IESON - la community anticalvizie - Prodotti da aggiungere alla mia cura
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

n/a
deleted

Città: Milano

526 Messaggi

Buongiorno a tutti,
oggi (come se avessi compiuto gli anni) sono a 6 mesi della mia cura. Come potete leggere anche nell altra discussione sono ormai da un mese e mezzo sotto un importante effluvio che mi ha rovinato la situazione ma credo comunque che sia stagionale e quando si fermerà ritornerò a vedere i miglioramenti.
Scrivo perché volevo chiedere se oltre ai prodotti base( minox e fina) che vanno presi quasi sempre, quali prodotti potrei aggiungere alla mia cura? Pensavo a qualche anti DHT o qualche crema per stimolare la circolazione..sono nuovo e sicuramente qualcuno potrà darmi qualche buon consiglio! qualsiasi consigli su qualsiasi prodotto è ben accetto! Grazie a tutti voi
premetto che vengo da una lettura della cura di Proxy( quasi una Bibbia).. quindi se riuscisse a consigliarmi anche lui sarebbe fantastico! Buona giornata

LA MIA CURA:
-Minoxidil 5% Rogaine Foam
-PROPECIA

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4573 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2015 : 19:09:02 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bisognerebbe capire se quell'effluvio è normale (fisiologico) o provocato da qualcosa. Se fisiologico non si cura, se patologico inutile dirti prendi questo o quello, dovresti capirne le cause. Ci sono prodotti che funzionano con gli effluvi a seconda delle loro cause.

Dovresti capire quindi se il tuo effluvio è un ricambio stimolato magari dal cambio di temperatura, se dipende da fattori di stress, se inerente all'aggiunta di qualche terapia a quella che fai (effluvio indotto), o ancora se ha relazioni con talune carenze alimentari.
A change is as good as a rest
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2015 : 21:07:21 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Essendo arrivato ad un certo punto senza aver cambiato niente immagino sia fisiologico! Comunque io intendevo qualche consiglio su prodotti da integrare ad una terapia classica con aga già diagnosticata! Ho un diradamento nel frontale abbastanza avanzato con capelli in evidente decadimento! Anche il vertex leggermente sfoltito! Insomma volevo sapere prodotti da aggiungere alla mia cura che qualcuno potesse consigliarmi per ottenere il massimo dalle cure!
LA MIA CURA:
-PROPECIA

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31304 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2015 : 21:10:59 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Al masdimo antiossidanti a cicli 2 volte all anno
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

foxtròt
Membro Senior

514 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2015 : 21:59:51 Invia a foxtròt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr Gigli lei quali antiossiidante suggerisce? Il mio dermatologo mi aveva prescritto questo a mesi alterni http://www.topfarmacia.it/visuskin-balance-30cps.html
Cosa ne pensa? Ci sono alternative migliori o magari più economiche?
Grazie

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2015 : 22:41:43 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie dottore! Si anche a me interesserebbe saperne di più! A cicli cosa significa precisamente?
LA MIA CURA:
-PROPECIA

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31304 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2015 : 22:42:41 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
2-3 mesi 2 volte all ' anno
Saluti

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2015 : 14:22:01 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok quali sono gli antiossidanti migliori? Qualche altro consiglio su come migliorare la mia terapia attuale? grazie a tutti
Proxy passa da qui
LA MIA CURA:
-PROPECIA

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1123 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2015 : 16:10:20 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Capsures non sono male come antiossidante, un po' care però
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia

818 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2015 : 17:07:07 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Omega 3

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31304 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2015 : 17:48:11 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
capsures ok
saluti

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2015 : 23:06:02 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io acquisto di solito su biovea e sono molto comodo anche in termini di prezzo..qualcuno mi sa consigliare antiossidanti buoni sempre rimanendo sui naturali da prendere li?...comunque adesso penso se provare capsures visto il costo elevato! grazie per le info
Qualsiasi altro consiglio è ben accetto! Si anche omega3 è da prendere
LA MIA CURA:
-PROPECIA

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2015 : 23:13:06 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
però magari anche da hairshopeurope che ho visto che vende parecchi tipi di integratori tra cui capsures! solo che ne vende talmente tanti che non saprei neanche scegliere
LA MIA CURA:
-PROPECIA

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4573 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2015 : 23:28:28 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mai sentito questo capsures ma in rete ne parlano bene, sembra un integratore interessante e un antiossidante potente. costo?
A change is as good as a rest

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2015 : 13:23:20 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
26 euro 60 compresse
Quindi 26 euro per un mese di terapia
LA MIA CURA:
-PROPECIA

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2015 : 23:20:37 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma il locoidon di cui parecchi parlano nel forum cosa sarebbe?
LA MIA CURA:
-PROPECIA

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1123 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2015 : 03:11:27 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un blando cortisonico ad uso topico
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata