IESON - la community anticalvizie - H&W hairline
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

cantigalli
Membro Senior

Regione: Estero

641 Messaggi

Mi chiedevo perché questi due chirurghi non calchino un p' di più l'hairline con densità maggiore. La maggior parte dei loro casi hanno la hairline a frangetta, é un po' limitante come cosa credo

jonjones
Nuovo Membro

hamilton_4_alto

29 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2015 : 21:21:42 Invia a jonjones un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In linea generale, la strip impone alcune pettinature strategiche e una pianificazione dell'intervento differente, più "conservativa". Pertanto i dottori strip tendono a ricreare una attaccatura più alta per i propri pazienti. A mio avviso la FUE offre più flessibilità al paziente e al chirurgo, permettendo di valorizzare di più l'impatto frontale.
Torna all'inizio della Pagina

artiglio5825
Mentor

magnotta

3056 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2015 : 21:46:33 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Immagine:

30,01 KB

cantigalli
Membro Senior

Regione: Estero

641 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2015 : 22:24:24 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma direi che é proprio il contrario a mio avviso..
solo mi chiedevo perché nei report (non nele loro foto di casi proposti) dei pazienti si notino sempre frangette e frangettine e mai un ciuffetto per esempio

Jack1909
Membro Junior

Regione: Lazio

63 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2015 : 05:56:15 Invia a Jack1909 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh perché la maggior pare dei lavori di H&W sono su NW elevati. A questo aggiungi che pochi riescono ad estrarre 5000 uf in una sessione e avrai la tua risposta. Le volte in cui possono trattare alopecie circoscritte non hanno nulla da invidiare a nessuno..

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2015 : 16:00:10 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jonjones ha scritto:

In linea generale, la strip impone alcune pettinature strategiche e una pianificazione dell'intervento differente, più "conservativa". Pertanto i dottori strip tendono a ricreare una attaccatura più alta per i propri pazienti. A mio avviso la FUE offre più flessibilità al paziente e al chirurgo, permettendo di valorizzare di più l'impatto frontale.

Secondo me non è una questione di tecnica usata, ma dell'area che si deve andare a coprire e statisticamente chi fa la strip ha un area più grande da coprire.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata