IESON - la community anticalvizie - Integratore MSM/ Shampoo biotina
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

n/a
deleted

Città: Milano

526 Messaggi

Buongiorno a tutti,
volevo chiedere dei consigli a qualcuno più esperto di me per quanto riguarda i prodotti migliori da utilizzare in caso di alopecia androgenetica. Muovendomi un po' nel forum ho trovato due prodotti interessanti che ho acquistato e dovrebbero arrivarmi a breve( comprati su biovea): ho preso MSM da 500mg e shampoo avalon organics con biotina del complesso B Saw palmetto. Volevo chiedere se qualcuno li ha provati e mi sa dire qualcosa? Avrei bisogno di sapere anche quante msm devo prendere al giorno ( sul forum c è chi ne prende 3gr ma io pensavo di iniziare con 1gr). Vengo da un effluvio stagionale importante e avrei bisogno di farli crescere un po'. Questi prodotti possono darmi una mano? Ringrazio tutti in anticipo e buona giornata Anche altri prodotticonsigliati da voi farebbero comodo

LA MIA CURA:
-Minoxidil 5% Rogaine Foam
-PROPECIA

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia

818 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2015 : 12:04:40 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo shampoo che hai preso é ottimo il migliore che ho mai provato, msm l'ho usata anch'io ma senza grandi risultati, ti consiglio di prendere la biotina in capsule per inspessire i capelli é ottima
Torna all'inizio della Pagina

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

818 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2015 : 12:05:51 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aggiungi anche omega 3 e sei a posto

sr75
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna

324 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2015 : 13:41:48 Invia a sr75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
msm direi da 1g in su.
io mi sono stabilizzato sui 3g al giorno, però ho abbandonato le compresse piccole di biovea in favore di quelle da 1.5g di Dr. Best's oppure l'msm in polvere di myprotein, che costa davvero poco.
è solo leggermente amaro, quindi si beve senza fatica.
dopo aver provato il cloruro di magnesio, credo che nessun altro sapore mi spaventerà

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2015 : 15:03:57 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si infatti Pogba è grazie ad un tuo intervento che ho deciso di prendere quello shampoo! Per MSM sapevo che favoriva una crescita dei capelli più veloce visto che l aga la rallenta! Quindi dite di prenderne anche di più magari anche 3 da 500mg al giorno? Poi ho letto che vanno prese dopo o durante i pasti..è vero? Vi ringrazio per le risposte! Sono arrivati stamattina shampoo e MSM Biovea lavora molto bene:)
LA MIA CURA:
-PROPECIA

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2015 : 15:11:04 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Adesso provo con MSM magari a settembre integro con qualcosa di nuovo..lo shampoo ha dentro biotina del complesso B anche se non so cosa intenda! Però penso che sia meglio qualcosa da assumere in pastiglie rispetto solo al cutaneo come lo shampoo...
LA MIA CURA:
-PROPECIA

sr75
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna

324 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2015 : 16:01:40 Invia a sr75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
con 1.5g vai tranquillo.
in tutta sincerità io non ho notato alcun aumento di velocità di crescita di capelli o unghie, e considera che per un breve periodo ho provato ad incrementare la dose fino a fare una settimana abbondante sopra ai 15g al giorno, per poi scalare gradualmente e riassestarmi a 3g al dì.

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

818 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2015 : 16:07:42 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo la mia esperienza é meglio puntare sulla biotina risultati sicuri per quando riguarda lo spessore dei capelli

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

818 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2015 : 16:09:09 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Msm prendila durante i pasti ma evita di prenderla la sera

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2015 : 16:37:03 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok per ora provo con MSM ma probabilmente farà poco! Poi provo con la biotina..grazie per le risposte
LA MIA CURA:
-PROPECIA

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata