IESON - la community anticalvizie - ****: terapianon invasiva per capelli diradati.
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Angelico
Novizio

2 Messaggi

Partendo dal fatto che per uno timido come me è imbarazzante parlare dei propri problemi. Comunque ho i capelli che in un periodo di forte stress si sono diradati. Sono passati 2 anni. Non ne ho più persi e quelli sono rimasti piccoli e sottili. So che c'è una nuova terapia non invasiva e di breve durata. L'****. So che i risultati sono soddisfacenti per chi ha i capelli solo diradati. Se sono proprio persi completamente allora non può farci niente. Tuttavia non so i costi. So che la fanno negli istituti *******, ma nel sito no n vi sono indirizzi. Tipo, a me interessava la zona Genova/La Spezia. Sono nominate nel forum, ma se si clicca sopra non compare alcun indirizzo. Ho provato anche a mandare una mail, ma niente da fare.

Voi che ne pensate dell'****? Qualcuno di voi l'ha mai provato e a quanto verrebbe a costare? (Considerando che vi è un'unica seduta e visita non dovrebbe venire a costare una cifra astronomica).

Sapete anche darmi informazioni su dove posso trovare questi istituti? Pensate siano affidabili?

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2657 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2015 : 22:49:31 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Diffida sempre di istituti e affini...primo passo fatti valutare da un dermatologo ferrato in tricologia,poi vedrai il da farsi ;-)
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17960 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2015 : 09:35:02 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

Diffida sempre di istituti e affini...primo passo fatti valutare da un dermatologo ferrato in tricologia,poi vedrai il da farsi ;-)

Esatto non farti inginocchiate
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

jonjones
Nuovo Membro

hamilton_4_alto

29 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2015 : 21:15:52 Invia a jonjones un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In linea generale puoi valutare la dermopigmentazione e prodotti cosmetici, oltre all'uso di Finasteride.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata