Blackhead
Mentor

1326 Messaggi
|
salve ragazzi, non riesco più a trovare l'elenco completo con descrizioni di tutte le combinazioni dei prodotti del dr. Proctor.
qualcuno saprebbe linkarmelo grazie.
su amazon.com vendono qualcosa ma sono originali?
|
|
Proxy
Amministratore della Community

Regione: Veneto
Città: Verona
20940 Messaggi
|
|
Blackhead
Mentor

1326 Messaggi
|
Perfetto, Grazie mille.
Qual'è la differenza tra i due?
ps. a che punto sei con la tua ProxyCream? e mi raccomando fatene una versione anche senza minox così chi usa il suo minox alle percentuali volute (io uso il 2%) può' stare tranquillo....
|
|
|
Proxy

20940 Messaggi
|
Intendi tra prox-N e Proxiphen? Proxiphen contiene : tretinoina, minoxidil, fenitoina, spironolattone, vari tipi di SOD, ascorbil palmitate, prezatide copper (come Iamin, Tricomin e Folligen) copper-binding peptides (lisil-lisil-istidina,glicilglicina,glicilistidina),aspenol, NANO, arginina, allantoina, NAC, istidina, BHT (un potente agente penetrante), zinco solfato, rame solfato e altro. Contiene più del 5% di minoxidil (il 5.5% dice il Dr. Proctor). Proxiphen-N: allantoina, ascorbato, ascorbylpalmitate, arginina, BHT (un potente agente penetrante), 3 carboxypyridine-N-Oxide, CU/ZN-binding peptides (from CU/ZN sulfates), EDTA, propyleneglycol, superoxide dismutases, acqua.
Non penso si facci nulla prima di settembre
|
|
|
|
Blackhead
Mentor

1326 Messaggi
|
"Non penso si FACCI nulla prima di settembre" Ma parli come il Ragionier Filini 
Ma quale era allora quel prodotto con anche finasteride? Erano forse quelli del Dr.Klein?
|
|
|
Proxy

20940 Messaggi
|
Si forse ti sbagli con quelli di Klein
|
|
|
|
fabio88_it
Membro Attivo

278 Messaggi
|
potreste spiegarmi qualcosa in più di questa proxycream? state elaborndo un nuovo tipo di lozione con minox e altre cose, che metterete in vendita poi sullo shop???
|
|
|
Proxy

20940 Messaggi
|
|
|
Discussione |