IESON - la community anticalvizie - Risultati finasteride a 1 anno...FOTO
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

finnikola
Membro Senior

propecia 3

Regione: Veneto

639 Messaggi

Dopo aver postato le analisi ormonali, metto anche qualche foto dei risultati a 1 anno:

Ricordo a tutti che esattamente un anno fa ero cosi:

La mia scheda personale: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=65929

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1400 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2015 : 17:52:06 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fantastico!!!! Complimenti e continua così.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17967 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2015 : 18:12:13 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gia' ben risultato
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2015 : 21:41:26 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Usi pure minox?

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1127 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2015 : 21:54:13 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È pazzesco il tuo risultato
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

finnikola
Membro Senior

propecia 3

639 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2015 : 23:16:05 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mattew23 ha scritto:

È pazzesco il tuo risultato

Eh... capito perché comunque sono per non demonizzare la fina a prescindere?
Come io sto avendo questi risultati, dato che non sono un alieno ma un essere umano, presumibilmente sono alla portata di molti che magari però si fanno influenzare dai post terroristici e magari nemmeno ci provano.

Se io avessi avuto sides pesanti avrei certamente smesso, ma per ora così non è stato.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17967 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2015 : 23:35:53 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
O ma ha il link alla sua scheda in firma, leggere no ??
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

820 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2015 : 18:15:13 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sti c***i complimenti

furio
Membro Senior

Regione: Lazio

672 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2015 : 01:51:23 Invia a furio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che dosaggio assumi?

finnikola
Membro Senior

propecia 3

639 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2015 : 09:54:15 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Spezzo 5mg in quartini e la assumo giornalmente.

Gabry75
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2015 : 15:20:47 Invia a Gabry75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao! e complimenti.
quindi usi il Proscar spezzato in 4?

finnikola
Membro Senior

propecia 3

639 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2015 : 17:11:46 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gabry75 ha scritto:

Ciao! e complimenti.
quindi usi il Proscar spezzato in 4?

Non necessariamente Proscar...molto spesso fina generica

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2015 : 19:50:06 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sembra quasi tu abbia fatto un trapianto, davvero ottimi risultati

Gabry75
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2015 : 14:19:32 Invia a Gabry75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ah ok, e il Carefinast l'hai mai usato?
io uso Propecia da diversi anni, ma ora la mia dermatologa mi ha prescritto il Carefinast ma non l'ho ancora iniziato.

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2015 : 14:42:39 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusa finnikola ma come fai a dire che è la fina ad averti dato questi risultati se contemporaneamente hai iniziato a usare il minoxidil? Almeno è quello che leggo dalla tua scheda. ...

finnikola
Membro Senior

propecia 3

639 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2015 : 15:32:32 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vero, uso anche la lozione indicata nella scheda, ma sono dell'idea che la fina sia il pilastro portante della terapia.

Il minox e gli antiandrogeni li vedo molto più utili sul frontale.

Diciamo quindi che con questa terapia (sottolineo prescritta da un medico specializzato) ho avuto questi risultati con zero sides da finasteride.
Così va meglio?

randy82
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna

345 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2015 : 17:50:41 Invia a randy82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
finnikola ha scritto:

Vero, uso anche la lozione indicata nella scheda, ma sono dell'idea che la fina sia il pilastro portante della terapia.

Diciamo quindi che con questa terapia (sottolineo prescritta da un medico specializzato) ho avuto questi risultati con zero sides da finasteride.
Così va meglio?

Ma noti ancora miglioramente superato il 1° anno ? A giudicare la qualità generale dei capelli omogenea in quasi tutto lo scalpo direi che è più merito di fina che minoxidil. Senza fina dubito si sarebbe raggiunti risultati simili e penso che abbia comunque contribuitao sull'hairline.
Trattamento:
Casco 300 diodi 13/09/14+ polisorbato 29/12/14
Minoxidil ottobre 2009

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1127 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2015 : 18:25:28 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Di solito i miglioramenti con fina possono arrivare fino ai 2 anni, poi mantenimento. Io credo che per la multifattorialità dell'aga sia difficile distinguere quali meriti siano della fina e quali del minox. In molti casi il minox con anti androgeni dà veramente una marcia in più alla classica cura con fina, stimolando e allungando l'anagen e portando ad una copertura maggiore.
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

finnikola
Membro Senior

propecia 3

639 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2015 : 22:43:22 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
randy82 ha scritto:

finnikola ha scritto:

Così va meglio?

Ma noti ancora miglioramente superato il 1° anno ? A giudicare la qualità generale dei capelli omogenea in quasi tutto lo scalpo direi che è più merito di fina che minoxidil. Senza fina dubito si sarebbe raggiunti risultati simili e penso che abbia comunque contribuitao sull'hairline.

Vedo solo ora la tua domanda.
Ora i miglioramenti sono marginali come è ovvio che sia dato che il grosso del recupero lo ho visto tra i 6 e i 10 mesi.
Non mi aspetto quindi più chissà quali miglioramenti dato che le tempie sono una zona difficile (e hanno recuperato ben più di quello che mi aspettavo).
Magari visto che fina può dare risultati fino a 2 anni spero in un ulteriore miglioramento nel vertex e della qualità generale...ma sono comunque già soddisfatto e anche solo mantenere questa situazione mi andrebbe benissimo.

Come te anch'io ritengo che fina sia stata la base proprio per il recupero avuto sui miniaturizzati che avevo ed erano tanti.

n/a
deleted

Città: Milano

526 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2015 : 09:37:40 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao finnikola complimenti! A quanti mesi hai cominciato a notare una densità ottimale sul frontale? Adesso è davvero quasi perfetta! Comunque davvero bel risultato
LA MIA CURA:
-Minoxidil 5% Rogaine Foam
-PROPECIA

manuchao
Mentor

1060 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2015 : 11:35:01 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...bravissimo!!!

jamesflipper
Mentor

Actor

3245 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2015 : 19:27:25 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ottimo risultato
No fina no party

finnikola
Membro Senior

propecia 3

639 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2015 : 17:52:31 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea2222 ha scritto:

Ciao finnikola complimenti! A quanti mesi hai cominciato a notare una densità ottimale sul frontale? Adesso è davvero quasi perfetta! Comunque davvero bel risultato

Nel link che ho in firma puoi vedere la mia scheda dettagliata con anche foto nelle varie fasi. Comunque indicativamente attorno ai 6-8 mesi.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata