IESON - la community anticalvizie - differenze di prezzi sugli omega-3
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4589 Messaggi

Attualmente assumo gli Omega-3 della Enerzona, in precedenza acquistavo i Fish Factor Plus (sempre caps da 1000mg). Il farmacista mi ha detto che sugli Enerzona c'era un'offerta ed effettivamente ho risparmiato. In rete dicono che gli Enerzona siano migliori ma ne ho trovati anche altri davvero economici, come si giustifica tanta differenza di prezzo?

Sul sito di una delle aziende più quotate c'è scritto che i loro Omega-3 sono fatti solo con pesci dei mari del nord, allora quelli economici dove li pescano nel golfo di Napuli? (con tutto il rispetto per Napoli).

A volte mi viene il dubbio che gli Omega-3 sono un po come quelle magliette di marca che il tessuto e lo stesso ma a seconda dell'animale attaccato il prezzo scende o va alle stelle.

A change is as good as a rest

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2015 : 02:31:45 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sicuramente i prezzi sono influenzati, tra le varie cose, da politiche differenti e dal "peso" dei vari marchi, ma incide anche la qualità degli omega e le relative certificazioni (se ne hanno).

Gli Omegor, ad esempio, sono certificati IFOS per ogni lotto prodotto. La certificazione IFOS è la massima certificazione di qualità (dal punto di vista della presenza di metalli pesanti) per oli di pesce di questo tipo.

Inoltre devi vedere se gli omega sono in forma di esteri etilici (EE) o di trigliceridi (TG). Questi ultimi sono meglio assimilabili, quindi hai bisogno di assumere meno olio di pesce per avere la stessa quantità di omega-3.

Gli Enerzona sono ottimi integratori di omega-3, ma sono in forma di esteri etilici. Gli Omegor sono in forma di trigliceridi.
Torna all'inizio della Pagina

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4589 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2015 : 13:01:19 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie molto molto interessante, hai scritto cose che non conoscevo quindi grazie davvero. Volevo chiederti, ti risulta che vendano delle "mega" confezioni di Omegor? Il vantaggio degli Enerzona sono le confezioni grandi da tante caps da 1000mg che offrono un vantaggio tra costi e qualità del prodotto.

Gli Omegor mi attirano molto ma non ho trovato confezioni convenienti in buone quantità.
A change is as good as a rest
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata