IESON - la community anticalvizie - AI più esperti: smettere con la cura?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

foxtròt
Membro Senior

514 Messaggi

Oltre finasteride mi curo da più di 3 anni con questa lozione galenica, che uso 3 giorni a settimana:
progesterone 1%
estrone base 0,02%
idrocortisone butirrato 0,03%
minoxidil base 2%
alcool etilico 80°

Non credo serva a granché, miglioramenti sicuramente non ne ho avuti e anche il mantenimento non è stato dei migliori, cioè un pochino sono peggiorato rispetto all'inizio e comunque penso proprio che il grosso lo faccia la fina.
Visto che non ne so molto di lozioni, minox, estrogeni ecc. volevo chiedere a chi se ne intende di più se considerata la composizione (che mi pare comunque molto "soft") e la posologia (idem) quanti danni possa fare se smetto di usarla. So che è una domanda difficile, ma perlomeno ad intuito vi sembra utile una cura così?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2015 : 10:11:45 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
deve valutare chi la segiue impossibile entrare nel merito a distanza
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

foxtròt
Membro Senior

514 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2015 : 12:34:04 Invia a foxtròt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì immaginavo dottore, il dermatologo che mi segue dice di continuare ad oltranza e che per lui questo è il massimo che si possa fare, cosa direi assolutamente falsa, quindi non so quanto fidarmi.
Sospendere per un po' potrebbe essere rischioso secondo lei ?(sempre continuando con fina chiaramente)
Grazie

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2015 : 13:09:53 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
senta un altro parere
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata