IESON - la community anticalvizie - Quasi conclusione su scelta trapianto, che dite?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

cantigalli
Membro Senior

Regione: Estero

642 Messaggi

Ho preso la decisione di fare un trapianto e dopo avere girato e navigato per anni, temo di non avere il coraggio per affrontare una Strip, anche i top dei top non possono prevedere determinati shock loss, sopratutto attorno alla cicatrice, e ci sono dei casi che sono inquietanti. Ma ripeto la colpa non é dei chirurghi ma della reazione del paziente.

Troppo impegnativo anche il post operatorio e la cicatrice sulla testa.. Ci sono casi strabilianti é vero.; ma non me la sento di crrere il rischio.

Creo optero' per una FUE anche se ho una calvizia elevata (N5 mi ha detto Hasson). Scelta di compromesso. Credo andro' da Feriduni perché lo trovo più naturale di Koray.

Obbiettivo é Hairline e un po di rinfoltimento front. So che dovro' usare toppik anche dopo (già lo faccio ora), ma mi va bene cosi', il mio obbiettivo e ripristinare la Hairline, lasciando le tempie scoperte e forse anche il vertex. Punto magari a fare due sessioni, da 2000 2500 ciascuna. Vedremo anceh cosa mi dice lui.

Cosi' facendo in caso di emergenza posso sempre rasare o lasciare a pochi mm o rasare a zero.

Pensate sia uno spreco di UF?

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2015 : 12:42:14 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Senza vedere la tua situazione è difficile dare un parere.
Non ti resta che contattare direttamente la clinica e sentire il parere del dottore. Sul loro sito trovi l'indirizzo e-mail.
Torna all'inizio della Pagina

cantigalli
Membro Senior

642 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2015 : 14:05:09 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come faccio a mettere foto?

ronin
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano

256 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2015 : 23:36:19 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Una delle poche scelte valide in Europa come Doc,la Turchia oramai sembra un discount dei trapianti.

cantigalli
Membro Senior

642 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2015 : 00:17:00 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si credo anche io.
altrimenti consigli per FUE fuori dal continente?

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2015 : 07:54:19 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Chiedi direttamente a Feriduni per avere una risposta certa ai tuoi dubbi.
No fina no party

cantigalli
Membro Senior

642 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2015 : 11:49:12 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Feriduni lo trovate superiore al Pro **** ***** sempre in Belgio?

ronin
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano

256 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2015 : 22:31:28 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da quello che ho letto nella clinica di Feriduni opera lui nella Phc operano le assistenti non avendo un chirugo di riferimento vero e propio,una differenza non da poco e irrilevante direi.

cantigalli
Membro Senior

642 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2015 : 10:22:02 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vedr'o feriduni a settembre, ha delle liste di attesa molto lunghe.
Vorei fare un 2500/2800 graft FUE sul HL e front, per vedere come attecchisce, e pi un'latra per il mid e vertex un minimo.
Le tempie non le tocco. Sarà solo un rinfoltimento generale, con la cosapevolezza di usare ancora toppik dopo. Ho una calvizia che tende al NW 5

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2015 : 08:04:46 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fatti consigliare da Feriduni sul come procedere.
No fina no party

cantigalli
Membro Senior

642 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2015 : 10:19:11 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si certo, ma lui spingerà per una FUT second me...

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2015 : 12:54:23 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non è detto

lupo
Mentor

mister X

Regione: Calabria

1156 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2015 : 20:07:53 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nw5 saggia scelta la fue,almeno che dietro non sei un capellone dove si potrebbero prelevare 7-8000uf

jonjones
Nuovo Membro

hamilton_4_alto

29 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2015 : 17:18:58 Invia a jonjones un Messaggio Privato Rispondi Quotando
FUE + tricopigmentazione.

Jack1909
Membro Junior

Regione: Lazio

63 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2015 : 14:01:21 Invia a Jack1909 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tutto dipende dall'area donante di cui disponi.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata