IESON - la community anticalvizie - Diradamento capelli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Diamante71
Novizio

Regione: Abruzzo
Città: l aquila

2 Messaggi

Buonasera a tutti, sono una nuova utente e vorrei un aiuto e un consulto, sono una donna di 43 anni con due figli, da due mesi ho notato un diradamento evidente sulla parte frontale , e non si notano peli in ricrescita. Dieci giorni fa ho scoperto di avere la pressione alta 145/95 , dopo analisi varie e' uscito fuori un livello di aldesterone sia clino che orto molto alto, ovviamente dovrò fare rmn ed eco, visita cardiologica ecc , il mio quesito : può essere stato l'aldosterone alto a causare il diradamento solo frontale. Che tipo di terapia x i capelli mi consigliate, premetto che il medico per ora mi ha prescritto spirolonattone 25 mg, fa cadere di più i capelli questo farmaco ?

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1398 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2015 : 00:31:59 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Assolutamente no.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

nada
Membro Senior

ludwig_I1

534 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2015 : 21:20:45 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lo spironolattone è un potente antiandrogeno, fa bene ai capelli

Diamante71
Novizio

Regione: Abruzzo
Città: l aquila

2 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2015 : 10:53:14 Invia a Diamante71 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie, mi stavo preoccupando

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata