IESON - la community anticalvizie - info caduta indotta
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

fireshark90
Nuovo Membro

8 Messaggi

Buongiorno a tutti, uso aloxidil 2% da circa un anno per un'alopecia androgenetica non aggressiva. Ho 25 anni e in seguito ad un visita dermatologica per forte prurito localizzato sulle tempie mi è stata diagnosticata l'a.a. Ma ripeto, la situazione è molto buona. Su consiglio del dermatologo ho applicato fino ad ora 1 ml al giorno solo alla sera. Mi chiedevo, se dovessi eventualmente aumentare a 2 ml come generalmente consigliato, avrei nuovamente caduta indotta? Rischio di alterare il ciclo dei capelli?
Grazie in anticipo per le risposte.

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2015 : 12:10:01 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se con 1 ml riesci a ricoprire tutta la zona interessata continua con 1 ml come ti ha detto il dermatologo
Torna all'inizio della Pagina

fireshark90
Nuovo Membro

8 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2015 : 12:14:39 Invia a fireshark90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ma, la questione è: applicare 1 o 2 ml è solo per poter coprire la zona interessata o si dovrebbero applicare 2 ml per far avere al capello il minoxidil 2 volte al giorno? Cioè, con 2 ml ottengo maggiori risultati?

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2015 : 12:27:12 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no, non otterrai maggiorni risultati, si può arrivare anche a 3 ml (c'è anche chi ne mette 4) proprio perchè la zona da trattare è ampia e 1 ml solo non basterebbe, ma se nel tuo caso è sufficiente, aumentare la dose non servirebbe...

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17975 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2015 : 12:27:25 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono sempre le solite domande,basta cercare.
Due ml sono una dose canonica,puoi fare anche una sola applicazione giornaliere.
Se riesci a farne due, di certo non è un problema.
Devi usare la dose che ti serve per coprire l'area da trattare, quindi 1,2,3 ml
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

fireshark90
Nuovo Membro

8 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2015 : 12:50:11 Invia a fireshark90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Sono sempre le solite domande,basta cercare.
Due ml sono una dose canonica,puoi fare anche una sola applicazione giornaliere.
Se riesci a farne due, di certo non è un problema.
Devi usare la dose che ti serve per coprire l'area da trattare, quindi 1,2,3 ml

veramente la domanda non era proprio quella; la domanda iniziale era se, cambiando le dosi e quindi orari di applicazione, i capelli ne risentono con una caduta indotta.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31322 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2015 : 12:57:18 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no comunque se ha dubbi sulle dosi che variano di caso in caso in base allò'estensione del problema ontatti chi la segue e non certo il forum
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

fireshark90
Nuovo Membro

8 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2015 : 13:08:30 Invia a fireshark90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

no comunque se ha dubbi sulle dosi che variano di caso in caso in base allò'estensione del problema ontatti chi la segue e non certo il forum
saluti

perfetto, la ringrazio.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata