi capelli lunghi e pigmentati (quelli che facevano volume e copertura) e quelli piu corti non crescono ne' di lunghezza nè di robustezza.
x cercare di dare una scossa sto' assumento k max da 5 mesi e voglio fare un ciclo di fina di 8 mesi circa.
grazie al tuo post ricomincero' la ginnastica seriamente: non mi costa tanto sacrificio e mi da una grande spinta spicologica in un momento che mi sento veramente sconfortato.
Torna all'inizio della Pagina

Davids234
Membro Senior


Regione: Lombardia
Città: Milano


587 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2015 : 13:43:58 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Obrero invece non devi tacere! Ci interessano i pareri di tutti,poi qualcuno ci crede qualcuno no,però ogni testimonianza ( anche negativa ) serve assolutamente.
La sconfitta non esiste nel cuore di chi lotta
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio79
Membro Attivo

Città: Universo


116 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2015 : 14:47:00 Invia a Giorgio79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dai Silver Rayleigh e mettici ste foto!!!!! non ti costa nulla, ofuschi il volto e il gioco è fatto.
Personalmente ti credo, ma personalmente se avessi dei risultati eclatanti pubblicherei al volo le foto anche solo per gridare e far vedere al mondo: ce l'ho fattaaaa e aggratis!!!
al limite le leverei se dovessi subire pressioni e minacce dai produttori di lozioni, farmaci, chirurghi etcetc
saluti
La natura prima di tutto!!!
Torna all'inizio della Pagina

Obrero79
Membro Senior



527 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2015 : 11:34:01 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Davids234 ha scritto:

Obrero invece non devi tacere! Ci interessano i pareri di tutti,poi qualcuno ci crede qualcuno no,però ogni testimonianza ( anche negativa ) serve assolutamente.

Me ne sono ricresciuti molti!
Non tutti, ma molti...intendiamoci! Però se prima non avevo più capelli sul vertex, adesso ce li ho! Mi penalizza molto il capello biondo, ma da quasi pelato son passato a diradato!
non fare della tua CALvizie un CALvario!
Torna all'inizio della Pagina

Davids234
Membro Senior


Regione: Lombardia
Città: Milano


587 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2015 : 11:46:55 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Metodo Pili o altro?

Grazie!
La sconfitta non esiste nel cuore di chi lotta
Torna all'inizio della Pagina

gsp
Nuovo Membro



21 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2015 : 11:48:16 Invia a gsp un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Silver, grazie per la testimonianza.

Mi associo a Josh95 e ti pongo anche io una domanda.

Dici di aver seguito principalmente Pili per quanto riguarda l'applicazione del metodo.

Nellla ginnastica per mantenere la galea scollata, utilizzi l'aggrottamento delle sopracciglia (quindi interessando il solo muscolo corrugatore come diceva Pili specificando che questo avrebbe però fatto aumentare le rughe) oppure utilizzi i frontali e quindi alzi tutte le sopracciglia?

Oppure non ci hai mai fatto caso? Ma non credo :)

Grazie in anticipo per la risposta.
Torna all'inizio della Pagina
 
Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata