IESON - la community anticalvizie - Valutazione frontale
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

andremannu
Membro Attivo

ataru

Regione: Toscana
Città: Pontedera

106 Messaggi

Salve dottor Gigli ed esperti del forum, vi sottopongo brevemente il mio caso: dopo 1 anno di cura con Finasteride 1mg e minox 2%, il dermatologo ha notato buoni risultati, ed effettivamente anche io noto una bella differenza nella qualità e anche nella quantità dei capelli. E' però evidente che i capelli in prossimità dell'attaccatura frontale sono decisamente più fini degli altri, si nota anche a occhio nudo.
Vi domando: arrivo ai 2 anni di cura e poi valuto, o mi conviene intervenire prima? Sul frontale la fina è efficace o serve altro?

Saluti.

andremannu
Membro Attivo

ataru

106 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2015 : 14:43:26 Invia a andremannu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aggiungo che la linea frontale si è abbassata, rispetto a inizio cura.
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31312 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2015 : 15:06:37 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
puo' essere normale
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

andremannu
Membro Attivo

ataru

106 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2015 : 15:10:57 Invia a andremannu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

puo' essere normale
saluti

Dottore, per normale intende dire che potrebbe essere il naturale percorso della cura oppure che è normale che sia peggiore delle altre zone?

Saluti.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata